PDA

View Full Version : ECCO LA COERENZA DELLA SINISTRA

ENGINE
13-06-2004, 13:51
A CHIACCHERE SONO MOLTO BRAVI ............

POI FANNO L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE DICONO

V - E - R - G - O - G - N - A ! ! ! ! !

http://utenti.lycos.it/epox/1.gif

http://utenti.lycos.it/epox/2.gif

http://utenti.lycos.it/epox/3.gif

http://utenti.lycos.it/epox/4.gif

http://utenti.lycos.it/epox/5.gif

http://utenti.lycos.it/epox/6.gif

http://utenti.lycos.it/epox/7.gif

Lorekon
13-06-2004, 13:52
fonte?

Libero, Il giornale o La Padania? :asd:

Lorekon
13-06-2004, 13:52
sicuro sicuro sicuro che tra i tuoi (leghisti) siano tutti così puliti a riguardo? :asd:

ENGINE
13-06-2004, 13:53
Originariamente inviato da Lorekon
fonte?

Libero, Il giornale o La Padania? :asd:

sicuramente non l'Unita' ;) ;)

le tengono ben nascoste le verita' da quelle parti.

etzocri
13-06-2004, 13:54
beh.. io non voglio polemizzare però.. si sono dichiarati contrari al condono però una volta che è stat approvato non hanno commesso niente di illegale ad usufruirne..

Lorekon
13-06-2004, 13:56
sapessi quante cose tengono ben nascoste a La Padania! :asd:

gas77
13-06-2004, 14:01
mamma mia che palle...

recoil
13-06-2004, 14:09
non mi piacciono i condoni, proprio per niente :mad:
per quanto riguarda queste accuse a membri del centro sinistra non ci vedo niente di strano: figurati se non ne approfittano di un condono... non è che tutti i ladri/tangentisti/evasori/furboni stanno a destra, sono di qua e di la...

però lascia che ti dica una cosa: nelle giornate di voto sarebbe bello evitare di buttare merda su uno o l'altro partito, questo thread lo avrei aperto prima oppure dopo le elezioni ;)

Spike
13-06-2004, 14:09
Originariamente inviato da etzocri
beh.. io non voglio polemizzare però.. si sono dichiarati contrari al condono però una volta che è stat approvato non hanno commesso niente di illegale ad usufruirne..

Certo, ma è una questione di coerenza... o meglio di mancanza della stessa.

Leron
13-06-2004, 14:18
Originariamente inviato da gas77
mamma mia che palle...

twigg0
13-06-2004, 14:20
ragazzi i leghisti nn considerateli...quando gli rispondi nn capiscono...

Iron10
13-06-2004, 14:20
Originariamente inviato da recoil

però lascia che ti dica una cosa: nelle giornate di voto sarebbe bello evitare di buttare merda su uno o l'altro partito, questo thread lo avrei aperto prima oppure dopo le elezioni ;)

Vuoi troppo...

non lo ha fatto neanche il presidente del consiglio (parlo della sua figura istituzionale non del nano bugiardone)

alphacygni
13-06-2004, 14:21
Originariamente inviato da gas77
mamma mia che palle...

A parte che :old:

e comunque, QUESTO e' gettare fango gratuitamente, dal momento che non c'e' nessuna violazione di alcunche' in questi fatti

invece se uno scrive che berlusconi ha violato una legge diventa un comunista forcaiolo ecc. ecc. :rolleyes:

ma per cortesia... e poi come ha fatto notare qualcuno, thread come questi si potrebbe a maggior ragione evitare di aprirli in questo momento visto che il loro itnento e' abbastanza palese

TheDarkAngel
13-06-2004, 14:24
Originariamente inviato da twigg0

ecco a voi il detentore della verità suprema..... o della cazzata suprema :asd:?

ferste
13-06-2004, 14:26

Complimenti per la profonda argomentazione e per il contributo costruttivo che hai apportato al 3d, dimostri grandi doti di comunicazione ed apertura mentale, senza considerare il tuo rifiuto della sterile polemica.

twigg0
13-06-2004, 14:29
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ecco a voi il detentore della verità suprema..... o della cazzata suprema :asd:?

mah verità o cazzata dipende dai punti di vista...

