View Full Version : tecno computer
ragazzi chi ha avuto a che fare con questo negozio?è affidabile per gli acquisti online?i tempi di consegna come sono?per la forma di pagamento che mi dite?grazieeeee
www.tecnocomputer.it
Savio3000+
13-06-2004, 14:35
Originariamente inviato da wiltord
ragazzi chi ha avuto a che fare con questo negozio?è affidabile per gli acquisti online?i tempi di consegna come sono?per la forma di pagamento che mi dite?grazieeeee
www.tecnocomputer.it
io...
Ottimo negozio online,seri,affidabilissimi,abb veloci! 3 gg max ...
Saluti !
Necromachine
13-06-2004, 16:15
Ho avuto un'esperienza positiva con loro, tempi di consegna come previsto. Spediscono anche in contrassegno.
maverick89
13-06-2004, 17:50
anche io ero interessato ad un aquisto su quel sito, ho visto che vendono vario hardware in versione retail, cosa significa?(scusate l'ignoranza)
non ho mai comprato ma ho sentito parlare solo bene di quel negozio, ottimi hw e ottima merce, poi hanno delle cpu testate ke sono na meraviglia!
Sinclair63
13-06-2004, 19:22
Originariamente inviato da Savio3000+
io...
Ottimo negozio online,seri,affidabilissimi,abb veloci! 3 gg max ...
Saluti !
Non posso che quotare,sono loro cliente da parecchio tempo e mai un problema!;)
biagimax 101
13-06-2004, 20:51
anche io confermo....affidabili veloci e competenti...pagamento in contrassegno o anticipato tramite bonifico...ciao
sdfsdfsdfsddsfsdf
13-06-2004, 23:34
Originariamente inviato da maverick89
anche io ero interessato ad un aquisto su quel sito, ho visto che vendono vario hardware in versione retail, cosa significa?(scusate l'ignoranza)
retail si contrappone a bulk e si usa per identificare prodotti che nella confezione hanno anche altre cose...
ti faccio un esempio di questi giorni... sto comprando una ventola su un sito tedesco... la versione bulk è SOLO la ventola... la versione retail ha anche dei cavetti aggiuntivi e un regolatore di velocità...
stassa cosa per schede video, processori, ecc.
io ho avuto una brutta esperienza (se ne era già parlato: scortesia dell'addetto al telefono, che è prassi a quanto pare da loro) ma credo di essere un caso, al max basta ritelefonare e sperare che non risponda sempre quello
cmq c'è un altro thread mi pare
maverick89
14-06-2004, 11:00
Originariamente inviato da PabbeloHW
retail si contrappone a bulk e si usa per identificare prodotti che nella confezione hanno anche altre cose...
ti faccio un esempio di questi giorni... sto comprando una ventola su un sito tedesco... la versione bulk è SOLO la ventola... la versione retail ha anche dei cavetti aggiuntivi e un regolatore di velocità...
stassa cosa per schede video, processori, ecc.
thanks;)
DevilMalak
14-06-2004, 12:44
ho comprato solo la sk. madre lì ma mi sono trovato benissimo, ho ordinato sabato pomeriggio e mi è arrivata martedì...:)
sdfsdfsdfsddsfsdf
14-06-2004, 12:45
i prezzi come sono?
si risparmia rispetto ad un negozio tradizionale?
e le ss quanto sono?
maverick89
14-06-2004, 12:50
Originariamente inviato da PabbeloHW
i prezzi come sono?
si risparmia rispetto ad un negozio tradizionale?
e le ss quanto sono?
i prezzi secondo me sono competitivi. IN più hai anche cpu testate. Le s.s. sono quasi 10euri.;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
14-06-2004, 13:15
Originariamente inviato da maverick89
i prezzi secondo me sono competitivi. IN più hai anche cpu testate. Le s.s. sono quasi 10euri.;)
in che senso testate?
quella che ordini prima di mandarla la provano!?
maverick89
14-06-2004, 13:28
guarda questo http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1252&id_categoria=9&id_sottocategoria=12
mi pare che da qualche parte ci sia scritto le cpu sono testate una ad una...;)
Ho fatto un acquisto tempo fà e sono molto soddisfatto.
Consegna entro le 48 h.
