View Full Version : yamaha r6
xxx Alcatraz xxx
13-06-2004, 15:54
Salve?
Qualcuno ce l'ha? Come va?
Secondo voi nel segmento del supersportive 600 è la migliore?
A me piace troppo :oink: (azz ma uno smile innamorato nn c'è?)
Black Dawn
13-06-2004, 16:10
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Salve?
Esteticamente è bella però non mi convincono ancora i freni e le sospensioni...secondo me oggi come oggi conviene comprarsi una moto che di serie monta steli rovesciati e pinze ad attacco radiale...;)
Salve?
io personalmente preferisco la Zx6-R, la r6 non mi piace ne di estetica e ne di meccanica, molto meglio la R1 ma questo è un altro discorso...
Byezz ;)
Black Dawn
13-06-2004, 17:51
Originariamente inviato da Marci
io personalmente preferisco la Zx6-R, la r6 non mi piace ne di estetica e ne di meccanica, molto meglio la R1 ma questo è un altro discorso...
Byezz ;)
l'R1 è un'altro pianeta!:O :D
Originariamente inviato da Black Dawn
l'R1 è un'altro pianeta!:O :D
una delle moto + belle che ci sono, imho
http://www.infomotori.com/foto/art_2896_6_3norm.jpg
http://www.infomotori.com/foto/art_2896_2_R1%20n%2001.jpg
xxx Alcatraz xxx
14-06-2004, 12:22
Osservando le foto della R1...ma il posto per il passeggero è comodo?
-kurgan-
14-06-2004, 12:26
Salve?
ho letto una recensione in cui veniva confrontata con la ninja e la cbr.. era la moto piu' godibile del terzetto, comoda, il cupolino copre bene fino a 180km/h (a differenza dei concorrenti), è quella piu' umana per il passeggero, è quella piu' facile da guidare.
parlo della r6 nuova, ovviamente.
secondo me è un acquisto intelligente, alla fine vai in strada non in pista.. una moto deve anche essere utilizzabile.
Originariamente inviato da -kurgan-
secondo me è un acquisto intelligente, alla fine vai in strada non in pista.. una moto deve anche essere utilizzabile.
;)
è già tanto ke ci sia ;) ....uno ke si compra una moto così di sicuro nn si fa problemi x il passeggero!!!
Originariamente inviato da david-1
una delle moto + belle che ci sono, imho
insieme al Kawasaki ZX-10R :O
Black Dawn
14-06-2004, 12:35
Originariamente inviato da -kurgan-
ho letto una recensione in cui veniva confrontata con la ninja e la cbr.. era la moto piu' godibile del terzetto, comoda, il cupolino copre bene fino a 180km/h (a differenza dei concorrenti), è quella piu' umana per il passeggero, è quella piu' facile da guidare.
parlo della r6 nuova, ovviamente.
Mah, secondo me non sono moto da passeggio, per andare in giro con la tipa meglio optare per una naked.
Black Dawn
14-06-2004, 12:37
Originariamente inviato da Sibilo
è già tanto ke ci sia ;) ....uno ke si compra una moto così di sicuro nn si fa problemi x il passeggero!!!
Appunto, calcola che il sellino passeggero e le pedane li ho frullati via già dopo una settimana.:D
lnessuno
14-06-2004, 12:42
si...
:asd: :rotfl:
no :p se cerchi la comodità per il passeggero imo ti conviene prendere altri generi di moto, tipo una bella naked semicarenata (o scarenata, come la mia :oink: )
oppure moto tipo la cbr-f... non mi sembrano tanto scomode con la sella che hanno, ma sinceramente non saprei, probabilmente al passeggero darà fastidio il fatto di avere le gambe troppo rannicchiate...
http://orbita.starmedia.com/~tiapo1/Honda/CBR%20F.gif
insomma... magari non è comoda come una scarenata, ma se non altro ci sta dignitosamente :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.