View Full Version : Hijo de puta...
...Cocaine... traficante..Narcos...J Montana Services...
Ma che cacchio di maglie vendono? Fanno ridere i tipi in giro con roba del genere addosso e non solo loro...
Certo che ce n'è di mode stupide.
Paganetor
13-06-2004, 17:39
quando andavo alle medie :bimbo: un mio compagnodi scuola se ne era fatta fare una con la sua faccia! :D
a quel punto sono meglio quelle con le scritte che dici tu! :D
Originariamente inviato da Maxmel
mode stupide.
Controlla meglio sul dizionario, sono sinonimi.
:D
Ma che cacchio di maglie vendono? Fanno ridere i tipi in giro con roba del genere addosso e non solo loro...
io con quelle magliette li manderei a fare un tour gratuito in colombia (chiaramente solo andata)
e quelle jamaica... Brazil... ma perchè cazzo devrei mettere un malgia jamaica?
Ce n'è in giro una quantita impressionante...
che vuol dire "de puta madre"?
freddy30
13-06-2004, 17:52
e quelle jamaica... Brazil... ma perchè cazzo devrei mettere un malgia jamaica?
perche' le maglie con numeri dove le metti?
68 80 75 8 15
se...tombola.....:rolleyes:
Una destra seria dovrebbe vietare qualsiasi scritta sulle magliette. Anche i numeri.
Permessa la tinta unita, tollerate le righine.
p.s.scusa se ti prendo un po' in giro, ma mi stai simpatico quindi ti provoco:p:)
Originariamente inviato da SaMu
Una destra seria dovrebbe vietare qualsiasi scritta sulle magliette. Anche i numeri.
Ingatti quelli che le mettono sono comunisti...
e quelle jamaica...ma perchè cazzo devrei mettere un malgia jamaica?
io cel' ho
:fagiano:
o berlusconiani con dei pessi gusti borghesi... nel caso dei numeri ( espressione tipica del materialismo borghese...)
Invece i comunisti sarebbero quelli con jamaica brazil ecc per la loro vocazione internazionalistica e orrido gusto dell'esotico...
Italia ce le hanno i fascistoni.
Milano i leghisti.
Quelle con la foglia di maria, i radicali.. se però c'è Bob Marley che la fuma, diventano rifondazione.
Io avrei in mente anche una scritta che potrebbe unire tutti.. potremmo metterci in società per lanciarla?:)
Italia ce le hanno i fascistoni.
Milano i leghisti.
Quelle con la foglia di maria, i radicali.. se però c'è Bob Marley che la fuma, diventano rifondazione.
Io avrei in mente anche una scritta che potrebbe unire tutti.. potremmo metterci in società per lanciarla?:) fica ?
Io avrei in mente anche una scritta che potrebbe unire tutti.. potremmo metterci in società per lanciarla?:)
inizia per F e finisce per IGA per caso? :D
LuPellox85
13-06-2004, 18:07
io ho la maglietta migliore di tutte, una maglietta tutta gialla con l'ombra nera di pippo, scritto goofy in blu davanti e sullo sfondo giallo c'è scritto pippo in diverse lingue :D
Ci avevate già pensato eh?!:(
Originariamente inviato da dibe
Ci avevate già pensato eh?!:( e mi sà che qui c'è da dividere gli utili con un sacco di gente...
bananarama
13-06-2004, 18:12
gia' discusso, roba da idioti, punto e basta!;)
Per me una maglietta vale l'altra.
Me ne vorrei fare una pero' con scritto dietro
UNREAL TOURNAMENT
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da bananarama
gia' discusso, roba da idioti, punto e basta!;)
:eek: :cry:
gia' discusso, roba da idioti, punto e basta!;) sarà... ma vendono...
de puta madre = figo, credo...
de puta madre = figo, credo...
ma puta non è "puttana"?
e madre non è "madre"?
Originariamente inviato da eriol
ma puta non è "puttana"?
e madre non è "madre"? non lo sò non conosco lo spagnolo infatti una volta mi ci stavo incazzando... poi mi hanno detto che messo assieme significava figo...