Prezzi competitivi, anche se alcuni articoli si trovano a meno.
antonio_colli
14-06-2004, 15:59
TECNO?
precisi, puntuali, simpatici, onesti!
sempre disponibili!
al telefono rispondono sempre con gentilezza e non tralascio che il contatto telefonico è gradito anche da parte loro.
Purtroppo chi ha avuto problemi, si sarà posto in una situazione di supremazia, cosa che darebbe fastidio a chiunque.
Forza TC continua cosi'...
parlo perchè ho effettuato da loro sicuramente + di 60 ordini.
mai un problema, cioè non per colpa loro ma di SDA
:rolleyes:
Allora,io ho comprato il pc in sign da loro,ho avuto un avvio di raporti nn propio brillante,visto che nn si sa come avevano montato una Nf7/s rev 1 al posto della rev2 che avevo ordinato(per farti capire la gravità della cosa,calcola che la Nf7 rev1 sale di meno in oc e ha un valore su mercato di circa 20 euro in meno).
Cmq,un errore può capitare a tutti,e l'importante secondo me nn è che nn capitino mai errori,ma è importante come un negozio te li risolve.In questo senso hanno dimostrato una grande professionalità e la sostituzione è andata liscia come l'olio.
Inoltre i componenti sono di qualità,basti pensare che il mio procio,preso nn testato,sale fino a 210x11 con vcore a 1.6 (di defult è 1.65).non oso immaginare come si comportino quelli testati.
l'unica pecca è che nn sempre sono velocissimi nelle consegne.
Cmq in generale imho è un ottimo negozio,con prezzi molto competitivi,insomma per farla breve te lo consiglio vivamente.
Ciauz!:)
Originariamente inviato da wiltord
ragazzi chi ha avuto a che fare con questo negozio?è affidabile per gli acquisti online?i tempi di consegna come sono?per la forma di pagamento che mi dite?grazieeeee
www.tecnocomputer.it
;) AFFIDABILISSIMI E GENTILISSIMI : io oramai da buon smanettone, acquisti quasi tutte le settimane per me / amici-clienti : sto a Roma ordino domenica notte o lunedì mattino e il martedì mattino ricevo puntualmente la merce. Una volta gli ho spediro un mast. SONY x DVD 2X -R difettoso, in tre giorni me lo hanno riconsegnato sostituiendomolo con il nuovo 8X +R / -R, in più siccome avevo un ordine in corso da quell'ordine mi hanno tolto i costi di trasporto... più di così che pretendi ??
Se hai bisogno poi di consigli (pazienta pò con il telefono), ma poi quando riesci a prendere la linea ti spegano con pazienza e grande competenza, per me sono i migliori.
:D :D :D
Mundus79
15-06-2004, 00:31
Ho preso il Pc in sign nessunissimo problema,ho aspettato un pò x la consegna xché c'erano di mezzo le vacanze natalizie,mi hanno avvertito x telefono ke nn potevano montare il dissipatore xché troppo pesante e il tecnico si é dimostrato molto cordiale e simpatico addiritura mi hanno mandato anke lo schemino fatto da loro x il montaggio dell' xdream...ke dire sono semplicemente i migliori.
Ciao :cool:
luca123456
17-06-2004, 18:56
Originariamente inviato da .338LM
;) AFFIDABILISSIMI E GENTILISSIMI : io oramai da buon smanettone, acquisti quasi tutte le settimane per me / amici-clienti : sto a Roma ordino domenica notte o lunedì mattino e il martedì mattino ricevo puntualmente la merce. Una volta gli ho spediro un mast. SONY x DVD 2X -R difettoso, in tre giorni me lo hanno riconsegnato sostituiendomolo con il nuovo 8X +R / -R, in più siccome avevo un ordine in corso da quell'ordine mi hanno tolto i costi di trasporto... più di così che pretendi ??
Se hai bisogno poi di consigli (pazienta pò con il telefono), ma poi quando riesci a prendere la linea ti spegano con pazienza e grande competenza, per me sono i migliori.
