PDA

View Full Version : IntelliAd , nopay.it, payland.. che fine hanno fatto ?

Bodymindandmodem
13-06-2004, 23:28
Chi di voi si ricorda di questi "servizi" ?

alcuni sono completamente off line come nopay.it
altri ( netfraternity.it, payland.it ) sono caduti nel dimenticatoio...

thefrog
13-06-2004, 23:34
io avevo payland.......non so che fine ha fatto, avevo accumulato anche diversi soldi.........boh?

quando ho tempo faccio qualche altro punticino di spedia così arrivo ai fatidici 30 $ e mi facci opagare :p

dice che arrivano

Bodymindandmodem
13-06-2004, 23:39
Si speedia ha sempre pagato... ci vorrà un bel po a metter su 30 $.. però arrivano...

payland sembra morto... addirittura è offline il payland store.

Un mio amico aveva raggiunto la quota minima per richiedere il rimborso... payland si era rifiutata di pagare il dovuto invitandolo a spendere i soldi nel loro payland store....

:rolleyes:

thefrog
13-06-2004, 23:40
ti dirò di più, on solo non dava i soldi ma:
se per esempio c'era un articolo da 70 € nel payylmand store potevi usare il tuo credito accumlato cfino ad un massimo per esempio di 20 €, i restanti 50 li dovevi sborsare, anche se li avevi su payland..........:mad:

bonsaka
13-06-2004, 23:41
ahahah,
sono tutti andati da un pezzo, non perdete tempo appresso a loro...

Ora le uniche cose che vanno sono alcuni pay4surf e alcuni pay4click pay4read

Non faccio pay4surf, mentre con gli altri guadagno giornalmente (senza referals) mediamente 0.1$

Bodymindandmodem
13-06-2004, 23:43
Originariamente inviato da bonsaka
ahahah,
sono tutti andati da un pezzo, non perdete tempo appresso a loro...

Ora le uniche cose che vanno sono alcuni pay4surf e alcuni pay4click pay4read

Non faccio pay4surf, mentre con gli altri guadagno giornalmente (senza referals) mediamente 0.1$

quoto....

cmq l'idea era buona.. ma come al solito :rolleyes:

bonsaka
13-06-2004, 23:48
.

Bodymindandmodem
13-06-2004, 23:53
alla fine dei conti per guadagnare bene ste cosuccie da 4 soldi non valgono 1 cicca...

:cool:

addirittura intelliad prometteva guadagni giornalieri nell'ordine delle 20-30 mila lire ... in 1 anno non mi è mai arrivato uno spot !!

ehehheheh

Freeride
14-06-2004, 00:03
Originariamente inviato da Bodymindandmodem
Si speedia ha sempre pagato... ci vorrà un bel po a metter su 30 $.. però arrivano...

Io ho un brutto ricordio di spedia, ormai 2 anni fa.
Avevo 2 account intestati a persone diverse, uno a lavoro e uno a casa, 40 e 30 dollari raggiunti.
Richiedo il pagamento dei 40 e rispondono che non mi pagano perchè avevo "manipolato il software" in una data risalente a 2 anni prima!
Un po' perplesso e incazzato richiedo anche i 30 dollari dell'altro account ma rispondono che ero stato segnalato come "utente importunatore di referral" in una data risalente a 1 anno prima....!
Eppure non avevo fatto nulla di tutto ciò e avevo solo 1 referral.

Che caso curioso che mi abbiano segato gli account proprio quando ho richiesto il pagamento: non mi sembra il massimo della correttezza ...anzi una presa per i ciap:rolleyes:

Ho chiesto al mio referral (è un mio amico) di inviare una email per chiedere se il suo account era ancora tutto in regole (non c'è modo per verificarlo a quanto pare) e hanno risposto affermativo dopo la 10ma email. Qualche mese fa ha raggiunto la soglia e richiesto il pagamento ...ma gli hanno risposto "account chiuso per Automatic generation of ad points".

...e allora ditelo prima :mad: