View Full Version : norton ghost
ciao
ieri volevo ripristinare win xp con norton ghost
usando l'immagine che avevo creato qualche mese fa con ghost
( sicuro che funzionava xche gia usata)
dopo aver fatto partire il prog con floppy
e caricato l'immagine a meta del ripristino mi diceva errore immagine corrotta
l'immagine e salvata in una partizione nfts solo x lei
possibile che si possa dannegiare?
l'hd e diviso in 3 part ntfs
1 per xp
1 x dati
1 di soli qualche gb dove c'č immagine ghost
grazie ciao
prova a spostare l'immagine in una partizione fat32 ma visto che ti dice che e corrotta dovrai rifarla,stesso problema con driveimage,risolto facendo l'immagine su di una partizione fat32 e poi masterizzandola,ciao.
ma la masterizzo su di un dvd con nero
come un file qualsiasi
o devo farlo mentre faccio immagine con ghost
allora premetto che io uso drive image quindi pių che suggerimenti non posso darti ma ti rimando alla guida presente nel forum.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=581745
ciao.
grazie gor
gia letta ma nn ho capito se l'immagine posso salvarla prima su hd e poi masterizzarla con nero
oppure devo masterizzarla direttamente quando la faccio
( cioe se quella che ho dannegiata su hd la sostituisco con quella che ho masterizzato con nero mi rifunziona oppure no? )
guarda il mio problema si e verificato perche avevo salvato l'immagine in una partizione ntfs e quando l'ho masterizzata mi falliva la masterizzazione,incuriosito vado al riavvio carico il driveimage e mi dice che l'immagine sulla partizione e corrotta a questo punto converto la partizione in fat32 rifaccio l'immagine e la verifico mi da ok quindi riparto e la masterizzo con nero come dati e questa volta funziona,questo riferito a driveimage,quindi l'unica cosa che posso dirti e di provare sia una masterizzzazione diretta quando fai l'immagine(usa un riscrivibile)se funziona bene altrimenti prova convertendo la partizione e salvando l'immagine sul disco, spero che vada bene,ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.