Paganetor
13-06-2004, 18:25
non lo sò non conosco lo spagnolo infati una volta mi ci stavo incazzando... poi mi hanno detto che messo assieme significava figo...
non è che ti hanno preso per il culo? :confused:
Ho sentito che i colombiani non hanno gradito ed hanno scatenato l'ambasciata, pare che si producano a barcellona, io mi chiedo anche ma come fanno le donzelle ad andare in giro con pantaloni e canotte con scritte tipo questa
http://charlas.blog.excite.it/img/USED.jpg
mi fa piacere sapere che qualcuno ha già approfittato delle sue natiche ma perchè dirlo al mondo? :eek: :D
non lo sò non conosco lo spagnolo infati una volta mi ci stavo incazzando... poi mi hanno detto che messo assieme significava figo...
io ho visto questa frase per la prima volta su un cartellone pubblicitario durante roma - villareal e mi stavo scandalizzando....
sembrava un insulto gratuito verso gli spagnoli......:eek:
Originariamente inviato da Paganetor
non è che ti hanno preso per il culo? :confused: non me lo hanno detto loro me lo ha detto un mio amico che conosce lo spagnolo... Possibile che lo abbai fatto perchè non voleva che gli spaccassi il culo...
Genjo Sanzo
13-06-2004, 18:27
Originariamente inviato da eriol
ma puta non è "puttana"?
e madre non è "madre"?
sì, letteralmente la frase significa "di madre puttana", quindi "figlio di puttana".
da dove provengo io, non significa affatto "figo".....
Originariamente inviato da parax
Ho sentito che i colombiani non hanno gradito ed hanno scatenato l'ambasciata, pare che si producano a barcellona, io mi chiedo anche ma come fanno le donzelle ad andare in giro con pantaloni e canotte con scritte tipo questa
mi fa piacere sapere che qualcuno ha già approfittato delle sue natiche ma perchè dirlo al mondo? :eek: :D a me mi verrebbe da chiedere "Bhe visto che tanto è used non è che posso use anche io?"
Ho sentito che i colombiani non hanno gradito ed hanno scatenato l'ambasciata, io mi chiedo anche ma come fanno le donzelle ad andare in giro con pantaloni e canotte con scritte tipo questa
mi fa piacere sapere che qualcuno ha già approfittato delle sue natiche ma perchè dirlo al mondo? :eek: :D
Ma perchè nn mettere, invece di sex, o altre robine "raffinate", direttamente un bel "zoccola" o anche "w l'usel" che risulterebbe ancora più comprensibile? Infondo l'inglese nn lo conoscono tutti...:cry: :D :sofico:
pippicalzelunghe
13-06-2004, 18:29
sono mode....
cmq anche no usiamo figlio di puttana per dire bastardo nel senso di figo ecc...
redo che sia quello...
Paganetor
13-06-2004, 18:31
cmq anche no usiamo figlio di puttana per dire bastardo nel senso di figo ecc...
redo che sia quello...
cioè, tu dai del figlio di puttanta a qualcuno e intendi dire "figo"?
allora prega il signore di non dirmi mai "figo" :D
Genjo Sanzo
13-06-2004, 18:31
redo che sia quello...
non è da escludere
redo che sia quello...
ma veramente no...
solo nei film americani ho sentito questa accezione, in generale dire che uno è un figlio di puttana non è fargli un complimento
Aho ma che cazzo state a di. :p
De puta madre, significa gran figo, stupendo.
qua a roma dilagano delle cuffie in stoffa che si mettono sul casco, con le solite scritte spagnole.
per esempio
Hacer una cosa de Puta Madre, significa fare qualcosa di grandioso.
Berserker
13-06-2004, 18:33
"Alla grande".
cioè, tu dai del figlio di puttanta a qualcuno e intendi dire "figo"?
allora prega il signore di non dirmi mai "figo" :D con i miei amici si.
allra avevo ragione.
Paganetor
13-06-2004, 18:35
con i miei amici si.
mai sentito dire così..... :confused:
Originariamente inviato da GhePeU
ma veramente no...
ma veramente io ti dico che lo usiamo.
ma veramente io ti dico che lo usiamo.
azz, andate in giro con un disclaimer allora...
mai sentito dire così..... :confused: es. "gli facciamo uno scherzo da veri figli di puttana..."
