PDA

View Full Version : al seggio elettorale...

ShadowThrone
13-06-2004, 19:10
entro tutto vestito di nero... con la maglietta di Burzum e un bracciale borchiato con 24 borchie killer appuntite… (altezza 3 cm + 1 centrale fa 5 cm)

Vado in cabina, voto… vado ad imbucare… e il tizio mi dice guardando il bracciale “ma lei ha un’arma!!! Se lo sapevo non la facevo entrare!!!!!!!!!!!!!!”

a momenti scoppio a ridergli in faccia... la polizziotta all'ingresso non m'ha detto nulla...

Ma baffa,,,,
:D

Linux&Xunil
13-06-2004, 19:20
Originariamente inviato da ShadowThrone
entro tutto vestito di nero... con la maglietta di Burzum e un bracciale borchiato con 24 borchie killer appuntite… (altezza 3 cm + 1 centrale fa 5 cm)

Vado in cabina, voto… vado ad imbucare… e il tizio mi dice guardando il bracciale “ma lei ha un’arma!!! Se lo sapevo non la facevo entrare!!!!!!!!!!!!!!”

a momenti scoppio a ridergli in faccia... la polizziotta all'ingresso non m'ha detto nulla...

Ma baffa,,,,
Chi hai votato??????

wgator
13-06-2004, 19:26
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Chi hai votato??????

hehehehe! :D :D

Curiosone!

gegeg
13-06-2004, 19:29
se mi fai vedere la foto del bracciale.....

anonimizzato
13-06-2004, 20:01
di sicuro qualche partito di estrema sinistra vero? :rolleyes: :D

eriol
13-06-2004, 20:11
blackettone tamarro e satanista! :p :p :p

sismaone
13-06-2004, 20:14
Ma come giri? :asd:

Bardiel
13-06-2004, 20:16
Originariamente inviato da Sgurbat
di sicuro qualche partito di estrema sinistra vero? :rolleyes: :D
???

dr650se
13-06-2004, 20:16
Ahaha, dove voto io c'è una discesina nel cortille della scuola che porta praticamente fin davanti all'entrata allora una volta, di sera, che sono andato a votare ero col motorino e mi sono lanciato dentro sto cortile a manetta tra la gente, il carabiniere che faceva la guardia ai seggi mi ha visto e mi è corso dietro fino a quasi dentro la mia sezione per dirmi che chiamava i una pantera dei caramba per fottermi, ovviamente ho negato tutto facendo finta di niente ed alla fine si è arreso ;) Negare, negare sempre, in ogni luogo e circostanza ;)

anonimizzato
13-06-2004, 20:18
Originariamente inviato da Bardiel
???

ho solo fatto delle superficiali deduzioni dal suo abbigliamento. :D

Tetrahydrocannabin
13-06-2004, 20:20
Originariamente inviato da Sgurbat
ho solo fatto delle superficiali deduzioni dal suo abbigliamento. :D
perchè i metallari sono tutti comunisti? :( :sofico: :D

LuPellox85
13-06-2004, 20:20
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin

e drogati :D

dr650se
13-06-2004, 20:26
Originariamente inviato da LuPellox85
e drogati :D

Direi + alcolizzati che drogati.. e cmq, che vuoi che sia, ognuno ha il diritto di fottersi come meglio crede, mica vorrai vivere per sempre no?

ShadowThrone
13-06-2004, 20:28
i verdi!!!! mica so ..... ;)

Loki86
13-06-2004, 20:32

http://www.burzum.org/img/covers/1992_et_hvitt_lys_over_skogen_bootleg01.jpg

:D :D :D

gpc
13-06-2004, 20:35

Ma baffa,,,,

E anche se fosse? :D
Ti minacciavi da solo nella cabina? Ti intimavi chi votare? :sofico:

dr650se
Originariamente inviato da Loki86
http://www.burzum.org/img/covers/1992_et_hvitt_lys_over_skogen_bootleg01.jpg

:D :D :D

Mi ricordo che tempo fa su un hub di direct cnnect se avevi i burzum in share ti bannavano (lo so perchè ce li avevo :)) evidentemente anche i testi sono parecchio spinti in quel senso (/mai fatto caso ;)

ShadowThrone
oggi vado a prendere la mia ragazza.. la vedo con la maglietta dei Mayhem.. io con quella di Burzum... ha ha ha ha ha ha!!!!!