Certo è fuori discussione ke la BASE Politica di elettori della Lega siano soprattutto massaie...non penso di scoprire l'acqua calda...

gpc
13-06-2004, 14:30
Premessa: IO NON SONO LEGHISTA :D

Detto questo, non mi pare che abbia parlato di legalità o non legalità di quello che ha fatto la sinistra, ma di coerenza.

Per cui se si vuole discutere, discutiamo della coerenza di chi ha condannato in tutti i modi un provvedimento e alla fine lo usa a piene mani...

Frank1962
13-06-2004, 14:32
fonte? ....metti la fonte dai......

ferste
13-06-2004, 14:32

Certo è fuori discussione ke la BASE Politica di elettori della Lega siano soprattutto massaie...non penso di scoprire l'acqua calda...

Quindi secondo te le massaie non capiscono!
Secondo me fai più bella figura se editi e stai zitto.
Le massaie mandano avanti l'Italia....gli universitari no.

ENGINE
13-06-2004, 14:36
Vedo che quando non si parla male della destra i trinariciuti si inalberano e non trovano argomenti............

Padania libera .

twigg0
13-06-2004, 14:37
Originariamente inviato da ferste
Quindi secondo te le massaie non capiscono!
Secondo me fai più bella figura se editi e stai zitto.
Le massaie mandano avanti l'Italia....gli universitari no.

Secondo me nn hai afferrato il mio discorso...ad ogni modo oguno è libero di pensare come vuole..siamo un paese Pseudo-democratico

ferste
13-06-2004, 14:38
Originariamente inviato da Frank1962
fonte? ....metti la fonte dai......

Cerchiamo però di essere coerenti, in questo periodo sono stati aperti centinaia di 3d con citazioni da "Il Manifesto", "Liberazione", "Disinformazione.it", "Lottacomunista.buff" ecc ecc.....e quando ho sostenuto che non li ritenevo fonti attendibili sono stato mangiato.........quindi anche fosse "La Padania" o "Il buon Leghista" non starei a cercare di contestare le fonti....se van bene le c@zz@te sparate da sx allora van bene anche le c@zz@te sparate da dx.....

gpc
13-06-2004, 14:38
Secondo me nn hai afferrato il mio discorso...ad ogni modo oguno è libero di pensare come vuole..siamo un paese Pseudo-democratico

Il tuo discorso mi sembra molto infantile e offensivo, in ogni caso.

dylan7679
13-06-2004, 14:41
E' bello constatare che chi incita a non aprire questi 3d poi da altre parti si impegni a smerdare Berlusconi e company......
mi associo a quanto scritto all'inizio:

VERGOGNA!

ribbaldone
13-06-2004, 14:41
Originariamente inviato da gpc
Premessa: IO NON SONO LEGHISTA :D

Detto questo, non mi pare che abbia parlato di legalità o non legalità di quello che ha fatto la sinistra, ma di coerenza.

Per cui se si vuole discutere, discutiamo della coerenza di chi ha condannato in tutti i modi un provvedimento e alla fine lo usa a piene mani...
com'è che diceva il saggio?
predica bene.....:confused:
aspetta adesso mi viene in mente..........

Ah ecco: predicano bene e razzolano male:)

ma la cosa piu' grave a mio avviso non è che abbiano aderito al condono, ma il fatto che ne abbiano avuto bisogno.

ciao

sempreio
13-06-2004, 14:43
è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

majino
13-06-2004, 14:44
Cerchiamo però di essere coerenti, in questo periodo sono stati aperti centinaia di 3d con citazioni da "Il Manifesto", "Liberazione", "Disinformazione.it", "Lottacomunista.buff" ecc ecc.....e quando ho sostenuto che non li ritenevo fonti attendibili sono stato mangiato.........quindi anche fosse "La Padania" o "Il buon Leghista" non starei a cercare di contestare le fonti....se van bene le c@zz@te sparate da sx allora van bene anche le c@zz@te sparate da dx.....

considero il manifesto un giornale di parte allo stesso modo de "la padania"... quindi, se l'articolo proviene da li, per me potete continuare a parlare da soli... :D

ferste
13-06-2004, 14:44

1)I leghisti non capiscono
2)le massaie sono elettori leghisti
ergo:

Sono io che non afferro?

