View Full Version : Situazione DVD9
Qual'è la situazione dei DVD9 da 8,5 Gb? Io in commercio non ne ho ancora trovati, però proprio ieri ho visto su una rivista la pubblicità della verbatim, quindi credo che l'uscita sul mercato sia imminente...
Sapete qualcosa di più al riguardo?
deframat
13-06-2004, 18:45
Io so che costeranno un macello tipo 10-12€, questo non perchè sono appena usciti o perchè costano di più a produrli, ma semplicemente perchè le major cinematografiche ora pensano che con un dvd9 ti copi un dvd in commercio senza doverlo comprimere/tagliare...
imho, già i dvd di ora fanno pietà come durata nel tempo, figuriamoci questi! sarebbe meglio avere maggiore durata nel tempo, piuttosto che avere queste schifezze ambulanti.
spoonman
13-06-2004, 20:18
dovrebbero costare molto perchè ne sono stati prodotti pochi quantitativi
i verbatim dovrebbero arrivare a fine mese in italia!!!
su un sito straniero (non ricordo il nome) ho visto già la prenotazione di ordini e il prezzo era di 29 euro per 5 supporti....ovvero quasi 6 euro a supporto....
come inizio non è male!!!
dopo un mesetto dimezzeranno!!!
ciao ciao
BlackWalker
14-06-2004, 08:03
ma non vi basta solo il film?
voglio dire, senza extra,interviste,special...
Il film (la cosa piu' importante) entra "tranquillamente" in un supporto dvd normale!
Secondo me non vale la spesa di un dvd di questo tipo per metterci tutto dentro!!!
per me, ovviamente... :D
Tetsuya1977
14-06-2004, 10:19
Originariamente inviato da BlackWalker
Il film (la cosa piu' importante) entra "tranquillamente" in un supporto dvd normale!
Secondo me non vale la spesa di un dvd di questo tipo per metterci tutto dentro!!!
Se mi bastava il film tenevo la VHS e invece dell'inglese alle elementari mi facevo dare lezioni di dialetto.
Originariamente inviato da Tetsuya1977
........... invece dell'inglese alle elementari mi facevo dare lezioni di dialetto.
:D :D :D
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Se mi bastava il film tenevo la VHS e invece dell'inglese alle elementari mi facevo dare lezioni di dialetto.
asdasdasdasd
io ho appena preso il Sony DRU700A...se qualcuno sa dove acquistare i supporti faccia un fischio ;)
Nicky Grist
14-06-2004, 13:52
Originariamente inviato da BlackWalker
per te e per pochissimi:muro:
Stiamo parlando di una tecnologia compatibile con lettori home ecc che rappresenta la killer ap. della masterizzazione di dvd.
Tra sei mesi probabilmente non esisteranno nemmeno più i single L.
Backup prossimi ai 9giga :)
bow avrà i supporti dvd+r 9 a giorni....prezzo... 20€:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.