PDA

View Full Version : Abit non adotta il chipset Nforce3 250...

Flying Tiger
13-06-2004, 23:41
Abit non avrebbe intenzione, almeno per ora, di commercializzare schede madri con chipset NVIDIA nForce3 250 a causa di problemi di stabilità. Il prodotto dovrebbe essere posticipato per permettere a NVIDIA di risolvere questi problemi. Per ora non c'è nessuno data che indichi l'uscita di una nuova revisione del chip.

Fonte : Tom's hardware Italia

E' apparsa questa notizia , ma come ? il chipset in questione non era il non-plus ultra per Amd Ahtlon 64 ?
Certo e' che se Abit non adotta questo chipset qualcosa non deve andare per il verso giusto , e non fa ' che confermare quello che penso da tempo , e cioe' che questo ottimo processore non ha ancora dei chipset che ne permettano il pieno utilizzo .
Come non fa ' che confermare che questo periodo Amd sia alle prese con non pochi problemi , un nuovo socket alla settimana , chipset che non funzionano , fix che non funzionano , e quant'altro..
E meno male che tutti , o quasi , si sono scagliati , a suo tempo , contro il Prescott , come dire , non e' guardando i problemi del vicino che si risolvono quelli di casa propria.

TheDarkAngel
13-06-2004, 23:46
Originariamente inviato da Flying Tiger
Fonte : Tom's hardware Italia

E' apparsa questa notizia , ma come ? il chipset in questione non era il non-plus ultra per Amd Ahtlon 64 ?
Certo e' che se Abit non adotta questo chipset qualcosa non deve andare per il verso giusto , e non fa ' che confermare quello che penso da tempo , e cioe' che questo ottimo processore non ha ancora dei chipset che ne permettano il pieno utilizzo .
Come non fa ' che confermare che questo periodo Amd sia alle prese con non pochi problemi , un nuovo socket alla settimana , chipset che non funzionano , fix che non funzionano , e quant'altro..
E meno male che tutti , o quasi , si sono scagliati , a suo tempo , contro il Prescott , come dire , non e' guardando i problemi del vicino che si risolvono quelli di casa propria.

non mi risulta che le altre case abbiano problemi (basta vedere come dannatamente sale l'epox)...
quindi....
col precotto puoi metterci il chipset che vuoi tanto fa schifo lo stesso :asd:

Print
13-06-2004, 23:51
:old:
ci ho già pensato io http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4795379#post4795379

:D

Flying Tiger
14-06-2004, 00:06
col precotto puoi metterci il chipset che vuoi tanto fa schifo lo stesso

Bravo , bella risposta , devo farti i complimenti , e' molto intelligente .
In ogni caso il thread tratta un argomento del tutto diverso che la solita banale Prescott vs Athlon 64 , e comunque nello stesso si fa riferimento a ben altre configurazioni .
E del resto non mi stupisce piu' di tanto , uno che ha la configurazione come quella che appare in sign molto probabilmente un Prescott e un Athlon 64 l'ha visto solo in cartolina , quindi un consiglio lascia perdere , stiamo parlando di altri livelli , non di un pc da supermercato .

x Print

Scusa non avevo visto il tuo post

cbr600rr50
14-06-2004, 15:35
non mi pare proprio che amd abbia problemi...anzi...

il 939 va molto bene e il 754 rimarra' ancora un bel po....

epox va da dio...un 3200 (2000) arriva tranquillo a 2400 effettivi.... non oso immaginare dove possa arrivare il 3400....

in compenso la intel si sogna i 64 bit....e la sua cpu puo' essere montata al max 20 volte su sk madre....bah.....