View Full Version : Migliore Masterizzatore DVD 8x
diciamo fra i pił venduti escluso il plex che costa molto di +
io mi trovo bene con il pio 107
giulianodadalt
13-06-2004, 20:29
Lite-on 812S perchč: buona velocitą nel rip, copia buona parte delle protezioni dati e audio, scrive i CD fino a 99 minuti, č discretamente silenzioso, DAE fino a 40x, fai sia i + che i -, con il firmware modificato masterizzi a che velocitą vuoi qualsiasi DVD e puoi renderlo dual layer (non hanno fatto ancora molti test su quest'ultimo punto) 40x in scrittura e 24 in riscrittura sui CD, costa poco.
Giuliano
del LG 4082B che ne pensate???
bč ma anche iol plextor 712a ( DVD+R 12x) si trova a 15x ( in germania) ...non č proprio eccessivo...
Originariamente inviato da EBERT
bč ma anche iol plextor 712a ( DVD+R 12x) si trova a 15x...non č proprio eccessivo...
ne vorrei spendere meno di 100 ;)
secondo te a livello di compatibilitą e affidabilitą quale sarą il migliore in quella fascia di prezzi ??
la mia prioritą sono dvd-rom , che scrive in overburn possibilmente per i cd da 90 e 100min e piena compatibilitą sui supporti dvd
allora forse il pioneer fa al caso tuo.
io personalmente sto ancora usando un 106D, ma sono propenso a cambiarlo verso luglio,magari per allora i 12x saranno in commercio...chissą.
purtroppo cmq in campo 8x non ti so proprio dire molto,apparte che il 107d va molto bene!!
byez
allora forse il pioneer fa al caso tuo.
io personalmente sto ancora usando un 106D, ma sono propenso a cambiarlo verso luglio,magari per allora i 12x saranno in commercio...chissą.
purtroppo cmq in campo 8x non ti so proprio dire molto,apparte che il 107d va molto bene!!
byez
ti ringrazio per la tua testimonianza :)
a parte tommy , sto LG nessun'altro l'ha provato????
magari per allora i 12x saranno in commercio...chissą.
byez
i 12x per luglio?
leggi qui!
http://news.hwupgrade.it/12583.html
fra LG 4028B ed il pionner 107D , prendereste il pionner per la fama che si ha fatto o per le sue vere caratteristiche ???
mi vorrei decidere per stasera ;)
Originariamente inviato da antarex
i 12x per luglio?
leggi qui!
http://news.hwupgrade.it/12583.html
ecco...meglio ancora!!
cmq quel che tintendevo dire io era che ci sarebbero stati modelli di ogni produttore sul mercato..ecco...in modo da poter scegliere tra + periferiche e non dover per forza sceglierne una
:)
Poi bisognerą trovare i suppporti a 12 e 16X...chissą chi li produrrą per primo...
guarda che il pioneer non fa overburning
io prenderei il nec 2500
ho il pio 107... ottimo masterizzatore direi..... ma babda che l'overburn te lo scordi, se ti serve punta altrove
Pio 107d ottimo... Ho fatto un overburning di 2 minuti (roba poca lo so) ed č venuto... Mah...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.