:D :D :D
quoto : meglio di tecno NON CE' NE'
Scusami ".338LM", ma che tempo fà li a Roma che domani devo venire da quelle parti ?:)
pastamatic
18-06-2004, 20:55
Originariamente inviato da Leron
io ho avuto una brutta esperienza (se ne era già parlato: scortesia dell'addetto al telefono, che è prassi a quanto pare da loro) ma credo di essere un caso, al max basta ritelefonare e sperare che non risponda sempre quello
cmq c'è un altro thread mi pare
Allora siamo in 2 :mad:
Stessissima cosa un anno fa,anche se mi sembra che ora hanno sostituito parte dell'organico.Ho smesso di comprare da loro,peccato,ci spendevo bei soldicini :p
antonio_colli
19-06-2004, 09:11
infatti, da 2-3 mesi ad oggi e spero per sempre, c'è un ragazzo mooolto simpatico che si chiama Tino, molto preparato e competente!!!!
se quella è scortesia, è capitato anche a me di parlare con un ragazzo di poche parole, ma non per questo no sapeva il fatto suo!.
Inoltre vorrei farvi sentire da "fluctus", nel caso in cui ci siano problemi, che vi rispondono che il titolare non c'è!!!!:rolleyes:
Originariamente inviato da antonio_colli
infatti, da 2-3 mesi ad oggi e spero per sempre, c'è un ragazzo mooolto simpatico che si chiama Tino, molto preparato e competente!!!!
se quella è scortesia, è capitato anche a me di parlare con un ragazzo di poche parole, ma non per questo no sapeva il fatto suo!.
Inoltre vorrei farvi sentire da "fluctus", nel caso in cui ci siano problemi, che vi rispondono che il titolare non c'è!!!!:rolleyes:
veramente mi ha liquidato con un "è colpa sua, non nostra"
poi alla fine era il componente difettato
fortuna che hanno cambiato l'organico, si vede che da allora problemi non ce ne sono stati
pastamatic
19-06-2004, 13:48
Originariamente inviato da Leron
veramente mi ha liquidato con un "è colpa sua, non nostra"
poi alla fine era il componente difettato
fortuna che hanno cambiato l'organico, si vede che da allora problemi non ce ne sono stati
Leron che ti devo dire,continuano le uguaglianze con le nostre disavventure con tc.Ugugale uguale,la colpa era mia e loro non volevano sapere niente.
nel caso in cui ci siano problemi, che vi rispondono che il titolare non c'è!!!!
Veramente anche da tc mi dicevano sempre così.....non ci tengo proprio a vedere se dopo un anno le cose sono cambiate,sono rimasto troppo male anche per la scortesia.
Cougar79
19-06-2004, 14:42
Mi sono iscritto a questo forum dopo la mia esperienza di sta mattina.
Mi sono sempre rifornito nel negozio sotto casa. Poi per voce di un amico mi ha detto di guardare sul loro sito
Ieri ho telefonato a T.C. e ho fatto una chiaccherata di 15 minuti con la persona che mi ha risposto,penso si chiamasse Tino Serraqualcosa.Io non so che c'era prima di lui,ma la cortesia è fuori discussione. Dopo la telefonata ho fatto un ordine e dopo un paio di ore mi è arrivata la mail della merce pronta per il ritiro in sede (x800 compresa :D :D :D )
Sta mattina sono andato ,la roba era pronta,ho conosciuto Tino,che non ha più di 27-28 anni,chiaccherata tecnica da 30 minuti su come sistemare il mobile 2600 che ho preso.
Tutto preciso al millesimo....
Io non so come era prima ,ma adesso a me sembre tremendamente ok
Tra un pò monto la baracca.......
Originariamente inviato da Cougar79
Mi sono iscritto a questo forum dopo la mia esperienza di sta mattina.
Mi sono sempre rifornito nel negozio sotto casa. Poi per voce di un amico mi ha detto di guardare sul loro sito
Ieri ho telefonato a T.C. e ho fatto una chiaccherata di 15 minuti con la persona che mi ha risposto,penso si chiamasse Tino Serraqualcosa.Io non so che c'era prima di lui,ma la cortesia è fuori discussione. Dopo la telefonata ho fatto un ordine e dopo un paio di ore mi è arrivata la mail della merce pronta per il ritiro in sede (x800 compresa :D :D :D )
Sta mattina sono andato ,la roba era pronta,ho conosciuto Tino,che non ha più di 27-28 anni,chiaccherata tecnica da 30 minuti su come sistemare il mobile 2600 che ho preso.
Tutto preciso al millesimo....