bonsaka
13-06-2004, 20:37
Originariamente inviato da dr650se
Ahaha, dove voto io c'è una discesina nel cortille della scuola che porta praticamente fin davanti all'entrata allora una volta, di sera, che sono andato a votare ero col motorino e mi sono lanciato dentro sto cortile a manetta tra la gente, il carabiniere che faceva la guardia ai seggi mi ha visto e mi è corso dietro fino a quasi dentro la mia sezione per dirmi che chiamava i una pantera dei caramba per fottermi, ovviamente ho negato tutto facendo finta di niente ed alla fine si è arreso ;) Negare, negare sempre, in ogni luogo e circostanza ;)
peccato che non ti sei sfracellato per terra

gpc
13-06-2004, 20:39
Originariamente inviato da bonsaka
peccato che non ti sei sfracellato per terra

Se c'ero io dicevo al carabiniere "chiami chiami, che qui c'è già un secondo testimone"... :rolleyes:

Loki86
13-06-2004, 20:39
Mi ricordo che tempo fa su un hub di direct cnnect se avevi i burzum in share ti bannavano (lo so perchè ce li avevo :)) evidentemente anche i testi sono parecchio spinti in quel senso (/mai fatto caso ;)

spinti?

evedentemente non avevano mai letto un testo di Burzum :O :)

ShadowThrone
13-06-2004, 20:40
e poi porca troia, la gente vede una virgola al posto sbagliato e rompe le palle. che ne sanno loro che son 3 anni che mi alzo alle 6 per andare al lavoro?? che prendo il treno e mi faccio un culo enorme tutto il giorno, stando a contatto con tutta italia e anche con dirigenti ??? mha.... è proprio vero, se non sei omologato agli altri ti rompono le palle....

bananarama

complimenti, tu si che sei un esempio di educazione civica, di rispetto bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla!:rolleyes:

Te lo scrivo io prima che ti tempestano, cosi' stai a posto!:D

Comunque concordo con te, negare fino alla morte, pure la piu' schiacciante evidenza!:D

dr650se
Originariamente inviato da gpc
Se c'ero io dicevo al carabiniere "chiami chiami, che qui c'è già un secondo testimone"... :rolleyes:

ahah, beh è stato 10 anni fa, oramai anche se avessi ucciso qualcuno il reato sarebbe caduto in prescrizione ;)

bananarama
13-06-2004, 20:42
e poi porca troia, la gente vede una virgola al posto sbagliato e rompe le palle. che ne sanno loro che son 3 anni che mi alzo alle 6 per andare al lavoro?? che prendo il treno e mi faccio un culo enorme tutto il giorno, stando a contatto con tutta italia e anche con dirigenti ??? mha.... è proprio vero, se non sei omologato agli altri ti rompono le palle....

ahem... guarda che tu sei omologato!;) chi ti dice che non lo sei non e' omologato, e' sottosviluppato!:D

ShadowThrone
13-06-2004, 20:42
Originariamente inviato da Loki86
spinti?

evedentemente non avevano mai letto un testo di Burzum :O :)

Tra i cespugli abbiamo fissato
Quelli che ci ricordavano un'altra epoca
E ci siamo detti che la speranza era ormai sparita
Per sempre.

Abbiamo sentito il canto degli elfi
E l'acqua che scorreva

Ciò che era una volta ora è
Finito
Tutto il sangue;
Tutto il desiderio e il dolore che
Regnavano
E quei sentimenti su cui si poteva
Far presa
Non ci sono più;
Per sempre.

Noi non siamo morti.
Non abbiamo mai vissuto.

e cmq... GLORY GLORY ARMAGEDDON!!!!

gpc
13-06-2004, 20:47
E tu ti lamenti? Guarda questa qui!! Buahahaha :D :rotfl:

Lecco, 13 giu 2004 - 18:50

Elezioni, donna in preda a crisi isterica mangia la scheda

In preda a una crisi isterica si è mangiata la scheda elettorale. E' accaduto oggi pomeriggio in un seggio nel rione Rancio a Lecco dove una pensionata di 70 anni, dopo aver finito di votare, è stata richiamata perchè non aveva consegnato la scheda. A quel punto, come offesa, la signora ha impedito i controlli infilandosi in bocca la scheda e iniziando a masticare senza però riuscire ad ingoiarla. La donna alla fine è stata calmata ed è intervenuta la polizia.

dr650se
13-06-2004, 20:48
Ok, fai cambiare il titolo del topic... "Burzum, metal or die" credo possa andare meglio ;)

bananarama
13-06-2004, 20:53
vi racconto questa: ho avuto una notizia incredibile da fonte certa al 100%...

