View Full Version : Problema con Norton Internet security
Ho un problemone con sto cribbio di programma e non ne riesco a venire a capo, ho la versione 2004 insieme a nav2004,ho fatto fare la scansione dei programmi per garantire l'accesso a internet ma quando vado per lanciare o Explorer oppure uotlook niente sembra che la connessione nn ci sia li blocca ma in generale blocca tutto verso l'uscita in rete ,tranne icq che me ne sono accorto ora, ma la cosa strana è che ho 2 pc in rete e loro escono tranquillamente in internet :muro:
Non è che qualcuno sa risolvermi sto problemino plz
Originariamente inviato da Tifone
Ho un problemone con sto cribbio di programma e non ne riesco a venire a capo, ho la versione 2004 insieme a nav2004,ho fatto fare la scansione dei programmi per garantire l'accesso a internet ma quando vado per lanciare o Explorer oppure uotlook niente sembra che la connessione nn ci sia li blocca ma in generale blocca tutto verso l'uscita in rete ,tranne icq che me ne sono accorto ora, ma la cosa strana è che ho 2 pc in rete e loro escono tranquillamente in internet :muro:
Non è che qualcuno sa risolvermi sto problemino plz
Anch'io uso il Norton Internet Security ma sinceramente non mi da alcun problema... (io non ho una rete domestica)...
Non saprei proprio che consigliarti...:rolleyes:
Incito un UPpino!!!
Sigh:cry:
ma non capisco xchè ha sempre funzionato, dopo che ho formattato e rimesso tutto è uscito sto problema:cry: e poi xchè in rete dagli altri pc posso collegarmi:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.