Io non so come era prima ,ma adesso a me sembre tremendamente ok
Tra un pò monto la baracca.......
meglio così :) :cool:
ps: devo chiederti di editare la signature, da regolamento è max 3 righe a 1024é768 ;)
PPS: benfenuto nel forum !
xcdegasp
20-06-2004, 00:59
io posso dire l'esperienza su due ordini (due pc completi) effettuati nello stesso periodo... si parla dello scorso dicembre, intorno al 15-18..
uno era assemblato da loro (su mia descrizione) e spedito a casa l'altro invece i componenti erano lasciati separati e ritirati presso il loro negozio..
Il pc-1 è arrivato in 3 giorni e il pagamento è stato effettuato con contrassegno, perfettamente funzionante e i pezzi erano proprio quelli che avevo scielto..
Il pc-2 invece ha avuto qualche imprevisto.. c'è da dire che il 23 dicembre erano incasinati parecchio e avevano la linea del bancomat che andava a singhiozzi quindi vi lascio capire il casino che avevano, tra l'altro il loro negozio è veramente di modeste dimensioni :D ... l'imprevisto è stato sul mouse che mi stavano dando quello non ottico (era uguale in tutto e per tutto come estetica) e mi hanno dato un dissipatore che non era quello che avevo richiesto.. era un modello inferiore che infatti non reggeva il 2800+ ordinato.... vabbhè ho risolto andando da Fox e comprando un CoolerMaster.. cmq disponibilissimi e simpaticissimi, ho dovuto fare due telefonate per far loro capire che il modello era sbagliato ma erano pronti a sostituirmelo, alla fine abbiamo concordato su un rimborso quando avrei effettuato il nuovo acquisto dando al corriere il dissy toppato (e così è stato) ;)
un ottimo negozio :cool:
pastamatic
20-06-2004, 10:35
Beh xcdegasp,in questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=704284) discussione per un "errore" del genere (scambio di prodotti ordinati) si è andati subito giù a dargli dei truffatori.
Mi chiedo perchè queste differenze di opinioni.
In fondo anche questi di stargate hanno solo commesso un piccolo errore,che non si è verificato per lo scambio di prodotto,ma per non aver avvisato il cliente che l'ali in questione era fuori produzione :rolleyes:
Per il resto sono contento di tutte le vostre esperienze positive ;)
xcdegasp
20-06-2004, 11:42
Originariamente inviato da pastamatic
Beh xcdegasp,in questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=704284) discussione per un "errore" del genere (scambio di prodotti ordinati) si è andati subito giù a dargli dei truffatori.
Mi chiedo perchè queste differenze di opinioni.
In fondo anche questi di stargate hanno solo commesso un piccolo errore,che non si è verificato per lo scambio di prodotto,ma per non aver avvisato il cliente che l'ali in questione era fuori produzione :rolleyes:
Per il resto sono contento di tutte le vostre esperienze positive ;)
credo che la questione sia semplice... molti utenti non sono ancora "pronti" per fare acquisti online e oltre ad avere certa diffidenza di fronte ad un problema partono "prevenuti"...
io credo invece che tutti possano sbagliare e quindi prima di partire con il presupposto di essere infinocchiato cerco un punto d'incontro...
sarà perchè ho fatto diversi lavori in cui ero a contatto con il pubblico e tutt'ora nel mio lavoro sono in contatto costantemente con persone...
e poi dai basta avere un po' di sale in zucca per capire che partire prevenuti con un negoziante non porta beneficio... cioè se queste persone si immedisimassero nel negoziante e ricevessero una telefonata dai toni caldi o con una persona che vuole dimostrare solo le sue ragioni, cosa farebbero?
poi vabbhè a me avevano solo cannato il dissy niente di più... certo è stato un po' difficile da spiegare a mio padre che era solo questione del dissy il fatto che il pc non riusciva neanche a formattare l'hd prima di spegnersi.. :D però quel giorno tutto sommato mi son divertito a vedere mio padre sudare freddo :ahahah:
:sofico:
pastamatic
20-06-2004, 15:42
Non posso che darti ragione quando dici che partire prevenuti è sbalgiato ;)
Per il resto spero che tutti i negozianti si rendano conto che la soddisfazione del cliente è quanto di meglio gli possa capitare,e che quindi devono fare di tutto per averla :D
Freethinker
21-06-2004, 23:53
Esperienza negativa.