Gli elettori di sx sono operai e quindi non capiscono
Gli elettori di dx sono imprenditori descolarizzati e non capiscono
Gli elettori della Lega sono muratori e casalinghe quindi non capiscono

Capiscono tutto gli studenti di bologna a quanto pare.......

recoil
13-06-2004, 14:45

scusa se te lo dico ma a un'uscita infelice cerchi di rimediare con una ancora più infelice, facevi meglio a far finta di niente no? ;)

ma la cosa piu' grave a mio avviso non è che abbiano aderito al condono, ma il fatto che ne abbiano avuto bisogno

direi che la questione è tutta qui: chi è senza peccato scagli la prima pietra

alphacygni
13-06-2004, 14:47
Originariamente inviato da sempreio
è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

potresti sbraitare per lo meno a caratteri normali, evitando almeno di incasinare l'impaginazione del forum? grazie

ribbaldone
13-06-2004, 14:47
non diamo a questo trade un taglio tipo spalaggio di m. o semplicisticamente assolutamente contro la sinistra, sarebbe facile incappare in questo errore, limitiamoci a discutere sui fatti, cioè che tutto sommato chi si inalbera a paldino della morale e della legalità ha i suoi scheletrini negli armadi.

ENGINE
13-06-2004, 14:48

TU STAI SOGNANDO RAGAZZO !!!!!

alphacygni
13-06-2004, 14:49
Originariamente inviato da ribbaldone
com'è che diceva il saggio?
predica bene.....:confused:
aspetta adesso mi viene in mente..........

Ah ecco: predicano bene e razzolano male:)

Certo, dovevano farsi inchiappettare per coerenza... ma per favore, anche passare per deficienti... a che pro, poi?

ma la cosa piu' grave a mio avviso non è che abbiano aderito al condono, ma il fatto che ne abbiano avuto bisogno.

su questo sono d'accordo

ribbaldone
13-06-2004, 14:49
Originariamente inviato da recoil
direi che la questione è tutta qui: chi è senza peccato scagli la prima pietra
;)

ribbaldone
13-06-2004, 14:52
Originariamente inviato da alphacygni
Certo, dovevano farsi inchiappettare per coerenza... ma per favore, anche passare per deficienti... a che pro, poi?

potevano evitare la campagna denigratoria nei confronti di chi proponeva il condono visto che sapevano di averne bisogno.
E' come se uno che si fa le canne dalla mattina alla sera è a favore dell'illegalità delle droghe leggere
:)

twigg0
13-06-2004, 14:53
1)I leghisti non capiscono
2)le massaie sono elettori leghisti
ergo:

Sono io che non afferro?

Gli elettori di sx sono operai e quindi non capiscono
Gli elettori di dx sono imprenditori descolarizzati e non capiscono
Gli elettori della Lega sono muratori e casalinghe quindi non capiscono

Capiscono tutto gli studenti di bologna a quanto pare.......

nn mi pare di aver detto nulla di simile...ad ogni modo chiudiamo qui: fonte??? "Padania" ... manco lo considero... stesso discorso vale x il "Manifesto"...sono imparziali entrambi...

Se proprio vuoi saperlo io sono del paese dove è nata la Lega come partito politico...immagino conoscerai il nome..

Gli studenti non capiscono tutto...ho solo espresso una mia Personale Opinione che può essere semplicemente condivisa o meno

sapatai
13-06-2004, 14:53

:ahahah: continua, mi fai tanto ridere....:O

GhePeU
13-06-2004, 14:54
Originariamente inviato da TheDarkAngel

no, quello sei tu

Phobos87
13-06-2004, 14:54
super quotone a quanto scritto nel primo post da ENGINE :O

è 1 Vergogna!

ferste
13-06-2004, 14:56
Originariamente inviato da GhePeU
no, quello sei tu

ma allora sei stato scalzato?

