View Full Version : [BN] Cerco cavo dati USB per Samsung T100
Avvocatڤ
13-06-2004, 22:52
Come da titolo :)
Ciao io ho il cavo seriale...Andrebbe bene lo stesso?per il tuo cell ho anke auricolare batteria e un T100 in condizioni perfette(ha ancora la pellicola sul display ma con problemi di ricezione:cry:
La batteria extended e tutti gli accessori son nuovi....
Avvocatڤ
14-06-2004, 11:53
Originariamente inviato da ^v3rsus
Ciao io ho il cavo seriale...Andrebbe bene lo stesso?per il tuo cell ho anke auricolare batteria e un T100 in condizioni perfette(ha ancora la pellicola sul display ma con problemi di ricezione:cry:
La batteria extended e tutti gli accessori son nuovi....
Il tutto a che prezzo?
Dimmi te quanto vorresti spendere(dando uno sguardo al prezzo del nuovo e proponendo) e ci mettiam subito d'accordo(ho tutto confezionato ed imballato) su quali componenti vuoi prender.Attendo risposta;)
Avvocatڤ
14-06-2004, 12:19
Dimmi te quanto vorresti spendere(dando uno sguardo al prezzo del nuovo e proponendo) e ci mettiam subito d'accordo(ho tutto confezionato ed imballato) su quali componenti vuoi prender.Attendo risposta;)
Devi tu proporrere un prezzo.. almeno fino ad ora così ha funzionato. Considera che il cell è difettoso e quindi non funzionante. Ciao
Ahh...ma ti riferivi al tel?Xkè per il tel si è accodato un utente al quale serviva il solo display dato ke ha rotto il suo(in tal caso gli ho proposto 50 euro s.s escluse e dato ke la Samsung kiede 150 euro x il solo display e attendo risposta)x il solo cavo T100 ho visto ke si trova in rete ad un prezzo compreso tra i 28 e i 33 euro...Lo darei via per una 20ina s.s incluse...se ti serve altro dimmi pure
Avvocatڤ
14-06-2004, 13:51
Ahh...ma ti riferivi al tel?Xkè per il tel si è accodato un utente al quale serviva il solo display dato ke ha rotto il suo(in tal caso gli ho proposto 50 euro s.s escluse e dato ke la Samsung kiede 150 euro x il solo display e attendo risposta)x il solo cavo T100 ho visto ke si trova in rete ad un prezzo compreso tra i 28 e i 33 euro...Lo darei via per una 20ina s.s incluse...se ti serve altro dimmi pure
Allora visto che per il cell c'è un utente prima di me che ancora deve farti sapere lascio.
A me servirebbe:
cavo dati, caricabatteria e batteria piatta
Il cavo dato in rete si trova "nuovo" a 19 euro basta che cerchi con google.com "cavo samsung t100" e te ne rendi subito conto.. quindi per il cavo ti darei 10 euro e s.s. a tuo carico se ti stà bene.. poi fammi sapere quanto vuoi per il caricabatteria e la batteria piatta. Ciao
Allora...il cavo in questione NON è originale, il mio si
"Devi tu proporrere un prezzo" ok ma secondo quanto dici te siam al 50 % in meno(altro ke regolamento...)per un prezzo preso su un componente"di concorrenza...
......Poi mi sembra ke 10 euro(spedizioni a mio carico poi...7 euro di j+3???lo darei a 3 euro???Mah...mi sembra un pò una cavolata...)
10 euro s.s a carico tuo solo se acquistato in blocco...Per il resto visto che si trovan così facilmente i prezzi dimmi te quanto vorresti spender x batteria slim(usata) e caricabatteria...Facciamo 30 euro s.s escluse x tutto?
Avvocatڤ
14-06-2004, 14:12
Allora...il cavo in questione NON è originale, il mio si
"Devi tu proporrere un prezzo" ok ma secondo quanto dici te siam al 50 % in meno(altro ke regolamento...)per un prezzo preso su un componente"di concorrenza...
......Poi mi sembra ke 10 euro(spedizioni a mio carico poi...7 euro di j+3???lo darei a 3 euro???Mah...mi sembra un pò una cavolata...)
10 euro s.s a carico tuo solo se acquistato in blocco...Per il resto visto che si trovan così facilmente i prezzi dimmi te quanto vorresti spender x batteria slim(usata) e caricabatteria...Facciamo 30 euro s.s escluse x tutto?
Ultima offerta 20 euro s.s. a tuo carico altrimenti lascio e valuto altre offerte, oppure compro tutto nuovo visto che ci sarà una differenza di soli 20 euro in più, ma la merce è tutta "nuova" di zecca però. Ciao
20 euro s.s a mio carico x tutto?No comment...qui stiam delirando..Buon acquisto x il nuovo...
Avvocatڤ
14-06-2004, 15:21
20 euro s.s a mio carico x tutto?
No ..solo x il cavo dati, caricabatteria e batteria piatta
Risparmiati questo tono sarcastico...
Avvocatڤ
14-06-2004, 15:48
Senti ma per un cavo dati, una batteria usata e un caricabatteria usato quanto vorresti fammi capire?
Cavo dati nuovo (originale): 19 €
Caricabetteria nuovo 14 €
Batteria nuova : 12 €
Possiamo fare 20 euro e s.s. a mio carico. Ciao
Ok...prezzo REGALO(penso ke i centesimi non cambino la vita a nessuno...)....scegli te il metodo di spedizione...Ovviamente pagamento anticipato...Vaglia è ok...appena arriva spedisco tutto(previa decisione del metodo di spedizione e relativo costo a tuo carico da includere nel vaglia)...X i dettagli meglio usare pvt
Avvocatڤ
16-06-2004, 03:16
Ok...prezzo REGALO(penso ke i centesimi non cambino la vita a nessuno...)....scegli te il metodo di spedizione...Ovviamente pagamento anticipato...Vaglia è ok...appena arriva spedisco tutto(previa decisione del metodo di spedizione e relativo costo a tuo carico da includere nel vaglia)...X i dettagli meglio usare pvt
Scusa ma devo per forza annullare tutto in quanto il cell non lo ho più, perchè ha fatto un volo dal 5° piano e come se non bastasse, una macchina ci è passata sopra involontariamente. Sono sceso giù ho recuperato la scheda e lo ho buttato nella spazzatura. Sono risalito e ho ringraziato mio nipote di 5 anni :cry:
RICHIESTA NON PIU' VALIDA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.