PDA

View Full Version : SINGLES: Cambiare fisionomia dei personaggi come per The Sims.

bartolino3200
13-06-2004, 21:20
Salve vorrei cambiare fisionomia dei personaggi di singles. Ricordo che in altri giochi ciò era possibile, basti pensare The Sims, esistono vari siti e comunity ove poter scaricare la patch.
Che voi sappiate per singles esiste già qualcosa?
Mi piacerebbe tanto una tipina magari maggiorata, e impersonare un personaggio diverso da quelli presenti.

bartolino3200
13-06-2004, 23:49
Nessuno mi puo aiutare?

Valerio081
14-06-2004, 00:00
Ma come, quoti quello che hai scritto?:asd:

bartolino3200
14-06-2004, 00:09
Originariamente inviato da Valerio081
Ma come, quoti quello che hai scritto?:asd:
per un attimo pensavo che qualcuno avesse risposto...invece i soliti sterili commenti

CiccioPasticcip
14-06-2004, 08:37
Mi sò proprio che per Singles non le troverai queste patch...The sims è decisamente migliore sotto tutti gli aspetti

Zappz
14-06-2004, 08:45
piu' che altro disegnare un personaggio di sims rispetto a uno di singles e' decisamente piu' facile...

bartolino3200
14-06-2004, 10:15
Originariamente inviato da Zappz
piu' che altro disegnare un personaggio di sims rispetto a uno di singles e' decisamente piu' facile...
Per ora sono riuscito a creare ibridi ma malfunzionanti purtroppo fra i personaggi esistenti, in pratica nella cartella Singles/charapter basta rinominare i file di personaggio sostituendoli fra loro. Si hanno degli ibridi ma ripeto non funzionano bene, gli occhi escono fuori dalle orbite, e i vestiti non calzano bene per differenze somatiche e di taglia.

Zappz
14-06-2004, 14:02
Originariamente inviato da bartolino3200
Per ora sono riuscito a creare ibridi ma malfunzionanti purtroppo fra i personaggi esistenti, in pratica nella cartella Singles/charapter basta rinominare i file di personaggio sostituendoli fra loro. Si hanno degli ibridi ma ripeto non funzionano bene, gli occhi escono fuori dalle orbite, e i vestiti non calzano bene per differenze somatiche e di taglia.

mi sembra abbastanza ovvio, l'unico sistema potrebbe essere quello di ridisegnare i personaggi mantenendo le stesse proporzioni.

bartolino3200
14-06-2004, 19:42
Originariamente inviato da Zappz
mi sembra abbastanza ovvio, l'unico sistema potrebbe essere quello di ridisegnare i personaggi mantenendo le stesse proporzioni.
Tu cosa usi per ridisegnarli?