View Full Version : [ravenna]vendo router + modem ipm datacom
vendo modem adsl ipm datacom con interfaccia ethernet
25€
inoltre vendo un router/switch 10/100 4 porte integrate + 1 porta wan di marca mediacom completo di alimentatore e di cd
il router ha integrato un firewall hardware ed è perfettamente configurabile via http usando direttamente l'indirizzo ip del router
lo cedo a 50€
aggiungo un modem ericsson dp120 adsl usb con protocollo pppoa completo di tutto scatola compresa.....
lo vendo a 30€
tutti i prezzi sono s.s. escluse e la precedenza è per consegna a mano...
~{FoREvEr}~
13-06-2004, 19:35
interessatissimo ad un modem... hai un link col modello preciso?
~{FoREvEr}~
13-06-2004, 19:44
è forse questo?
http://help.virgilio.it/guide/index.jsp?id=3000&id_figlio=3247
In coda per un modemino se arrivi a 30€ s.s. incluse.
Originariamente inviato da beppe
ok alieno mandami un pvt
Fatto.
~{FoREvEr}~
14-06-2004, 16:39
riesci anche per me 30€ ss incluse? ;)
Anche senza speranza mi accodo per 1 modem adsl ethernet.
Ciao
Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
riesci anche per me 30€ ss incluse? ;)
yess....mandami un pvt
Originariamente inviato da riccio
Anche senza speranza mi accodo per 1 modem adsl ethernet.
Ciao
uno parte domani mattina....
l' altro è stato prenotato da forever.....solo che posso spedirlo solo a fine settimana.....se forever si è aggiustato nel frattempo il modem è di riccio
aggiungo un modem ericsson dp120 adsl usb con protocollo pppoa completo di tutto scatola compresa.....
lo vendo a 30€
Fammi sapere qualcosa entro Venerdi' mattina massimo al pomeriggio perche' da Sabato sono in Trentino in Ferie quindi ho cose piu' urgenti da fare. :)
Ciao
ok entro venerdi' sera ti faccio sapere qualcosa
posso spedire il modem ethernet rimasto
vendo modem adsl ipm datacom con interfaccia ethernet
25€
coda cosnegnina a mano??
che ne dici?
ho già preso le ram da te:)
per me va bene.....
aspettiamo quelli che si facciano sentire i due in coda.....
se non sento nulla il modem è tuo
ok
io ci sono ocnsegna a mano vedi te non scavalco nessuno vedi te come ti sta meglio:)
Ciao, sono ancoro interessato per 30 Euro spedizione inclusa se mi passi i dati bancari in PVT ti faccio subito il bonifico perche' entro sera parto.
Fammi sapere
anche io ancora interessato consegna a mano verso ravenna come da pvt oppure cesena,come mi avevi proposto tu per le ram l'altra volta,pensaci poi fammi sapere a me serve abbastanza urgentemente
vabbè dal tuo up deduco che non ci sia interesse nel venirci incontro ok scusa la perdita di tempo alla prossima
ti ho mandato un pvt in risposta non l'hai letto?
~{FoREvEr}~
25-06-2004, 19:03
forever sei sparito?
certo che no ;)
sono stato solo incasinatissimo... lunedì ti mando la ricevuta del vaglia.
Fammi sapere il tracking della spedizione poi ;)
dimenticavo..rimane anche il router
Interessato al router!
Mo mi informo, hai qualche link?
nel sito ufficiale non lo trovo +
www.mediacomeurope.it
Il router mi serve, ma avere qualche info in + non sarebbe male!
Vabbè se mi fai 50€ spese comprese lo piglio!
va bene mandami un pvt per i dettagli
up
linuxx dove sei sparito?
Scusami beppe, mi ero dimenticato di risponderti
non mi funziona + il modem adsl, quindi ora sto cercando un router che faccia anche da modem!
Salut!
il mio è un router non ha il modem integrato......
rimane solo il ruoter...
router/switch 10/100 4 porte integrate + 1 porta wan di marca mediacom completo di alimentatore e di cd
interessa a nessuno?
scendo a 45€
No Mercy
03-07-2004, 09:33
rimane solo il ruoter...
router/switch 10/100 4 porte integrate + 1 porta wan di marca mediacom completo di alimentatore e di cd
interessa a nessuno?
scendo a 45€
ciao beppe, come va?
non mi hai + fatto sapere per il procio... spero tutto ok.
mi metto in coda, mi servirebbe il router ma devo controllare se ha la gestione del flusso multicasting..
