View Full Version : LA pagina iniziale non cambia!!!
ivaneffect
13-06-2004, 18:59
ciao a tutti...Il problema riguarda la pagina iniziale di explorer nel senso che non riesco a cambiarla e rimane su www.msn.it . ho questo problema sin dall'inizio, da quando ho reinstallato win xp professional...
Ho provato con AD-AWARE ma niente .... inserisco in strumenti/Opzioni Intrnet/Pagina iniziale la nuova pagina ma se premo il pulsante pagina iniziale, torna ancora a www. msn.it....
non è un problema grave ma un pò rompe le balle!!!
C'entra forse il REGISTRO di sistema?
come posso intervenire?
chi mi aiuta??:rolleyes:
grazie...;)
Mistral PaolinuX
13-06-2004, 22:01
Spostato in Windows & DirectX
Paolo
strano...
cmq ricordati che ad-aware se riconosce about:blank come spyware può resettare la pagina di default (se non ignori)
controlla
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explo
rer] - DWORD "NoSetHomePage"=dword:00000001
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Internet
Explorer\Restrictions] - DWORD "NoSetHomePage"=dword:00000001
se le hai cambia il valore in 0.
ivaneffect
14-06-2004, 08:27
Proprio non vuol saperne di cambiare!
rimane su msn.it .
Ho controllato le voci di registro e mi sono accorto che non sono presenti le voci che avrei dovuto modificare in valore 0.
o meglio parto da HKEY_local_machine..... fino a policies e poi manca la cartella EPLORER cosi come partendo da
HKEY_CURRENT_USER.....manca alla fine INTERNET EXPLORER/RESTRICTION....
Ho provato poi a cambiare pagina mentre era attivato AD-Watch ma questo non riconosce la modifica e non mi segnala niente...
Risultato : MSN.it -----> forever!!!!!!:rolleyes:
prova a modificarla dai registri
HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel\HomePage
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\Start Page
ivaneffect
14-06-2004, 15:15
ho cambiato l'indirizzo dal registro su main/start page e main/search page.... e pare funzionare.....
grazie dell'utile consiglio....:D :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.