PDA

View Full Version : Aiuto sull'acquisto

Slamdunk
13-06-2004, 09:01
Devo comprare una macchina fotografica digitale, ma non riesco a trovare un modello che mi vada bene.

Io voglio una macchina di alta qualità, con una risoluzione grande, zoom perfetti sia da lontano e soprattutto da vicino, personalizzabile, come ovvio, per luce, esposizione, etc, ma che non abbia tutte le opzioni che vedo nelle normali digitali. In tutte ci sono sempre possibilità di fare video, foto in movimento, e cagate varie che non mi servono a niente, che mi fanno spendere centinaia di eruo in più per nulla.

C'è qualche modello, ovviamente sotto i 400€, che mi permetta di fare solo foto, ma di alta qualità?

teod
13-06-2004, 10:57
Originariamente inviato da Slamdunk
Io voglio una macchina di alta qualità, con una risoluzione grande, zoom perfetti sia da lontano e soprattutto da vicino, personalizzabile, come ovvio, per luce, esposizione, etc, ma che non abbia tutte le opzioni che vedo nelle normali digitali. In tutte ci sono sempre possibilità di fare video, foto in movimento, e cagate varie che non mi servono a niente, che mi fanno spendere centinaia di eruo in più per nulla.

Guarda che non è che le macchine costano di più se hanno anche la funzione video e scene preimpostate

Naybet El Hassir
13-06-2004, 11:06
Minolta S414, guarda la mia gallery per la qualità delle foto.

andreafitta
13-06-2004, 12:25
non mi sembra che tu abbia le idee molto chiare...