PDA

View Full Version : Salvare i contatti e le e-mail di outlook..

Pan
13-06-2004, 18:01
Come da oggetto, io devo fare un bel formattino, ma non so come salvarmi gli indirizzi di posta (senza doverli riscrivere a mano tutti quanti..) e le e-mail ricevute..

grazie mille!!;)

megamitch
13-06-2004, 18:19
Stai usando outlook o outlook express?

per outlook, puoi usare la funzione di esportazione ed esportare tutti le tue cartelle (messaggi, rubrica e quant'altro)

per outlook express, per le mail devi salvare la cartella su disco dove vengono salvate le mail. Purtroppo io utilizzo linux, quindi non posso essere precisissimo, ma mi pare che questa cartella la trovi sotto le varie opzioni, alla voce "manutenzione"
per la rubrica invece vine salvato tutto nella rubrica di windows quindi aprila e usa la funzione di esportazione

enjoy

Andytrendy
14-06-2004, 07:38
Per i messaggi cerca tutti i file con l'estensione .dbx e salvati la cartella che li contiene.
Per la rubrica cerca invece il file con estensione .wab. :)

tazar
14-06-2004, 09:59
in outlook express,
per salvare la rubrica indirizzi: apri la rubrica, vai su file -> esporta -> indirizzi (WAB), e scegli dove e con che nome salvare gli indirizzi.

Per salvare le impostazioni dell'account di posta: vai su strumenti -> indirizzi di posta ( non son preciso, io ho xp inglese) -> esporta -> e salvi il file in formato .iaf

per esportare i messaggi, (io non l'ho mai fatto) dovrebbe essere:
File -> esporta -> messaggi

Pan
14-06-2004, 15:22
Ho Outlook (non l'express) ma ora provo come mi avete detto, grazie, gentilissimi!;)