Paganetor
13-06-2004, 18:37
azz, andate in giro con un disclaimer allora...
:rotfl:
azz, andate in giro con un disclaimer allora... con un che?
Paganetor
13-06-2004, 18:38
es. "gli facciamo uno scherzo da veri figli di puttana..."
ma non è lo stesso di "puta medre"...
allora in uqel senso significa "bastardi" (nel senso buono)
non dici "figlio di puttana" a un tuo amico per richiamare la sua attenzione o per fargli un complimento...
mai sentito dire così..... :confused:
qua, fijo de na mignotta è quasi un complimento. :p
ma non è lo stesso di "puta medre"...
allora in uqel senso significa "bastardi" (nel senso buono)
non dici "figlio di puttana" a un tuo amico per richiamare la sua attenzione o per fargli un complimento... anche per commentare un gesto eroico ( :D) "una roba da figli di puttana"...
qua, fijo de na mignotta è quasi un complimento. :p appunto.
Thanatos
13-06-2004, 18:42
Ma perchè nn si lancia la marca Poor per contrastare Rich???eh :D
o ancora, Pasarlo de puta madre, significa, divertirsi un sacco.
con un che?
ehm
rinuncia di responsabilità, tipo quelle che ci sono sui software o sugli elettrodomestici
bananarama
13-06-2004, 18:48
sarà... ma vendono...
perche' secondo te il mondo e' fatto da persone intelligenti o da idioti? ;)
ehm
rinuncia di responsabilità, tipo quelle che ci sono sui software o sugli elettrodomestici allora dovrebbero metterlo sulle maglie tipo narcos ecc...
perche' secondo te il mondo e' fatto da persone intelligenti o da idioti? ;) intendi te compreso o te escluso? :D
Originariamente inviato da Thanatos
Ma perchè nn si lancia la marca Poor per contrastare Rich???eh :D perchè se metti poor su un paio di braghe che costano 200e non è molto coerente...
perche' secondo te il mondo e' fatto da persone intelligenti o da idioti? ;)
scusami ma secondo te tutti quelli che non hanno i tuoi gusti sono idioti?
niente da dire se dici non mi piace e non me la metterei mai, ma da qui a dare degli idioti c'è una certa differenza non credi?
soprattutto cisto che si tratta di una maglietta e non di una cosa importante
Thanatos
13-06-2004, 19:02
perchè se metti poor su un paio di braghe che costano 200e non è molto coerente...
eh no le si vendono ad un prezzo mooolto inferiore se no che gusto ci trovi;)
eh no le si vendono ad un prezzo mooolto inferiore se no che gusto ci trovi;) se non costano 200e non le comprano...
Thanatos
13-06-2004, 19:07
se non costano 200e non le comprano...
allora facciamo 199 eh un prezzo accattivante nn trovi?:D
allora facciamo 199 eh un prezzo accattivante nn trovi?:D mi sembra giusto epoi non vedre il 2 sa proprio di Poor. Manda in produzione...
Io ho quella PORTUGAL .. ma l'hanno regalata :)
Comunque ci sono anche quelle dell'Audace e del Sao Caetano International che stanno prendendo piede. Almeno a Milano.
Samu quella "Milano" non l'ho vista.. ma la voglio.. :p troppo fico quando sei fuori città, in estate ad esempio... girare col Duomo grosso sul petto :D
Originariamente inviato da 00Luca
Io ho quella PORTUGAL .. ma l'hanno regalata :)
Comunque ci sono anche quelle dell'Audace e del Sao Caetano International che stanno prendendo piede. Almeno a Milano.
Samu quella "Milano" non l'ho vista.. ma la voglio.. :p troppo fico quando sei fuori città, in estate ad esempio... girare col Duomo grosso sul petto :D Audace Boxe... e poi magari sono degli sfighi...
le magliette 'audace boxe' proprio non le sopporto. soprattutto addosso a dei truzzoni assurdi ^_^
ma il peggio del peggio l'abbiamo raggiunto con delle magliette -spero che non le abbiate mai viste- con scritto sopra BACI & ABBRACCI. non so che marca siano e spero di vederne il meno possibile addosso alla gente...
ps-questa è la mia :D:D:D
http://drago1983.altervista.org/IMG_0706.jpg
http://drago1983.altervista.org/IMG_0707.jpg
Originariamente inviato da Drago
BACI & ABBRACCI. non so che marca siano e spero di vederne il meno possibile addosso alla gente...
