PDA

View Full Version : ricarica e sincronizzazione

pippicalzelunghe
13-06-2004, 22:47
ora che ho il gps, devo acquistare un caricabatteria da auto, ed un cavo per la sincronizzazionoe...

In giro non trovo nulla...

Ho un 2210

Potreste linkarmi qualche soluzione, o cmq qualche negozio?

FlatEric
14-06-2004, 16:20
allora una soluzione fichissima la trovi su www.wolfi.it

ti prendi un normalissimo cavo sych&charge usb..e poi cè un bellissimo adattatore spina 12 v auto -> USB che cosi lo usi con il cavo synch&charge, e nel caso anche con eventuali altri oggetti ricaricabili via USB :D

pippicalzelunghe
14-06-2004, 22:40
si, ok, ma è possibile che debba spendere 25 euri???

e' una esagerazione!!!

non si trova un normale accendisigari a cui attaccare il connettore che mi è stato dato dalla hp?

Reputo che sia veramente tanto!!!

FlatEric
15-06-2004, 18:02
beh il modo per alimentare il tuo 2210 uscito dalla scatola è solo via 220v..qundi ti serve un inverter per la macchina..che costa come minimo 50 € :D

ci sn dei cavi dedicati che costano tipo 10-15€, ma vanno solo con il palmare per cui sn costruiti e se lo cambi ti attacchi....la soluzione che ti ho dato nn è la piu economica ma è la piu versatile, hai un cavo synch & charge che ti permette di non avere il cradel in mezzo alle palle o di syncronizzare il ppc con altri pc senza portarti il cradle dietro, e poi una porta usb attaccata all accendisigari con cui puoi caricare non solo il ppc.. ;)