View Full Version : PAYPAL o come si kiama!!come funge??
dovrei pagare un acquisto in america, ma il tipo vuole ke paghi con paypal, o qualcosa di simile, sapete ke è??come funziona, dova di fa??quanto costa??
ciao e grazie!
Basta che guardi su www.paypal.com
A quanto ho capito e` usato soprattutto per i pagamenti che riguardano ebay.
Io l'ho usato per altro, pero` sto aspettando che la merce arrivi... quando arrivera` te lo faro` sapere :D
In ogni caso guarda il thread in rilievo sulla postepay, che parla anche di questo.
Guldo
www.paypal.com, è gratis, pagamenti gratis ma lo devi appoggiare su una carta di credito (o forse anche su un conto corrente ma non lo so)
io l'ho fatto ma non l'ho ancora usato
so solo che per pagare ti basta sapere l'email del destinatario, il pagamento dovrebbe essere immdiato.
se ricevi dei pagamenti e poi vuoi "scaricarti" i soldi sulla carta ci sono delle commissioni ma non co quanto siano
di più ninzò
cè qualcunoi ke può spiegarmi come farlo ecc, perkè dovrei fare un 'pagamento di ebay, ad un utente statunitense, e mi kiede paypal, ma non lo ho e vorrei sapere cosa comporta farlo!
edivad82
13-06-2004, 20:23
Originariamente inviato da guldo76
A quanto ho capito e` usato soprattutto per i pagamenti che riguardano ebay.
fa parte del gruppo ebay, vorrei vedere che nn lo sponsorizzassero...
Originariamente inviato da genk
dovrei pagare un acquisto in america, ma il tipo vuole ke paghi con paypal, o qualcosa di simile, sapete ke è??come funziona, dova di fa??quanto costa??
ciao e grazie!
Segui la mia signature e non usare paypal; sono sotto indagine dall'FBI e, per di più, pubblicizzano un servizio che non offrono, la protezione da frodi.
Originariamente inviato da Chromo
Segui la mia signature e non usare paypal; sono sotto indagine dall'FBI e, per di più, pubblicizzano un servizio che non offrono, la protezione da frodi.
e ke mi consigli allora per pagare in america, senza spendere 5 o 10 euro di vaglia o quel ke è??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.