PDA

View Full Version : [Bassano, VI] Ventole Ultra Silent e Mat. Fonoassorbente Be quiet!


mik77
13-06-2004, 12:23
Vendo

2 ventole YS-Tech 80mm - Ultra Silent a 15 euro

http://www.caseking.de/shop/catalog/images/LUYS_012_1g.jpg

regalo a chi prende le ventole un cavetto sdoppiatore

http://www.pc-look.com/boutik/images/Big/200003-003_500x400_M3_Y1F2M.jpg


3 fogli di materiale fonoassorbente Be Quiet! SE di colore nero (ogni foglio misura 24 x 40 cm) a 12 euro

http://www.caseking.de/shop/catalog/images/SISC_020_1g.jpg


precedenza per consegna mano

ciao,
mik

IcEMaN666
13-06-2004, 12:33
15€ per entrambe le ventole?

mik77
13-06-2004, 12:35
si, però le vendo solo in coppia.

ciao,
mik

IcEMaN666
13-06-2004, 12:40
ss incluse in prio?:D

mik77
13-06-2004, 12:50
no dai, voglio farci 15 euro puliti. :)

la prioritaria ti costerebbe stando al sito delle poste 2,2 euro (ogni ventola 100g + un pò di imballaggio)

ciao,
mik

mik77
14-06-2004, 07:41
up!

mik77
14-06-2004, 19:00
up!

supermario_bros
14-06-2004, 19:29
in coda per alphacygni

alphacygni
14-06-2004, 19:32
Originariamente inviato da supermario_bros
in coda per alphacygni

thx...;)

scambi con qualcosa? link in sign, poi ho anche dell'altro volendo...

mik77
14-06-2004, 19:48
ciao,
ti interessano solo le ventole?
cmq per ora provo a vendere perchè ho speso un botto in accessori...

ciao,
mik

antarex
14-06-2004, 19:58
in coda per il fono assorbente

mik77
14-06-2004, 20:08
Originariamente inviato da antarex
in coda per il fono assorbente

di dove sei? Il fonoassorbente è abbastanza ingombrante da spedire (minimo ti costa 5,16 euro di pacco ordinario)

ciao,
mik

antarex
14-06-2004, 20:12
hai pvt

alphacygni
14-06-2004, 20:26
Originariamente inviato da mik77
ciao,
ti interessano solo le ventole?
cmq per ora provo a vendere perchè ho speso un botto in accessori...

ciao,
mik

si, io sarei per le ventole... ma quanto tempo hanno?

mik77
14-06-2004, 20:32
prese a ottobre 2003 da caseking.de

ciao,
mik

mik77
15-06-2004, 22:17
:cool:

mik77
17-06-2004, 20:36
up! è ancora tutto disponibile.

ciao,
mik