E'il locale di Vieri e Cannavaro.. a Milano
Saranno le loro shirt :cool: :cry:
majin mixxi
13-06-2004, 20:01
Originariamente inviato da thefrog
io cel' ho
:fagiano:
si vedde
bananarama
13-06-2004, 20:15
Originariamente inviato da thefrog
scusami ma secondo te tutti quelli che non hanno i tuoi gusti sono idioti?
niente da dire se dici non mi piace e non me la metterei mai, ma da qui a dare degli idioti c'è una certa differenza non credi?
soprattutto cisto che si tratta di una maglietta e non di una cosa importante
la liberta' di pensiero mi autorizza a credere che chi mette una maglietta del genere e' un idiota... va bene mettersi le magliette alla moda, di gusto dubbio o meno, ma portare quella roba con quelle scritte e' da idioti secondo il mio modesto parere.
se vuoi io ti posso dire che non mi piacciono senza aggiungere commenti sull'intelligenza di chi la indossa, ma quando mi vedrai con la mia sfolgorante tshirt con la bestemmia capitale scritta a caratteri cubitali sul petto e sulle spalle voglio proprio vedere se i commenti si limiteranno a un "non mi piace, stop";)
ma veramente no...
ma veramente si... almeno qui a Napoli e si usano complimenti anche più "forti". :asd:
Figlio di puttana è spesso inteso in senso positivo, almeno qui da noi.
Le magliette ed in genere le robe trendy mi fanno cagare al caxxo e se uno ha bisogno di portarselo scritto addosso che è un figo, allora è solo un povero fesso. ;)
La maglietta migliore, ad ogni modo, è la mia... :D
http://zeropercento.supereva.it/imgs/tshirt.jpg
Originariamente inviato da Grem
La maglietta migliore, ad ogni modo, è la mia... :D
http://zeropercento.supereva.it/imgs/tshirt.jpg
:D :D :D
bananarama
13-06-2004, 20:28
intendi te compreso o te escluso? :D
ho sempre voluto essere il piu' idiota della terra, si vive immensamente meglio! ;)
.
confermo ;)
>|HaRRyFocKer|
13-06-2004, 20:43
Io avevo pensato di comprare un casco (anche se non ho moto e affini) e farci scrivere sopra 71 OMM'E MERD.
Secondo me è meglio di 69 HIJO DE PUTA
ho sempre voluto essere il piu' idiota della terra, si vive immensamente meglio! ;) magari lo sei ed è per quello che ti lamenti...:D scherzo sono d'accordo con te...
bananarama
13-06-2004, 20:51
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Io avevo pensato di comprare un casco (anche se non ho moto e affini) e farci scrivere sopra 71 OMM'E MERD.
Secondo me è meglio di 69 HIJO DE PUTA
ohhhh finalmente una maglietta seria, te l'appoggio con tutto il cuore, quella si che sarebbe da paura!;)
io voglio quella 69 su cunnu 'e mamma dua...
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Bella! :D
Quasi quasi... na magliettina, nu pennarell'... se poffà! :asd:
~ZeRO sTrEsS~
13-06-2004, 21:32
significa qualcosa che sta bene tipo troppo figo... non figlio di putt...
~ZeRO sTrEsS~
13-06-2004, 21:37
la differenza sta nell'articolo che metti d'avanti...
"de" puta madre = figo
"en tu" puta madre = bastonatelo fino a ucciderlo
~ZeRO sTrEsS~
13-06-2004, 21:38
sto avendo sempre di più che la maggioranza degli spagnoli siano tutti gilipollas
Originariamente inviato da 00Luca
Samu quella "Milano" non l'ho vista.. ma la voglio.. :p troppo fico quando sei fuori città, in estate ad esempio... girare col Duomo grosso sul petto :D
"Milano" ho una felpa bianca con la zip.. pagata 32€ da Libero in centro a Monza.