Auguri per tutti gli altri ;)
ho acquistato due volte presso la loro ditta, lasciandoci in tutto 1000€ e passa! nessun pezzo comprato ha mai dato problemi, gentilissimi su consigli o domande nel prevendita (in particolare il sig. Tino), precisi e velocissimi nelle consegne, ottimi prezzi concorrenziali, da encomio i loro proci testati (ne ho comprati 2, entrambe reggono ben al di sopra della frequenza garantita!)
personalmente se devo comprare qualcosa per pc la prima cosa che faccio è guardare nel loro sito :)
unici "difetti" a mio parere: i costi di spedizione sono un po' altini, se fossero piu' contenuti forse ci scapperebbe qualche acquisto in piu'...
ma non si puo' voler tutto ;)
da consigliare!
antonio_colli
22-06-2004, 08:57
Originariamente inviato da Freethinker
Esperienza negativa.
Auguri per tutti gli altri ;)
:rolleyes:
:cry:
ho appena parlato con tino per chiarire un paio di dubbi.professionalità e disponibilità all'ennesima potenza!straordinario, tc rulez!!!!:D
ehhe.. anche io con la TecnoComputer mi sono trovato benissimo..... sono molto cortesi e qualsiasi problema hai non ti piantano... cercano sempre di risolverlo....
:)
wrathchild
25-06-2004, 18:56
Ho comprato da lì la quasi totalità dei pezzi che avrebbero formato il computer da cui sto postando.
Il mio negozio di riferimento.
wilt ma ancora nn hai comprato niente!!1
e datti na mossa l'estate arriva...
altrimenti diventa già vecchio....
Originariamente inviato da antonio_colli
:rolleyes:
:cry:
La verità mi fa male, lo so... La verità mi fa male, lo sai! Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu (la verità ti fa male, lo so) Lo so che ho sbagliato una volta e non sbaglio più ..:sofico:
>bYeZ<
Freethinker
06-10-2004, 00:01
Originariamente inviato da antonio_colli
:rolleyes:
:cry:
Ovviamente ho specificato che si è trattato della mia esperienza.
Penso che nella casistica ci possa anche stare ;)
eh no poverino.. gli hai causato un dolore inimmaginabile.. quasi come se queste cose le dicessi a lui :asd::D
>bYeZ<
M@arco_000
06-10-2004, 01:05
Originariamente inviato da Freethinker
Ovviamente ho specificato che si è trattato della mia esperienza.
Penso che nella casistica ci possa anche stare ;)
bhè ma dicci cosa t'è successo no?:D
Originariamente inviato da antonio_colli
:rolleyes:
:cry:
ma lavori da tc? leggendo il 3d mi pare di no, ma fin'ora ti giuro credevo di si... sarà quel pvt che mi hai mandato tempo fa dove mi consigliavi di contattare tino di tc quando ero indeciso su che procio comperare:D
cmq per la cronaca io sono un cliente soddisfatto: spedizione super-veloce, di contro il i costi di sped, specie con contrassegno, sono un pò superiori alla media.
ciao
Freethinker
06-10-2004, 03:19
Originariamente inviato da M@arco_000
bhè ma dicci cosa t'è successo no?:D
Meglio di no....cmq ti basta fare una ricerca.
Cmq ripeto che IO ho avuto una brutta esperienza,se altri si sono trovati bene,meglio per loro.
ma lavori da tc? leggendo il 3d mi pare di no, ma fin'ora ti giuro credevo di si...
Anche io ho avuto questa impressione,magari è un collaboratore :confused:
antonio_colli
06-10-2004, 06:51
Non lavoro da Tc, magari!:D
Tecnocomputer, ci permette ai siti www.gfzone.it e www.oczone.net di testare prodotti informatici presenti nelle sue pagine.
Ecco tutto!
Saluti
a tutti
Mi spiace per il dispiacere che vi ho dato! :)
comprato una volta, pagamento in contrassegno, consegna in 19 ore :eekk:
anche per l'assitenza sono dei fulmini....in meno di 20 minuti ho avuto uno scambio di diverse email fulmineo e mi hanno fornito il numero di RMA, i pdf da compilare e tutto quello che dovevo fare (poi mi sono accorto che il pezzo funzionava :fagiano: )
Originariamente inviato da Necromachine
Ho avuto un'esperienza positiva con loro, tempi di consegna come previsto. Spediscono anche in contrassegno.
con sovrapprezzo x il contrassegno ?
