PDA

View Full Version : Proposta contapost

sdfsdfsdfsddsfsdf
13-06-2004, 12:15
Cosa ne direste di mettere un'opzione nel profilo di ognuno in odo da visualizzare (oltre al totale dei messaggi e al numero medio di post al giorno) anche la pecentuale di suddivisione dei post nelle varie sezioni?

Vi piacerebbe? Si potrebbe provare a chiederlo....

dibe
13-06-2004, 12:17
povero edivad..:D questo per lui vuol dire un surplus di lavoro..:D:D:D e già si deve riprendere per aver messo la egosearch... :D:D:D

bluelake
13-06-2004, 12:19
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia... ma credo che l'opzione che suggerisci richieda un lavoro di impostazioni abbastanza lunghetto oltre ad un carico di lavoro sul database non indifferente (oltre al tanto carico che c'è già adesso), quindi immagino al risposta dell'admin dormiente :D

sdfsdfsdfsddsfsdf
13-06-2004, 12:22
Originariamente inviato da bluelake
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia... ma credo che l'opzione che suggerisci richieda un lavoro di impostazioni abbastanza lunghetto oltre ad un carico di lavoro sul database non indifferente (oltre al tanto carico che c'è già adesso), quindi immagino al risposta dell'admin dormiente :D
concordo... immagino anche io che non sia una funzione semplice e "parca" nelle risorse da implementare...

però secondo me sarebbe molto interessante poter vedere le sezioni nelle quali un utente è maggiormente attivo... ;)

se si raccolgono molti consensi posso provare a chiederlo... :D

Alien
13-06-2004, 12:28
Originariamente inviato da PabbeloHW
Cosa ne direste di mettere un'opzione nel profilo di ognuno in odo da visualizzare (oltre al totale dei messaggi e al numero medio di post al giorno) anche la pecentuale di suddivisione dei post nelle varie sezioni?

mmmmmmm....
il povero edivad sta già facendo miracoli per far star in piedi il mastodontico db del forum e tu gli vuoi dare la mazzata finale con questa nuova richiesta?

sdfsdfsdfsddsfsdf
13-06-2004, 12:49
Originariamente inviato da Alien
mmmmmmm....
il povero edivad sta già facendo miracoli per far star in piedi il mastodontico db del forum e tu gli vuoi dare la mazzata finale con questa nuova richiesta?
so che non sarebbe facile... ma magari è disposto a farlo...

io magari provo a chiedere... ;)

HenryTheFirst
13-06-2004, 12:51
Se fosse possibile sarebbe una bella cosa...

checo
13-06-2004, 12:53

la media ? indifferente se la mettono
la suddivisione? oltre ad essere inutile, non è fattibile tecnicamente se ci pensi.

recoil
13-06-2004, 13:00
Originariamente inviato da checo
la media ? indifferente se la mettono
la suddivisione? oltre ad essere inutile, non è fattibile tecnicamente se ci pensi.

ci sono messaggi che sono stati persi quindi il conteggio non sarebbe accurato
la cosa andava fatta dall'inizio, magari con una tabella fatta apposta, ma significherebbe sprecare spazio e non mi pare ne valga la pena
il meccanismo a cosa servirebbe?
a stabilire, in base ai messaggi, se un utente in una determinata sezione è più credibile di altri?
per me non avrebbe senso, uno può essere un mago e avere pochi messaggi

Thunderman
13-06-2004, 13:02
Mi sfugge l'utilità di tutto ciò!:D

checo
13-06-2004, 13:03
Originariamente inviato da Thunderman
Mi sfugge l'utilità di tutto ciò!:D

non essendoci credo ti sfugga :D

Saturos
13-06-2004, 13:08
e se invece mettetste uno spam counter che sale di uno ogni volta che un post è più corto che so, di 50 o 100 caratteri?

Thunderman
Originariamente inviato da checo
non essendoci credo ti sfugga :D

Infatti mi pareva strano!:D

sdfsdfsdfsddsfsdf
Originariamente inviato da recoil
ci sono messaggi che sono stati persi quindi il conteggio non sarebbe accurato
la cosa andava fatta dall'inizio, magari con una tabella fatta apposta, ma significherebbe sprecare spazio e non mi pare ne valga la pena
il meccanismo a cosa servirebbe?
a stabilire, in base ai messaggi, se un utente in una determinata sezione è più credibile di altri?
per me non avrebbe senso, uno può essere un mago e avere pochi messaggi
no... sarebbe solo per vedere se uno posta più in una sezione o in un'altra...
tutto qui... molto semplicemente...

sdfsdfsdfsddsfsdf
13-06-2004, 13:10
Originariamente inviato da Saturos
e se invece mettetste uno spam counter che sale di uno ogni volta che un post è più corto che so, di 50 o 100 caratteri?
impossibile...

scusa... se io apro un thread nel quale chiedo (faccio il primo esempio che mi viene): "che chipset ha il travelmate 292?" chi mi risponde può benissimo dire semplicemente "l'intel 855gm"... questo per te sarebbe spam!? ;)

recoil
13-06-2004, 13:17
Originariamente inviato da Saturos

potresti aumentarlo per i post fatti di sole faccine, altrimenti con quale criterio giudicheresti lo spam?

cmq la sola curiosità di sapere dove posta una persona non credo sia sufficiente a giustificare lo sforzo aggiuntivo per tenere quel contatore

sdfsdfsdfsddsfsdf
13-06-2004, 13:27
potresti aumentarlo per i post fatti di sole faccine, altrimenti con quale criterio giudicheresti lo spam?

cmq la sola curiosità di sapere dove posta una persona non credo sia sufficiente a giustificare lo sforzo aggiuntivo per tenere quel contatore
sign :cry:

mi sarebbe piaciuto così tanto... :(

edivad82
13-06-2004, 13:45
no... sarebbe solo per vedere se uno posta più in una sezione o in un'altra...
tutto qui... molto semplicemente...

http://forum.hwupgrade.it/search.php?s= :angel:

in ogni caso mi sfugge il pro di questa modifica ;) basta fare una ricerca e si vede subito in che sezione si posta... ;)

Alien
13-06-2004, 13:47
Originariamente inviato da edivad82

in ogni caso mi sfugge il pro di questa modifica ;) basta fare una ricerca e si vede subito in che sezione si posta... ;)

il solito scansafatiche! :p :D :D

sdfsdfsdfsddsfsdf
13-06-2004, 13:49
Originariamente inviato da edivad82

però così era più bello... vedevi le percentuali...

vabbè... :sob:

recoil
13-06-2004, 13:52
Originariamente inviato da Alien
il solito scansafatiche! :p :D :D

non è vero! poi poverino, la F1 lo impegna!

(edivad secondo me è uguale a Massa, guardate qualche foto!!!!!)

edivad82
13-06-2004, 13:54
non è vero! poi poverino, la F1 lo impegna!

(edivad secondo me è uguale a Massa, guardate qualche foto!!!!!)
:mbe:

dibe
13-06-2004, 14:14
però potrebbe fare un contatore separato per OT... :D:D:D

:ops2:

edivad82
13-06-2004, 14:23
Originariamente inviato da dibe
però potrebbe fare un contatore separato per OT... :D:D:D

:ops2:

http://www.vecchigiocattoli.it/fonzie.jpg

checo
13-06-2004, 15:20
però così era più bello... vedevi le percentuali...

vabbè... :sob:
non vedevi le percentuali no! come fai se la maggiorparte dei post non c'è sul database?