View Full Version : IntelliAd , nopay.it, payland.. che fine hanno fatto ?
Bodymindandmodem
13-06-2004, 23:28
Chi di voi si ricorda di questi "servizi" ?
alcuni sono completamente off line come nopay.it
altri ( netfraternity.it, payland.it ) sono caduti nel dimenticatoio...
io avevo payland.......non so che fine ha fatto, avevo accumulato anche diversi soldi.........boh?
quando ho tempo faccio qualche altro punticino di spedia così arrivo ai fatidici 30 $ e mi facci opagare :p
dice che arrivano
Bodymindandmodem
13-06-2004, 23:39
Si speedia ha sempre pagato... ci vorrà un bel po a metter su 30 $.. però arrivano...
payland sembra morto... addirittura è offline il payland store.
Un mio amico aveva raggiunto la quota minima per richiedere il rimborso... payland si era rifiutata di pagare il dovuto invitandolo a spendere i soldi nel loro payland store....
:rolleyes:
ti dirò di più, on solo non dava i soldi ma:
se per esempio c'era un articolo da 70 € nel payylmand store potevi usare il tuo credito accumlato cfino ad un massimo per esempio di 20 €, i restanti 50 li dovevi sborsare, anche se li avevi su payland..........:mad:
ahahah,
sono tutti andati da un pezzo, non perdete tempo appresso a loro...
Ora le uniche cose che vanno sono alcuni pay4surf e alcuni pay4click pay4read
Non faccio pay4surf, mentre con gli altri guadagno giornalmente (senza referals) mediamente 0.1$
Bodymindandmodem
13-06-2004, 23:43
Originariamente inviato da bonsaka
ahahah,
sono tutti andati da un pezzo, non perdete tempo appresso a loro...
Ora le uniche cose che vanno sono alcuni pay4surf e alcuni pay4click pay4read
Non faccio pay4surf, mentre con gli altri guadagno giornalmente (senza referals) mediamente 0.1$
quoto....
cmq l'idea era buona.. ma come al solito :rolleyes:
Bodymindandmodem
13-06-2004, 23:53
alla fine dei conti per guadagnare bene ste cosuccie da 4 soldi non valgono 1 cicca...
:cool:
addirittura intelliad prometteva guadagni giornalieri nell'ordine delle 20-30 mila lire ... in 1 anno non mi è mai arrivato uno spot !!
ehehheheh
Freeride
14-06-2004, 00:03
Originariamente inviato da Bodymindandmodem
Si speedia ha sempre pagato... ci vorrà un bel po a metter su 30 $.. però arrivano...
Io ho un brutto ricordio di spedia, ormai 2 anni fa.
Avevo 2 account intestati a persone diverse, uno a lavoro e uno a casa, 40 e 30 dollari raggiunti.
Richiedo il pagamento dei 40 e rispondono che non mi pagano perchè avevo "manipolato il software" in una data risalente a 2 anni prima!
Un po' perplesso e incazzato richiedo anche i 30 dollari dell'altro account ma rispondono che ero stato segnalato come "utente importunatore di referral" in una data risalente a 1 anno prima....!
Eppure non avevo fatto nulla di tutto ciò e avevo solo 1 referral.
Che caso curioso che mi abbiano segato gli account proprio quando ho richiesto il pagamento: non mi sembra il massimo della correttezza ...anzi una presa per i ciap:rolleyes:
Ho chiesto al mio referral (è un mio amico) di inviare una email per chiedere se il suo account era ancora tutto in regole (non c'è modo per verificarlo a quanto pare) e hanno risposto affermativo dopo la 10ma email. Qualche mese fa ha raggiunto la soglia e richiesto il pagamento ...ma gli hanno risposto "account chiuso per Automatic generation of ad points".
...e allora ditelo prima :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.