c'e' chi ha messo una sottiletta nella scheda e sopra c'ha scritto "magnateve pure questa!":D :D :D

un mito, anzi, ora esco e vado a votare, vi avverto che mi sto portando una fetta di mortadella!:D

mi sto ancora rotolollando come un idiota! :rotfl:

Chromo
13-06-2004, 20:55
E pensare che c'è *uno* che si può permettere di fare orientamento al voto, ed un mezzo comizio senza che ci sia un qualcuno che glielo contesti.. :rolleyes:

gpc
13-06-2004, 20:58
Originariamente inviato da Chromo
E pensare che c'è *uno* che si può permettere di fare orientamento al voto, ed un mezzo comizio senza che ci sia un qualcuno che glielo contesti.. :rolleyes:

Su su su, stai buono. Gliel'hanno chiesto e ha risposto, dai, non farlo tu il comizio adesso :D
Non hai letto dell'aereo che faceva pubblicità con lo striscione per la Lilly? (che ha detto che non era suo ma tant'è, pubblicità ha fatto)

Chromo
13-06-2004, 21:52
Su su su, stai buono. Gliel'hanno chiesto e ha risposto, dai, non farlo tu il comizio adesso :D
Non hai letto dell'aereo che faceva pubblicità con lo striscione per la Lilly? (che ha detto che non era suo ma tant'è, pubblicità ha fatto)

Ma va.. quelle sono stronzate.... ;)

dr650se
13-06-2004, 22:14
al seggio elettorale... paraponziponzipò!

Tetrahydrocannabin
14-06-2004, 02:02
Originariamente inviato da bananarama
vi racconto questa: ho avuto una notizia incredibile da fonte certa al 100%...

c'e' chi ha messo una sottiletta nella scheda e sopra c'ha scritto "magnateve pure questa!":D :D :D

un mito, anzi, ora esco e vado a votare, vi avverto che mi sto portando una fetta di mortadella!:D

mi sto ancora rotolollando come un idiota! :rotfl:
ti hanno perculato alla grandissima...
sta storiella gira da anni... l'ho sentita in varie versioni: mortazza, sottiletta, salame, prosciutto e pure la lonza una volta... :D

yossarian
14-06-2004, 03:02
E anche se fosse? :D
Ti minacciavi da solo nella cabina? Ti intimavi chi votare? :sofico:

non si può mai sapere; magari costituiva un condizionamento psicologico

:sofico:

Vin81
14-06-2004, 06:21
nn ve posso raccaonta quello che è successo oggi al seggio........ da arresto!

bananarama
14-06-2004, 08:58
ti hanno perculato alla grandissima...
sta storiella gira da anni... l'ho sentita in varie versioni: mortazza, sottiletta, salame, prosciutto e pure la lonza una volta... :D

guarda, la storia puo' essere una leggenda, ma la mia fonte e' fin troppo certa, probabilmente quello di cui parlo io ha preso spunto e l'ha fatto veramente, anche perche' preso da crisi mistica pure io lo stavo facendo ieri, pero' poi non sono piu' andato!:D

Chromo
14-06-2004, 09:43
Originariamente inviato da Vin81
nn ve posso raccaonta quello che è successo oggi al seggio........ da arresto!

Stavi al seggio dove ha votato ilvio? :D:D

Paganetor
14-06-2004, 09:53
nell'aprile del 96 ero a Roma a fare il militare... ero di guardia a un seggio (mi sono alzato alle 4 del mattino e sono tornato a letto alle 3 del mattino dopo :muro: )

be', ho votato in quel seggio come "militare in trasferta", ma sapeste i casini x il fucile!

non si può entrare armati al seggio, ma non posso nemmeno lasciare incustodito il fucile... allora l'ho consegnato ai poliziotti che erano di guardia insieme a me... mollo il FAL, entro e mi fanno " :eek: la baionetta!!!"

cazo, avevo pure la baionetta nella sua fondina... :rolleyes:

molla la baionetta, entra nel seggio, vota ed esci (30-40 secondi in tutto), torna dai poliziotti, riprendi FAL e baionetta, fanculizza il presidente di seggio :D

lo stesso che ci ha tenuti lì fino a un'ora impossibile perchè contestava tutti i voti "dubbi" (c'era gente che aveva fatto le X a capocchia e pretnedeva che venissero date al partito che voleva lui :rolleyes: )

Harvester
14-06-2004, 09:57

Ma baffa,,,,

[Puffo Brontolone Mode On]

io odio i metallari!!!!

[Puffo Brontolone Mode On]

:D:D