Nei negozi in centro Monza è pieno di felpe, magliette e cinture con "Italia" e "Milano".. adesso sono spuntate persino "Monza".. non escludo che a breve facciano anche quelle "Cernusco S/N" "Cinisello Balsamo" e a partire dall'autunno "Caronno Pertusella" "Zibido San Giacomo" e "Pantigliate".:D:rotfl:
DE PUTA MADRE = "DI BRUTTO"
per capirci con una frase a caso a modo di esempio: quel tipo, cadendo, si è fatto male "di brutto"...
mode, solo mode....un po' come la moda di indossare le maglie di nazionali di calcio "esotiche" (io ho la maglia della nazionale nepalese! presa in nepal of course...) o le maglie delle squadre da rugby...
il punto è che gia da un paio d'anni fa moda tutto quello che un po' è "esotico", ricercato, "esterofilo"...e poi si gioca appositamente sul significato delle parole....si pensa che un termine in una lingua straniera sia abbia un significato più "soft."...credo che difficilmente un italiano indosserebbe una maglia con la scritta "cocaina"...però se la scritta è english (cocain) allora va bene....
mah...:)
dr-omega
14-06-2004, 15:13
"Milano" ho una felpa bianca con la zip.. pagata 32€ da Libero in centro a Monza.
Nei negozi in centro Monza è pieno di felpe, magliette e cinture con "Italia" e "Milano".. adesso sono spuntate persino "Monza".. non escludo che a breve facciano anche quelle "Cernusco S/N" "Cinisello Balsamo" e a partire dall'autunno "Caronno Pertusella" "Zibido San Giacomo" e "Pantigliate".:D:rotfl:
Ashashahsahsahhsahshah!!!
Poi potrebbero saltare fuori anche Canicattì, Rione Sanità, Via XX, Erba...
ormai vanno di moda tutte quelle maglie, chi le compra è perchè pensa che faccian fico.......:D
cmq non capisco perchè dare dell'idiota a chi le acquista!
Sono belle quelle che comunicano qualcosa...
http://img9.imageshack.us/img9/5894/76742_tshirt01.JPG
http://img7.imageshack.us/img7/7038/76743_tshirt02.JPG
http://img10.imageshack.us/img10/949/76745_tshirt04.JPG
http://img9.imageshack.us/img9/7580/76746_tshirt05.JPG
http://img8.imageshack.us/img8/5508/76747_tshirt06.JPG
http://img7.imageshack.us/img7/3038/76748_tshirt07.JPG
http://img10.imageshack.us/img10/8846/76750_tshirt09.JPG
sycret_area
14-06-2004, 15:58
una sola parola: centri sociali... le hanno tutte loro!
hanno fatto una manifestazione (pro elezioni) qualche giorno fa... impressionanti i vestiti che avevano...
Originariamente inviato da sycret_area
hanno fatto una manifestazione (pro elezioni) qualche giorno fa... impressionanti i vestiti che avevano...
pensa che io le ho viste solo addosso a pariolini e modaioli...
:confused:
Andytrendy
14-06-2004, 16:15
io la scritta "de puta madre" l'ho vista solo stampata sui caschetti da motorino di ragazzi dall'aria palesemente destrorsa.
Originariamente inviato da AleAme
Sono belle quelle che comunicano qualcosa...
[http://img7.imageshack.us/img7/3038/76748_tshirt07.JPG
http://img10.imageshack.us/img10/8846/76750_tshirt09.JPG bellissime! :D
Originariamente inviato da UltimateBou
ahhh queste le odio proprio! quelle brazil sono ormai in quantità impressionante, non contesto i colori che sono carini, contesto che si debba camminare con scritto "brazil" a destra e sinistra, come se in brasile c'è qualche cojote che cammina con la maglietta azzurra con su scritto "Italy" :rolleyes: :muro: :D
bhe poi ti sei scordato tutte le varianti tipo:
nazional brasilera
selecion brasilera du football
brasil o brazil
etc etc:D
Originariamente inviato da buglis
bhe poi ti sei scordato tutte le varianti tipo:
nazional brasilera
selecion brasilera du football
brasil o brazil
etc etc:D mancano quelle con la scritta Favelas...
Una gran figata
Tratotto papale papale.
bananarama
14-06-2004, 20:36
mancano quelle con la scritta Favelas...
bella! la vojo!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.