Originariamente inviato da FreeMan
eh no poverino.. gli hai causato un dolore inimmaginabile.. quasi come se queste cose le dicessi a lui :asd::D
>bYeZ<
:rotfl:
ma lavori da tc? leggendo il 3d mi pare di no, ma fin'ora ti giuro credevo di si...
Non sei il solo ad aver avuto questa sensazione;)
Originariamente inviato da antonio_colli
Inoltre vorrei farvi sentire da "fluctus", nel caso in cui ci siano problemi, che vi rispondono che il titolare non c'è!!!!:rolleyes:
Che caduta di stile parlar male pubblicamente della concorrenza.
ChristinaAemiliana
06-10-2004, 12:25
A me sembra poi che alcuni degli utenti che intervengono per parlare bene di TC lo facciano con un entusiasmo che è addirittura esagerato...non so...mi fanno venire in mente quei finti passanti intervistati durante le televendite, che invece sono attori scritturati per interpretare il cliente ebbro di gioia per l'acquisto...:D
pastamatic
06-10-2004, 12:34
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
A me sembra poi che alcuni degli utenti che intervengono per parlare bene di TC lo facciano con un entusiasmo che è addirittura esagerato...non so...mi fanno venire in mente quei finti passanti intervistati durante le televendite, che invece sono attori scritturati per interpretare il cliente ebbro di gioia per l'acquisto...:D
Straquoto!!!! ;)
lucasante
06-10-2004, 12:43
Originariamente inviato da antonio_colli
Non lavoro da Tc, magari!:D
Tecnocomputer, ci permette ai siti www.gfzone.it e www.oczone.net di testare prodotti informatici presenti nelle sue pagine.
Ecco tutto!
Saluti
a tutti
Mi spiace per il dispiacere che vi ho dato! :)
e in cambio gli fate un po' di pubblicita' spammando qua e la'.. bravo gigi continua cosi'! :sofico:
DvL^Nemo
06-10-2004, 12:46
Ragazzi ma solo a me e' capitato che il pc assemblato da loro abbia i componenti incollati dentro ? Nel senso che ad esempio c'e' della colla tra RAM e sk madre che non permette di togliere il modulo e di colla tra HD/CD e case.. Posso capire he e' una questione di garanzia, pero' a saperlo prima !!! Del resto visto che il PC cosi' com'e' va benissimo ( non e' per me ma per mio fratello ) non e' che mi dispiaccia piu' di tanto.. :sofico:
Ciao !
lucasante
06-10-2004, 12:51
spero sia silicone e non attack :D
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
A me sembra poi che alcuni degli utenti che intervengono per parlare bene di TC lo facciano con un entusiasmo che è addirittura esagerato...non so...mi fanno venire in mente quei finti passanti intervistati durante le televendite, che invece sono attori scritturati per interpretare il cliente ebbro di gioia per l'acquisto...:D
se ti riferisci a me ti mando per posta la scansione della fattura e ti inoltro le email che ci siamo scambiati :ciapet:
parlo bene di tecnocomputer perchè quando ci ho comprato mi sono trovato bene e un mio amico ci compra regolarmente
come ho parlato bene di tecnocomputer parlo e ho parlato malissimo di mediaworld online & della marca MEDION :muro:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ragazzi ma solo a me e' capitato che il pc assemblato da loro abbia i componenti incollati dentro ? Nel senso che ad esempio c'e' della colla tra RAM e sk madre che non permette di togliere il modulo e di colla tra HD/CD e case.. Posso capire he e' una questione di garanzia, pero' a saperlo prima !!! Del resto visto che il PC cosi' com'e' va benissimo ( non e' per me ma per mio fratello ) non e' che mi dispiaccia piu' di tanto.. :sofico:
Ciao !
è successo anche a mio cugino con un PC comprato a compuetrshop Pisa :rolleyes:
cmq era silicone, quello si vedeva benissimo
lucasante
06-10-2004, 13:06
mitico computershop :D
e' per evitare problemi con il trasporto immagino ;)
Originariamente inviato da lucasante
mitico computershop :D
e' per evitare problemi con il trasporto immagino ;)
sicuramente perl dai....siliconare le piattine....mi pare un pò esagerato....cioè, quello dovrebbe esser eun pc che nase e muore com'è.....:rolleyes:
anche sulla mobo le avevano siliconate, poi ce ne avessero messo poco :rolleyes:
pastamatic
06-10-2004, 13:17
Originariamente inviato da lucasante
e in cambio gli fate un po' di pubblicita' spammando qua e la'.. bravo gigi continua cosi'! :sofico:
Consitnua così fin quando qualche mod non si sveglia e fa tutto un conto!