:D

redsith
13-06-2004, 14:56
Io non so se queste cose sono vere, ma se è così non mi metterò certo a difendere questi signori.
Che siano di sinistra non me ne frega niente, se fanno il contrario di quello che predicano sono dei pezzi di merda.
E non sono certo di destra, anzi...

(naturalmente se è vero quello che ho letto)

majino
13-06-2004, 14:57
Originariamente inviato da ENGINE
Padania libera .

ti rendi conto che nn c'è un tuo post dove nn tu parli per slogan?

Phobos87
13-06-2004, 14:57
Originariamente inviato da majino

magari x sentimento...

GhePeU
13-06-2004, 14:59
ma allora sei stato scalzato?

io non dico cazzate, si potrà non essere d'accordo con le mie opinioni ma verifico sempre quello che devo dire prima di postare

gpc
13-06-2004, 15:00
io non dico cazzate, si potrà non essere d'accordo con le mie opinioni ma verifico sempre quello che devo dire prima di postare

Ci sono anche un mare di cazzate verificate, non lo sai? :D

GioFX
13-06-2004, 15:01
http://www.malpensa.it/leganordsamarate/Asterix1.jpg

ferste
13-06-2004, 15:03
Originariamente inviato da GioFX

Borghezio che scolpisce e Pagliarini che lo guarda?

GhePeU
13-06-2004, 15:03
e smettiamola con queste stronzate di "vergogna", in nessuno di quei pezzi di carta igienica si ha un coinvolgimento personale dei politici citati (a parte il già discusso e tutt'altro che chiaro caso di jacopo fo)

anche i miei genitori hanno usufruito di un condono edilizio, una decina d'anni fa, per un vecchio magazzino dei primi anni '70 costruito dietro casa, ciò non toglie che usare i condoni per far cassa sia una gran porcata e un invito all'illegalità

ribbaldone
13-06-2004, 15:12
e smettiamola con queste stronzate di "vergogna", in nessuno di quei pezzi di carta igienica si ha un coinvolgimento personale dei politici citati (a parte il già discusso e tutt'altro che chiaro caso di jacopo fo)

anche i miei genitori hanno usufruito di un condono edilizio, una decina d'anni fa, per un vecchio magazzino dei primi anni '70 costruito dietro casa, ciò non toglie che usare i condoni per far cassa sia una gran porcata e un invito all'illegalità
vero quello che hai detto, anche io non sono daccordo con i condoni alla caxxo, tutto sommato nel '94 dopo aver scoperto un po' di casini fatti dal geometra ai tempi della costruzione della casa riguardo soprattutto a disegni e roba burocratiche ne abbiamo aproffittato per sistemare tutti gli incartamenti.
Sarebbe stato meglio condonare solo le piccolezze, tipo magagne burocratiche, una copertura di un balcone, un box, un metro in piu' o meno da qualche parte, ecc... comunque roba riconducibile ad errori fatti in buona fede.
Comunque rimane valido il discorso che chi aborra i condoni per partito preso non fa una bella figura ad averne bisogno.
ciao

Mino
13-06-2004, 15:32
:D :D :D E che c'è da stupirsi? ma davvero credi che i nostri competitori siano quegli esempi di legalità che dicono di essere? Tutte le fregnacce che gli senti dire sono solo per tornaconto, ma poi fanno l'opposto di ciò che propagandano.

E i loro elettori sono uguali. Un esempio? Qualche anno fa, a Bagno a Ripoli (Firenze Sud), ci fu una grande manifestazione popolare, promossa dal sindaco di sinistra, a favoire degli immigrati.
Dopo 2 mesi, la Regione deliberò la costruzione di un campo nomadi nella stessa Bagno a Ripoli. Dopo un giorno dalla delibera, gli stessi cittadini, capeggiati dallo stesso partito, sono scesi in piazza CONTRO tale installazione, con slogan degni di un neo-nazi.
Della serie: accogliamo gli immigrati nelle case altrui ma non nelle nostre...

Ah, se avessi tempo, quanto potrebbe durare la fiera delle barzellette...

Mino

Camm. Nepalese
13-06-2004, 16:10

ENGINE
13-06-2004, 17:01
Originariamente inviato da majino

Io non parlo per slogan amico mio.

