PDA

View Full Version : Wi-Fi su Th55

sanci
13-06-2004, 11:08
Ragazzi non riesco a connettere il mio Th55 via Wi-fi per la connessione. Gli faccio fare la scansione automatica e mi riconosce la rete dopo di che apro netfront e lancio la pagina (es. www.libero.it e tante altre) ma non me la apre, si blocca e si disconnette. Come posso fare?

Io ho un router zyxel con access point d-link wireless, ho provato diverse impostazioni ma sempre con lo stesso risultato.

Grazie

Ciao

R|kHunter
13-06-2004, 11:57
Io non ho un access point, ho una scheda wifi sul pc che condivide la connessione ADSL col palmare...

Ho fatto una rete "Ad Hoc" con IP fissi e DNS inseriti manualmente e funziona tutto bene.

sanci
13-06-2004, 12:05
Ciao,
anch'io ho la tua stessa configurazione: Acces Point + scheda Wi-fi per portatile, ma non riesco a capire il discorso della condivisione della connessione con il palmare.
il problema è che non so cosa dare come IP e Gateway avendo quello del router e anche quello della connessione internet (mi riferisco alle proprieta TCP/IP).

Ciao

R|kHunter
13-06-2004, 13:05
Non ho capito una madonna :D

Cosa hai?

Palmare ---- PC ---- router ?

oppure

Palmare ---- Access point ----- pc ---- router?

sanci
13-06-2004, 13:51
Ho un Router con collegato un access point il quale e in Wireless con il portatile tramite scheda PCMCIA.

dieg
13-06-2004, 22:31
Originariamente inviato da R|kHunter
Io non ho un access point, ho una scheda wifi sul pc che condivide la connessione ADSL col palmare...

Ho fatto una rete "Ad Hoc" con IP fissi e DNS inseriti manualmente e funziona tutto bene.
che dns hai inserito?:)

sanci
13-06-2004, 22:36
quelli dati dal gestore (telecom) ed inseriti nel portatile.