:rolleyes:
lucasante
06-10-2004, 13:20
io l'ho gia' bannato una volta.. lascio il piacere agli altri :p
le piattine sono le prime a staccarsi, magari lo mettessero tutti.. vedresti che ci sarebbero molti meno rma eheh
mah.....dici veramente che c'è gente che per una piattina manda apre un RMA?
cme ti assicuro che stare a tagliare il silicone col trincetto per cambiare HD non è piacevole :incazzed:
lucasante
06-10-2004, 13:31
i pc nuovi spesso non puoi aprirli per via del sigillo garanzia..
lucasante
06-10-2004, 13:32
cmunque di silicone ne ho sempre trovato giusto una puntina sui lati per tener bloccate le piattine.. o quanto ce n'hanno messo?
gli vado a di' di mettecene meno?
:sofico:
ChristinaAemiliana
06-10-2004, 13:35
Originariamente inviato da thefrog
se ti riferisci a me ti mando per posta la scansione della fattura e ti inoltro le email che ci siamo scambiati :ciapet:
parlo bene di tecnocomputer perchè quando ci ho comprato mi sono trovato bene e un mio amico ci compra regolarmente
come ho parlato bene di tecnocomputer parlo e ho parlato malissimo di mediaworld online & della marca MEDION :muro:
No, non mi riferivo a te :ciapet:, ma a post assai più entusiastici tipo alcuni in prima pagina qui...cmq non è solo in questo thread che ho ricavato questa impressione...:p
Io ad esempio mi sono sempre trovata bene in un negozio di Torino che vende anche online, ma non è che vado a postare "dai Computercity continuate così! Siete i migliori! Siete un sogno a occhi aperti!!!" :sofico:
Va da sè che posso sbagliarmi...magari casualmente sono io ad aver beccato solo i post più traboccanti di vitalità! :D
pastamatic
06-10-2004, 13:51
[B]Va da sè che posso sbagliarmi...magari casualmente sono io ad aver beccato solo i post più traboccanti di vitalità! :D
Non si tratta di vitalità....ma di delirio allo stato puro :rolleyes:
Questa idolatria mi ricorda tanto quelli del tubo tucker......:rolleyes:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
No, non mi riferivo a te :ciapet:
OT: te che dicevi che l'avatar con la ragazza gnocca non era personale.......ti piace l'avatr nuovo?
anche se non ti piace non potrai dire che non è una cosa personale che mi identifica....c'è scritto anche il nick :stordita:
molto affidabili: ho acquistato una scheda video il pomeriggio verso le 14, mi è arrivata a casa la mattina dopo alle 10. Peccato che non c'ero e son dovuto andare a prenderla in deposito. Se aspetti che quelli della Sda si rifacciano un altro viaggio...
red_ka.it
06-10-2004, 16:57
Raga io ho appena ordinato alcune cose, speriamo bene.
Sento parlare bene cmq di loro ma se cannano con me faccio un macello :D
ah cmq allora è vero che il titolare si aggira da ste parti????? (così ho letto in questo stess forum:D )
Anzi se lo vedete ho alcune domande da fargli :D
no scherzi a parte in quanti hanno pgato con bonifico???
Ho messo pagamento con bonifico e nella mail c'era scritto che prima di farlo dovevo aspettare che mi confermassero la disponibilità dei pezzi, è prassi??? Di solito in quanto tempo mandano sta mail di conferma??? Ho fatto l'ordine alle 12 e solo domani posso fare il bonifico, poi altri giorni non ho proprio tempo.
Acquistato per la prima volta venerdì pomeriggio una scheda video, un paio d'ore più tardi era già partita e lunedì mattina era scintillante a casa mia, trall'altro in imballo sicuramente ottimale.
Decisamente soddisfatto. :)
Originariamente inviato da red_ka.it
no scherzi a parte in quanti hanno pgato con bonifico???
