View Full Version : AVG e Outlook Express
Ho appena messo AVG free Edition....e volevo sapere da qualcuno....c'è modo per fargli controllare anche la posta scaricata con Outlook Express oppure ci vuole per forza Outlook di office?
Ma proprio nessuno sa rispondermi? :cry:
eddddaiiii su!
giulianodadalt
13-06-2004, 19:01
Io lo uso da un po' di mesi e ne sono soddisfatto. Quello che chiedi tu non lo fa perchè è appunto gratis e non ha tutte le funzioni di un antivirus a pagamento. Quando apri una mail con outlook o meglio, quando apri o salvi un allegato, solo allora AVG si accorge se c'è un virus. Io nelle opzioni ho messo nel tab Scanner: Scan on file read and write e scan all file.
Giuliano
elminister
13-06-2004, 21:42
se entri nelle opzioni di avg (facendo doppio clic sull'icona) e se vai su email scanner cè da mettere un tick su use outlook express plugin.
spero di esserti stato d'aiuto!
ciao
alimatteo86
13-06-2004, 22:43
avg controlla le mail di qualunque programma... basta installare l'email scanner....
se hai la versione 6 e nn riesci a trovarlo tel o posso anche inviare....;)
giulianodadalt
14-06-2004, 09:30
Mi bastono da solo.
Non ho letto bene la vesione dell'antivirus: io ho AVG personal edition e non le free edition ecco perchè non c'è questa opzione.
Scusa Pezzulu.
Giuliano
Originariamente inviato da elminister
se entri nelle opzioni di avg (facendo doppio clic sull'icona) e se vai su email scanner cè da mettere un tick su use outlook express plugin.
spero di esserti stato d'aiuto!
ciao
c'è l'opzione che dici, ma si riferisce a outlook 5....io uso outlook 6....andrà bene cmq?
io ho la versione 7, ma non so se mi controlla le e-mail da incredimail, come posso fare?
alimatteo86
14-06-2004, 19:00
Originariamente inviato da Pezzulu
c'è l'opzione che dici, ma si riferisce a outlook 5....io uso outlook 6....andrà bene cmq?
vado a ricordi.... ma nel wizard c'era l'opzione outlook4.x, outlook5.x, outlook6.x
:)
alimatteo86
14-06-2004, 19:12
Originariamente inviato da ugori
io ho la versione 7, ma non so se mi controlla le e-mail da incredimail, come posso fare?
control center-->mail scanner-->properties-->servers-->add-->how to configure -->other application
è questo che intendi?
:confused:
Originariamente inviato da alimatteo86
vado a ricordi.... ma nel wizard c'era l'opzione outlook4.x, outlook5.x, outlook6.x
:)
nel Wizard...scussa l'ignoranza ma cos'è?
alimatteo86
14-06-2004, 19:31
Originariamente inviato da Pezzulu
nel Wizard...scussa l'ignoranza ma cos'è?
control center-->mail scanner-->properties-->servers-->wizard:D
e no!...io la versione free 6.0
alimatteo86
14-06-2004, 21:11
...trovi tutto nel file che mi hai chiesto in pvt:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.