View Full Version : [MI] Epox 8K3A+
SpaceBeam--->
13-06-2004, 10:59
Ciao a tutti,
Epox 8K3A+ completa di scatola e cavi.
recensione mobo: http://hardware.multiplayer.it/articoli.php3?id=3370
Vendo a 50€ preferibilmente in zona Milano con consegna a mano.
Cortesemente mettersi in coda solo se realmente interessati.
La mobo è in vendita anche in altri forum.
Interessato ma con limatina
SpaceBeam--->
14-06-2004, 20:14
ok va bene a 45€ ?
Info:
Quante porte USB ha?
Ha il Raid?
interessato a 45e sono di bs, a volte passo a mi ma se spedisci è meglio o se mi vieni incontro.. funziona perfett la scheda??
SpaceBeam--->
15-06-2004, 22:17
x Sermiky: ha 4 porte USB, confermo ha il RAID (mai usato)
x teddyvs: se Sermiky lascia posso spedire, la scheda funziona perfettamente (la vendo causa inutilizzo)
SpaceBeam--->
16-06-2004, 23:13
x teddyvs: volendo posso spedire anche se preferisco la consegna a mano. Non vieni da queste parti percaso? :p
SpaceBeam--->
16-06-2004, 23:13
dove puoi arrivare fino?
sto valutando se vale la pena... è meglio la tua o una asus a7... -x?? xè my friend la sta trattando x me e non so ancora... cmq sono di bs posso arrivare fino a linate xè tra una settimana devo andare all'aereoporto..
Interessato... ho appena bruciato qlc nel mio pc. Penso sia la Epox 8KHA+.
Dammi un paio di giorni che vedo se la mobo è realmente andata.
Ma perfettameeeeeente funzionante giusto?
Ciao
SpaceBeam--->
18-06-2004, 16:54
x teddyvs: ok se mi dai conferma ti posso mandare foto della mobo con tutta la confezione al completo e possiamo vederci davanti a linate.
x J-Ego: la mobo funziona perfettamente, ne ho presa un'altra e questa è inutilizzata da diversi mesi.
OK Spacebeam resto in coda!
Caiao
fai una cosa siccome non posso darti garanzie se c'è qualcuno in coda dopo di me dai pure la precedenza.. in caso ci fosse ancora più avanti ti faccio sapere... sono un po' incasinato a casa.. scusa
ciao
SpaceBeam--->
21-06-2004, 18:25
x J-Ego: poichè teddyvs si è ritirato, la mobo è la tua. Di dove sei? io posso muovermi in Milano e vicinanze.
SpaceBeam--->
23-06-2004, 19:05
up.....
Mi spiace Spacebeam ma devo lasciare anche io. Ho modo di prendere una NF7 nuova a poca differenza di prezzo.
Ciao e buona vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.