Ho messo pagamento con bonifico e nella mail c'era scritto che prima di farlo dovevo aspettare che mi confermassero la disponibilità dei pezzi, è prassi??? Di solito in quanto tempo mandano sta mail di conferma??? Ho fatto l'ordine alle 12 e solo domani posso fare il bonifico, poi altri giorni non ho proprio tempo.
io ho comprato 2 volte da tc: la prima in contrassegno e il pacco è stato spedito il giorno seguente all'ordine (l'avevo fatto di notte), la seconda con bonifico e ci sono voluti 2 giorni prima che arrivassse la mail di conferma con relativa spedizione (devono aspettare che la loro banca segnali la corretta avvenuta della transazione)
ciao :)
ChristinaAemiliana
06-10-2004, 18:14
Originariamente inviato da thefrog
OT: te che dicevi che l'avatar con la ragazza gnocca non era personale.......ti piace l'avatr nuovo?
anche se non ti piace non potrai dire che non è una cosa personale che mi identifica....c'è scritto anche il nick :stordita:
:sbonk:
Sì, stavolta mi piace! Anche più del primo! :p
red_ka.it
06-10-2004, 18:20
Originariamente inviato da Krammer
.....la seconda con bonifico e ci sono voluti 2 giorni prima che arrivassse la mail di conferma con relativa spedizione (devono aspettare che la loro banca segnali la corretta avvenuta della transazione)
ciao :)
A me pare dicano che devo aspettare una loro conferma x far partire il bonifico, quoto la parte della mail in oggetto:
N.B. ATTENDERE PRIMA DI EFFETTUARE IL BONIFICO, LA MAIL CHE RICEVERETE APPENA IL MATERIALE ORDINATO E' STATO RISERVATO E PRONTO PER ESSERE SPEDITO
red_ka.it
06-10-2004, 20:54
Allora raga nessuno che mi consigli cosa fare?? devo aspettare la mail o fare il bonifico??
ps. ho pure mandato loro una mail oggi e non m'hanno ancora risp.
Originariamente inviato da red_ka.it
Allora raga nessuno che mi consigli cosa fare?? devo aspettare la mail o fare il bonifico??
ps. ho pure mandato loro una mail oggi e non m'hanno ancora risp.
scusa ho letto solo ora.
è vero, spulciando nella vecchia posta ho visto che bisogna aspettare una mail di conferma prima di fare il bonifico, ma a me è stata spedita solo qualche minuto dopo l'ordine (fatto alle 16.46, conferma ricevuta alle 16.56)
se non ti hanno risposto oggi penso ti rispondano domani, sempre se hanno tutto il materiale disponibile
di più non saprei aiutarti.
ciao!
red_ka.it
06-10-2004, 23:11
Mah speriamo mandino presto sta conferma,
solo domani avrei tempo libero a sufficienza,
oltretutto in queste cose sono smp stato poco fortunato.
saranno pure disponibili e convenienti... ma il contrassegno costa un botto: a fronte di un importo di 185,65€, ho dovuto pagare ben 17,16€ in più!!! Decisamente troppi!!!!
Fai un bell'acquisto di gruppo ma comunque paghi 9 euro di spedizione e 5 di assicurazione. Comunque nel mio caso sommando tutto mi è costato meno che comprarlo in negozio, se l'avessi trovato, dato che nella mia zona vendono solo letame.
Credo dipenda dal connubio "luogo-quantità di colli" (vado ad intuito, per cui è facile che sbagli..) perchè io ho acquistato una scheda video e il costo del contrassegno è stato di soli 5,16€, mentre il costo del trasporto è stato di 9.30€.
Fatti i conti e contati i nannoli ho speso comunque meno che se l'avessi presa in altri luoghi. :)
Il prossimo sarà un acquisto "grosso", vedremo lì quanto lieviterà il conquibus.. :)
nicgalla
09-10-2004, 02:51
anch'io ho fatto diversi acquisti, ci impiegano poco, sono professionali e competitivi. Il costo alto di spedizione è però controbilanciato dal fatto del contrassegno, molti nn si fidano a usare le carte di credito ma le preferirei. Il bonifico è così scomodo e poi devi aspettare che arriva....
Confermo inoltre le impressioni sulle telefonate con gli addetti, si vede che è gente che ha passione per l'informatica e non lo fa solo per vendere... altrimenti nn si metterebbero a testare le cpu..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.