View Full Version : info outlook
marini832
13-06-2004, 11:55
Buongiorno a tutti, mi chiamo mario ed è la prima volta che posto qui! Volevo avere informazioni su come" nascondere i destinatari " nell'invio della posta tramite gruppo in Outlook Express. Grazie...:)
Originariamente inviato da marini832
Buongiorno a tutti, mi chiamo mario ed è la prima volta che posto qui! Volevo avere informazioni su come" nascondere i destinatari " nell'invio della posta tramite gruppo in Outlook Express. Grazie...:)
Benvenuto sul forum marini832 :)
per fare in modo che non si vedano i destinatari devi inseerirli nel campo"Ccn:" , in questo modo quando invierai la mail il destinatario vedrà solo te come mittente e non gli altri destinatari
marini832
13-06-2004, 15:34
Grazie, era propriò cosi. A me il camèpo "ccn" non c'era l'ho dovuto inserire. Ciao e grazie ancora.:cool: :cool:
scusa ma come si modificano i campi delle e-mail in modo permanente ?
Anche a me ccn non compare direttamente e quando invio posta con "ccn" devo andare ogni volta su
strumenti -> seleziona destinatari
c'è un metodo alternativo ?
Originariamente inviato da tritech
scusa ma come si modificano i campi delle e-mail in modo permanente ?
Anche a me ccn non compare direttamente e quando invio posta con "ccn" devo andare ogni volta su
strumenti -> seleziona destinatari
c'è un metodo alternativo ?
con outlook non saprei, uso thunderbird (per fortuna :D) e lì quelle opzioni sono già abilitate
Bizkaiko
11-07-2004, 08:31
Vai su crea messaggio; appena ti compare la pagina vuota della mail da scrivere vai sul menu "visualizza" e seleziona "tutte le intestazioni"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.