PDA

View Full Version : SINGLES: Cambiare fisionomia dei personaggi come per The Sims.

bartolino3200
13-06-2004, 22:20
Salve vorrei cambiare fisionomia dei personaggi di singles. Ricordo che in altri giochi ciò era possibile, basti pensare The Sims, esistono vari siti e comunity ove poter scaricare la patch.
Che voi sappiate per singles esiste già qualcosa?
Mi piacerebbe tanto una tipina magari maggiorata, e impersonare un personaggio diverso da quelli presenti.

bartolino3200
14-06-2004, 00:49
Nessuno mi puo aiutare?

Valerio081
14-06-2004, 01:00
Ma come, quoti quello che hai scritto?:asd:

bartolino3200
14-06-2004, 01:09
Originariamente inviato da Valerio081
Ma come, quoti quello che hai scritto?:asd:
per un attimo pensavo che qualcuno avesse risposto...invece i soliti sterili commenti

CiccioPasticcip
14-06-2004, 09:37
Mi sò proprio che per Singles non le troverai queste patch...The sims è decisamente migliore sotto tutti gli aspetti

Zappz
14-06-2004, 09:45
piu' che altro disegnare un personaggio di sims rispetto a uno di singles e' decisamente piu' facile...

bartolino3200
14-06-2004, 11:15
Originariamente inviato da Zappz
piu' che altro disegnare un personaggio di sims rispetto a uno di singles e' decisamente piu' facile...
Per ora sono riuscito a creare ibridi ma malfunzionanti purtroppo fra i personaggi esistenti, in pratica nella cartella Singles/charapter basta rinominare i file di personaggio sostituendoli fra loro. Si hanno degli ibridi ma ripeto non funzionano bene, gli occhi escono fuori dalle orbite, e i vestiti non calzano bene per differenze somatiche e di taglia.

Zappz
14-06-2004, 15:02
Originariamente inviato da bartolino3200
Per ora sono riuscito a creare ibridi ma malfunzionanti purtroppo fra i personaggi esistenti, in pratica nella cartella Singles/charapter basta rinominare i file di personaggio sostituendoli fra loro. Si hanno degli ibridi ma ripeto non funzionano bene, gli occhi escono fuori dalle orbite, e i vestiti non calzano bene per differenze somatiche e di taglia.

mi sembra abbastanza ovvio, l'unico sistema potrebbe essere quello di ridisegnare i personaggi mantenendo le stesse proporzioni.

bartolino3200
14-06-2004, 20:42
Originariamente inviato da Zappz
mi sembra abbastanza ovvio, l'unico sistema potrebbe essere quello di ridisegnare i personaggi mantenendo le stesse proporzioni.
Tu cosa usi per ridisegnarli?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.