Come ho gia' detto in un'altro post, la Padania e' nel cuore
della sua gente, non si vota Lega Nord come se fosse
una squadra di calcio.

Io non faccio il tifo per la Lega Nord, IO SONO UN PADANO,
e poi sono anche un leghista.

Bossi non ha fatto altro che risvegliare quello che tantissima
gente gia' sentiva nel loro cuore, ma la propaganda di regime
ha fatto assopire dal dopoguerra ad oggi.

La Padania esiste sia che ci crediate o no.

Phobos87
13-06-2004, 17:04

una squadra di calcio.

riassumo in un solo smile:

:mano:

GhePeU
13-06-2004, 17:08

una squadra di calcio.

bello, io sono veneto, e come me i miei genitori, i miei nonni e il resto della mia famiglia almeno dal 1600 (prima non ci sono registrazioni)

padano non vuol dire una mazza

ENGINE
13-06-2004, 17:10
bello, io sono veneto, e come me i miei genitori, i miei nonni e il resto della mia famiglia almeno dal 1600 (prima non ci sono registrazioni)

Ecco la prova che il lavaggio del cervello funziona.

GhePeU
13-06-2004, 17:13
Ecco la prova che il lavaggio del cervello funziona.

eh?

non siete niente, 20 anni fa non c'era il vostro partito, 10 anni fa nessuno aveva mai sentito parlare di padania e parli a ME di lavaggio del cervello?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ENGINE
13-06-2004, 17:15
eh?

non siete niente, 20 anni fa non c'era il vostro partito, 10 anni fa nessuno aveva mai sentito parlare di padania e parli a ME di lavaggio del cervello?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Proprio non capisci una mazza allora,

La Padania sono secoli che esiste .......... SVEGLIATI !!!!

powerslave
13-06-2004, 17:16

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/HLVS/THANKS.jpg

Leron
13-06-2004, 17:18

riadattato opportunamente il luogo

GhePeU
13-06-2004, 17:18

sarebbe il caso che ti svegliassi tu!

la padania è una VOSTRA fantasia, come ti ho già detto io sono veneto, non "padano" :rolleyes:

NOI siamo VENETI, non padani, e con i lombardi e i piemontesi non abbiamo niente a che spartire

slimer
13-06-2004, 17:19

una squadra di calcio.

Tu sei italiano...

Quindi tu se hai un piede malato preferisci tagliarlo che curarlo?

ENGINE
13-06-2004, 17:23

NOI siamo VENETI, non padani, e con i lombardi e i piemontesi non abbiamo niente a che spartire

e qui casca l'asino, nel senso metaforico ci mancherebbe ;)

Sei un fratello quindi. lo sentivo.

ENGINE
13-06-2004, 17:24
Originariamente inviato da slimer
Tu sei italiano...

Quindi tu se hai un piede malato preferisci tagliarlo che curarlo?

perdonami ma nn ho capito :bimbo:

slimer
13-06-2004, 17:26
perdonami ma nn ho capito :bimbo:

I padani non vogliono "staccarsi" dal centro-sud perchè ritenuto un intralcio?

abxide
13-06-2004, 17:44
Sveglia gente, abbandonate i vostri stupidi partiti e politici...
Non avete ancora capito che fanno tutti cag..e?
Vabbeh scendete in piazza a fare i burattini con le bandiere in mano :O

twigg0
13-06-2004, 22:58

Io che sono di Pontida faccio parte della Padania?

Korn
13-06-2004, 23:03
ma fate sta secessione ed uscite dalle palle :D

ENGINE
13-06-2004, 23:09
Originariamente inviato da Korn

ecco, mancava il "signore" ;)

metalfreezer
13-06-2004, 23:26
Originariamente inviato da Korn
e tu torna a giocare a Vampire che è meglio..........

david-1
13-06-2004, 23:30
Originariamente inviato da etzocri
:rolleyes:
Uno parla parla parla e poi fa così?
vabbè

bluelake
13-06-2004, 23:30
bene, visto che anche in questo thread si finisce alle solite litigatine sterili che hanno francamente rotto le scatole, lo chiudiamo.