redheart
13-06-2004, 10:56
salve, anche a me è successo: il modem Alice SpeedWeb Adsl è morto... conosco bene la sua fama ma in quasi 1 anno e mezzo di utilizzo aveva funzionato benissimo e non avevo motivo di criticarlo.... fino a l'altro ieri... :mad:
Ovviamente ho teefonato subito all'803380 e un operatore gentilisimo (caso raro...) mi ha risposto che sono stato fortunato a tirare avanti fino ad oggi con quel modem...
cmq il modem mi verrà sostituito nel giro di 3 giorni, mi ha detto :sperem:
qualcuno si è già trovato nella mia situazione? e in quanto tempo è arrivato il corriere?
Nel frattempo ho rispolverato il mio vecchio modem analogico (il glorioso US Robotics 56k) ma che tristezza abituato a sfrecciare a 640k....
Ovviamente ho teefonato subito all'803380 e un operatore gentilisimo (caso raro...) mi ha risposto che sono stato fortunato a tirare avanti fino ad oggi con quel modem...
cmq il modem mi verrà sostituito nel giro di 3 giorni, mi ha detto :sperem:
qualcuno si è già trovato nella mia situazione? e in quanto tempo è arrivato il corriere?
Nel frattempo ho rispolverato il mio vecchio modem analogico (il glorioso US Robotics 56k) ma che tristezza abituato a sfrecciare a 640k....