PDA

View Full Version : ritorno al passato....

redheart
13-06-2004, 10:56
salve, anche a me è successo: il modem Alice SpeedWeb Adsl è morto... conosco bene la sua fama ma in quasi 1 anno e mezzo di utilizzo aveva funzionato benissimo e non avevo motivo di criticarlo.... fino a l'altro ieri... :mad:
Ovviamente ho teefonato subito all'803380 e un operatore gentilisimo (caso raro...) mi ha risposto che sono stato fortunato a tirare avanti fino ad oggi con quel modem...
cmq il modem mi verrà sostituito nel giro di 3 giorni, mi ha detto :sperem:
qualcuno si è già trovato nella mia situazione? e in quanto tempo è arrivato il corriere?

Nel frattempo ho rispolverato il mio vecchio modem analogico (il glorioso US Robotics 56k) ma che tristezza abituato a sfrecciare a 640k....

sdfsdfsdfsddsfsdf
13-06-2004, 12:11
io l'ho dovuto sostituire...

solo che sono stati gentilissimi... mandiamo il corriere che la chiama e fissate il giorno per la consegna/ritiro...

passa una settimana e non mi chiama nessun corriere...

chiamo e mi dicono che l'hanno avvisato e sollecitano...

insomma... è andata avanti per un po'... alla fine sono dovuto andare a prendermelo io dal responsabile degli uffici telecom (non dico un punto187) della mia città... proprio in ufficio... sono dovuto andare, ha preso lui il vecchio e mi ha dato il nuovo... :muro:

quidi: auguri... :asd: :D

kaioh
13-06-2004, 13:51
durantre un temporale a casua di impulsi di tensione indotti da fulmini ho visto fulminarsi un Ericsson HM220DP , sono uscite delle scintille e del fumo...:cry:
Dopo 3 giorni ( con dentro sabato e domenica) è' arrivato il tecnico della telecom (non un corriere) con l'auto aziendale con una ventina di modem usb ,e per fortuna anche 1 ethernet da darmi .

redheart
14-06-2004, 07:55
speriamo bene, ieri pomeriggio mi è arrivato addirittura un sms della telecom che diceva che la pratica era avviata e di attendere.... :O

redheart
16-06-2004, 16:12
stavo già per mandare degli accidenti alla telecom (essendo il 3 ° giorno lavorativo...) quando 1 ora fa' mi ha telefonato il tecnico dicendomi che era a 5 minuti da casa mia e stava arrivando :D

mi ha portato uno Speedtouch..... chi c'è l'ha? è ok?