PDA

View Full Version : C'è un rovello che mi arrovella!

StefAno Giammarco
13-06-2004, 15:35
Non vorrei disturbare ma d'altra parte non posso più tacere avendo bisogno di consiglio onde poter interpretare la realtà secondo verità. Ma non frapponiamo tempo e veniamo al sodo.

Secondo voi Gonfiagote, Mangiaprosciutti, Senzacapo ed il povero Rubabriciole, politicamente, come si collocano?

Lorekon
13-06-2004, 15:36
i primi due sono di centro sx.
il terzo non vota perchè è andato al mare (è un qualunquista)

l'ultimo è a destra (più a destra di Cacasenno ma meno a destra di Supraminchia)

Paganetor
13-06-2004, 15:36
:ubriachi:

lnessuno
13-06-2004, 15:37
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Non vorrei disturbare ma d'altra parte non posso più tacere avendo bisogno di consiglio onde poter interpretare la realtà secondo verità. Ma non frapponiamo tempo e veniamo al sodo.

Secondo voi Gonfiagote, Mangiaprosciutti, Senzacapo ed il povero Rubabriciole, politicamente, come si collocano?

i primi 2 centrosx, gli altri centrodx... ma sono tutti e quattro simpatizzanti centroballe pare

StefAno Giammarco
13-06-2004, 15:45
Penso siate in errore, Gonfiagote e Mangiaprosciutti certamente non possono coesistere non dico nello stesso partito ma neanche nello stesso polo. Ho come l'impressione che siate in errore. QUlacun altro più competente e che legge i giornali?

ferste
13-06-2004, 15:53

Provo io!

Gonfiagote è con Prodi....
Mangiaprosciutti è leghista
Senzacapo è La Margherita
e Rubabriciole...mhhhh....o Mastella o Bobo Craxi!

StefAno Giammarco
14-06-2004, 03:50
:huh:

Maxmel
14-06-2004, 03:53
:huh:
:muro: :muro:

StefAno Giammarco
14-06-2004, 03:55
Originariamente inviato da Maxmel
:muro: :muro:

:gluglu:

Maxmel
14-06-2004, 03:58
ma ti sembra il caso di turbare la mia serenità in tale maniera sconsideratissima ad un simile orario sconventiente e oltremodo scomodo?