tutto ok
per andare va....anche se sono riuscito a renderlo stabile solo a 3210mhz a liquido.......ad aria ora lo tengo a 3120mhz
per il ruoter
ha bisogno di essere collegato ad un modem ethernet......è completamente configurabile......nat...firewall hardware......genstione da remoto...e switch 10/100mbit con porta wan.....inoltre io lo usavo anche con icq,netmeeting messenger senza problemi.....è configurabile porta per porta e puoi settare in base alle applicazioni che cosa fare uscire e cosa no
No Mercy
03-07-2004, 13:29
tutto ok
per andare va....anche se sono riuscito a renderlo stabile solo a 3210mhz a liquido.......ad aria ora lo tengo a 3120mhz
per il ruoter
ha bisogno di essere collegato ad un modem ethernet......è completamente configurabile......nat...firewall hardware......genstione da remoto...e switch 10/100mbit con porta wan.....inoltre io lo usavo anche con icq,netmeeting messenger senza problemi.....è configurabile porta per porta e puoi settare in base alle applicazioni che cosa fare uscire e cosa no
non riesco a trovarlo da nessuna parte in rete per controllare le specifiche tecniche.. non hai per caso il manuale in pdf sul cd di installazione?
infatti è da un po' di mesi che nel sito ufficiale è sparito....
trovato il pdf
Technical Specifications
Standards IEEE 802.3, IEEE 802.3u Protocol CSMA/CD, PPPoE, PPP, PPTP Client, ARP, DHCP Client and Server, TCP/IP, UDP, ICMP, RIP1/RIP2, DNS Proxy, Dynamic DNS, SNTP Ports Four 10/100 Mbps LAN ports (1 Uplink port shared) One 10/100 Mbps WAN port Connector RJ-45 connector Speed WAN Router 10/100 Mbps (Half Duplex), 20/200 Mbps (Full Duplex) LAN Switch 10/100 Mbps (Half Duplex), 20/200 Mbps (Full Duplex) Cabling Type 10BaseT: UTP/STP Category 3 or 5 100BaseTX: UTP/STP Category 5 Topology Star LED Power, Diag per unit. Link/ACT, FDX /Col, 10/100 per port NAT Translate private IP to public IP Multiple DMZ Support multiple public IP translate to multiple private IP Virtual Server Provide public services on the network Firewall IPSec, PPTP, L2TP pass through, Hacker Attack Prevention Management Web-based Configuration 43
4.2 Environmental Information Dimensions 141 x 100 x 27 mm Unit Weight 394g Power DC 9V/800mA CE Mark ClassB Emissions FCC ClassB Operating Temperature 0°C to 50°C (32°F to 122°F) Storage Temperature -40°C to 70°C (-40°F to 158°F) Operating Humidity 20% to 95% relative humidity, non-condensing Storage Humidity 20% to 95% relative humidity, non-condensing
se mi dai una mail ti mando direttamente il pdf....zippato tiene 1,3mb
No Mercy
03-07-2004, 14:10
antimo.cammisa@fastwebnet.it
No Mercy
06-07-2004, 14:31
ciao beppe, non ti ho abbandonato, sto solo apsettandi che il mio amico mi confermi che il router vada bene per quello che devo fare (sai, non ne capisco proprio molto :) )
quindi resto in coda
no problem tanto è nel cassetto che riposa:)
il router è andato a no mercy che prova se riesce a configurarlo per quello che deve fare....
quindi rimane solo il modem ericsson dp120 adsl usb con protocollo pppoa completo di tutto ...cd,cavi e scatola compresa.....
quindi rimane solo il modem ericsson dp120 adsl usb con protocollo pppoa completo di tutto ...cd,cavi e scatola compresa.....
25 euri e te lo vengo a prendere sotto casa....ciao.
ok mandami un pvt cosi' ci accordiamo
nel frattempo confermo che il ruoter/switch è stato venduto:)
il modem ethernet è stato venduto?
io sono di RA
si...è rimasto solo il modem adsl usb che è stato prenotato da basic....ma devo sentirlo ancora per la conferma
si...è rimasto solo il modem adsl usb che è stato prenotato da basic....ma devo sentirlo ancora per la conferma
peccato...
a me interessava solo quello ethernet comunque
mi spiace ma sono gia' andati da un pezzo.....
Ehila beppe, volevo solo dirti che dopo i primi intoppi sono riuscito a trasformare il modem IPM in un router, va che è una bomba, grazie.
;)
di nulla.....io non sapevo nemmeno si potesse fare...:)
nessuno si piglia il modem adsl usb?
è rimasto solo lui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.