gohan
13-06-2004, 17:51
Proprio oggi ho avuto a che fare per la prima volta con un modem ethernet (quello nel titolo appunto) e devo dire che la prima impressione non è stata il massiom visto che sul pc di mio zio, che monta winxp, non vuole collegarsi dando sempre errore 680 (se non ricordo male), mentre sull'altro pc sempre winxp ha il modem ethernet che danno in comodato con alice e il tutto funziona senza intoppi.
Il pannello di stato rileva che il modem è correttamente allineato; ci sono per caso aggiornamenti firmware che correggono questo problema?
Purtroppo oggi non avevo molto tempo e voglia (sapete com'è.... dopo un lauto pasto dai parenti... :D :oink: ) di fare molte prove però ho provato ad installare rasPPPoE ma senza successo (ribadisco, è possibile che anche lì la voglia m'abbia tradito :D)
Il pannello di stato rileva che il modem è correttamente allineato; ci sono per caso aggiornamenti firmware che correggono questo problema?
Purtroppo oggi non avevo molto tempo e voglia (sapete com'è.... dopo un lauto pasto dai parenti... :D :oink: ) di fare molte prove però ho provato ad installare rasPPPoE ma senza successo (ribadisco, è possibile che anche lì la voglia m'abbia tradito :D)