View Full Version : Ma è giusta un cosa del genere?
IcEMaN666
13-06-2004, 15:57
Che sola...vedevo le canon A80 in tutti i negozi a 330..tutti quanti con la bella scritta "se c'è un posto dove costa di meno inviaci una mail etc. etc."
oggi finalmente raccimolo tutti i soldi per comprarla...tadan!
TUTTI I NEGOZI hanno aumentato il prezzo a 355...provare per credere sia pixmania che sanmarinophoto..ora cerco altri negozi ma sicuramente è stata una cosa mirata dato che è una delle macchine più richieste...:mad:
andreafitta
13-06-2004, 18:39
si chiama CARTELLO.
prova a segnalare sta cosa su qualche forum giuridico.
CharlesIngalls
13-06-2004, 20:37
Non si tratta di cartello... se volete vi spiego anche il perchè... ;)
CharlesIngalls
13-06-2004, 21:09
Il prodotto è lo stesso e quindi non può configurarsi lìipotesi di CARTELLO.
E' come la pasta BARILLA... se è venduta a 1,05 Euro in ogni supermercato non può considerarsi cartello! Se invece... in ogni supermercato trovate la pasta BARILLA... VOIELLO... ANTONIO AMATO... a 1,05 Euro... allora sì che trattasi di CARTELLO...!!! ;)
Per la CANON potrebbe essere il prezzo minimo della forchetta imposta da CANON...!!! Esiste la forchetta per impedire la vendita sottocosto che potrebbe indurre anche un danno indiretto alla stessa CANON... trattasi di danno d'immagine...!!! ;)
comunque guarda un po' anche all'estero
su pixxass.de ad esempio la canon a80 la trovi a 299 euro + 22 di spese spedizione, in massimo 15 giorni hai la macchinetta che è pure coperta da garanzia europea, quindi...
dai pure uno sguardo agli accessori , compact flash e batterie e caricabatterie che hanno prezzi interessanti
Da nomantica sta a 320 ;)
IcEMaN666
14-06-2004, 00:09
Originariamente inviato da s.sam
Da nomantica sta a 320 ;)
:confused:
mi posti il link in pvt?
.it non esiste
.com è un motore diricerca...
IcEMaN666
14-06-2004, 00:10
Originariamente inviato da buraldo
comunque guarda un po' anche all'estero
su pixxass.de ad esempio la canon a80 la trovi a 299 euro + 22 di spese spedizione, in massimo 15 giorni hai la macchinetta che è pure coperta da garanzia europea, quindi...
dai pure uno sguardo agli accessori , compact flash e batterie e caricabatterie che hanno prezzi interessanti
vorrei evitare di comprare all'estero..altri negozi competitivi ci sono?
andreafitta
14-06-2004, 00:24
ma c'è collusione anche a livello distributivo!!! :)
IcEMaN666
14-06-2004, 00:25
Originariamente inviato da andreafitta
ma c'è collusione anche a livello distributivo!!! :)
:mbe:
andreafitta
14-06-2004, 00:30
Originariamente inviato da IcEMaN666
:mbe:
mi riferivo al fatto dei cartelli ecc..
sono tre mesi che mi dokumento per acquistare una fotocamera digitale e anke io kome te all'inizio volevo comprare online ma solo su siti italiani per via della garanzia e dei manuali in lingua italiana. ma se non ti secca aspettare qualke giorno in piu' vai tranquillo anche su siti di altre nazioni europee , se vuoi acquistare una fotocamera canon o sony. per le nikon è un vero problema , ti conviene comprare in italia e accertarti che siano garantite da nital, mentre per le altre marche non saprei cosa dirti.
siti italiani affidabili:
- fotocolombo, sanmarinofoto , digitalfoto, fotodigit, il fotoamatore.
siti europei:
- pixxass.de, pixmania, nomatica, nycamera.de, imaging-one.de
poi in realtà di link ce ne sarebbe ancora un'infinità, soprattutto per gli accessori tipo batterie compatibili e schede di memoria
io ti dico che ho acquistato la fotocamera su ebay, è una canon con garanzia europea, mentre la batteria e la scheda di memoria le ho comprate su un sito tedesco. ho fatto l'acquisto la scorsa settimana quindi ancora non mi è arrivato nulla , ti faro' sapere, sono fiducioso se ti dokumenti bene puoi comprare in tutta sicurezza anche all'estero anzi i siti tedeschi sono secondo me tra i + affidabili ed onesti
IcEMaN666
14-06-2004, 00:48
alla fine mi sa che la prendo nel sedere.
ho aspettato troppo e misono fatot sfuggire l'offerta dei 330 da pixmania...mi sa che ordino da sanmarinophoto che costa uguale ma pago in contrassegno e le ss sono 12€ invece che 15+bonifico...che sola però:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.