View Full Version : schifooooooooooooo
avete presente lo schifo piu totale!!!ecco praticamente stavo scrivendo e ad un certo punto guardo la tastiera e vedo una specie di scarafaggio che si infila tra i tasti 4 e 1...e mo che faccio...e sotto i mei tasti!!!che faccio!!!aiuto gli insetti mi fanno troppo schifo!!!!
ora anche la tastira impazzisce...non mi fa piu la e accentata e mi fa la [,al posto dell apostrofo mi fa - e al posto di - mi fa /...aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!:cry: :cry:
che faccio_datemi un coniglio!!!:cry: :cry: :mc:
ma che insetto era ? vivi in campagna ?
cmq cerca di stanarlo in qualche modo ;)
JarreFan
13-06-2004, 02:17
Originariamente inviato da Spazius
che faccio_datemi un coniglio!!!:cry: :cry: :mc:
http://www.starrylink.it/portale/oggi/img/ragioniconiglio.jpg
no non vivo in campagna!non so che insetto fosse so solo che era nero e brutto...e come lo stano___aiuto!!!:Puke:
ma ho scritto datemi un coniglio__nooooo i punti interrogatvi non funziano piu!
aiuto!dai io non ho scritto datemi un coniglio!vabb[ che ho bevuto un po- ma sono ancora lucido!aiutoooooooooo!
ahh ora ho capito!!!!un coSiglio!!!!
Originariamente inviato da Spike
prova a riavviare :boh:
si ma se riavvio l-insetto non se ne va!!!
JarreFan
13-06-2004, 02:23
ahh ora ho capito!!!!un coSiglio!!!!
Un coSiglio? :confused:
Quanto cavolo hai bevuto? :D :D
ti consiglio di andarti a afre un giro cosi almeno vomiti prima di andare a letto...:O
Originariamente inviato da JarreFan
Un coSiglio? :confused:
Quanto cavolo hai bevuto? :D :D
nooooooooooooo!!!!non molto!!!un bicchiere da 33 cl con un mega misto che mi ha fatto un mio amico con tipo martini rosso,vodka,coca-cola,e altre robe comunque sono lucido solo che ho un po' sbagliato a digitare scusa!cmq?=)' sembra che sia tornato tutto ok però l'insetto deve essere ancora lì!!!
Originariamente inviato da ella
ti consiglio di andarti a afre un giro cosi almeno vomiti prima di andare a letto...:O
nooooooooooo ormai sono in mutande e fuori piove....e poi non devo vomitare ormai sono a posto!!!
Andreucciolo
13-06-2004, 02:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciriccio
13-06-2004, 02:30
mi che schifo... non t'invidio per nulla... pure a me fanno schifo :rolleyes:
comunque...:rotfl:
Originariamente inviato da ciriccio
mi che schifo... non t'invidio per nulla... pure a me fanno schifo :rolleyes:
comunque...:rotfl:
ridi ridi intanto io ho un insettaccio brutto e nero che vaga nei meandri della mia fida tastiera...:(:(:cry: :cry:
prova con una bomboletta d'aria compressa....
uhm... quasi un con(s)iglio vero....
prova con una bomboletta d'aria compressa....
uhm... quasi un con(s)iglio vero....
no ma poi salta fuori vivo....che schifo
affogalo col DDT... allora... se non ce l'hai... prova coll'ammoniaca...
o spegni il Pc, stacchi la tstiera e la metti in terrazzo sperando che vada via da solo... sempre che non sia morto schiacciato visto che continui a scrivere sulla tastiera....
Immergi la tastiera nella vasca piena d'acqua calda... :O
:D
HLVS
affogalo col DDT... allora... se non ce l'hai... prova coll'ammoniaca...
o spegni il Pc, stacchi la tstiera e la metti in terrazzo sperando che vada via da solo... sempre che non sia morto schiacciato visto che continui a scrivere sulla tastiera....
io spero che muoia schiacciato...io il oc non lo spengo quindi non posso metterla sul balcone ci avevo anche pensato sai?:D123456789 quei numeri li ho schiacciati per cercare di ucciderlo...un giorno,se moddero la tastiera,probabilmente troverò il cadavere,almeno lo spero....cmq dici che il ddt non intacchi i contatti e corto circuiti tutto?
Originariamente inviato da HLVS
Immergi la tastiera nella vasca piena d'acqua calda... :O
:D
HLVS
siiiii a pc acceso anche :D:D:D
mii mo scappo a letto....spero che muoia...buonanotte a tutti...:( :cry: :eek:
siiiii a pc acceso anche :D:D:D
Bravo... :D
Vedrai che allo scarafaggio non pensi più... :sofico:
HLVS
wolverine
13-06-2004, 02:49
Ehhh ma che era godzilla? :D capisco la fobia degli insetti... prova a togliere lo 0 e vedi se esce... ;)
ciriccio
13-06-2004, 02:50
ma dai che schifooooooo che cavolo lo vuoi uccidere cosììììììì(schiacciandolo) :rolleyes:
e poi che te lo tieni schiacciato in decomposizione per sempre lì sotto???:confused:
Al massimo prova a spruzzarci qualcosa dentro se vuoi ucciderlo e poi tirarlo fuori... ma la tastiera costa molto?... Se è una tastiera sfigata, magari è un buon motivo per cambiarla:p
ciriccio
13-06-2004, 02:51
Originariamente inviato da wolverine
Ehhh ma che era godzilla? :D capisco la fobia degli insetti... prova a togliere lo 0 e vedi se esce... ;)
ecco, se puoi togliere i tasti... anche meglio:p
JarreFan
13-06-2004, 02:52
Comunque vada è stato un thread stupendo :rotfl:
Andreucciolo
13-06-2004, 02:54
Consiglierei anche un M16 con 3 o 4 caricatori, o anche un lanciafiamme, credo potrebbero bastare...:D
........ e poi che te lo tieni schiacciato in decomposizione per sempre lì sotto???:confused: ........
Forse spera in un intervento riparatore delle formiche... :D
HLVS
wolverine
13-06-2004, 03:04
Io direi di chiamare gli omini Intel... ma visto che hai Amd direi di blindare il case, sai gli omini Intel quando vedono Amd, ti staccano il dissi col pc acceso... :D manda un 4 omini dentro la tastiera e vedrai che fra una scintilla, una fiammata lo stanano... :sofico:
ma perchè schiacciarlo, poveretto,
poi non penso che sia grande o schifoso.... se si è infilato tra le fessure dei tasti!
fosse stata una blatta, tipo quelle lucide e che saltellano portando anche sporcizia... allora sì lo schifo...
puoi staccare la tastiera a pc acceso e scuoterla fuori nel balcone, se non piove, e poi riattaccarla ancora senza avere spento il pc, tanto i driver dovrebbero essere ancora lì :D credo
Originariamente inviato da Andreucciolo
Consiglierei anche un M16 con 3 o 4 caricatori, o anche un lanciafiamme, credo potrebbero bastare...:D
se se se....microcariche di c4 altro che....
cmq buongiorno a tutti,speriamo che se ne sia andato....:( :( io quasi quasi prendo la tastira e inizio a sbatterla violentemente per terra finchè non esce che ne dite?però....poverina....la mia fida compagna di giochi...e poi è domenica e non saprei dove prenderne un'altra...boh...dite che sarà uscito???
Io direi di chiamare gli omini Intel... ma visto che hai Amd direi di blindare il case, sai gli omini Intel quando vedono Amd, ti staccano il dissi col pc acceso... :D manda un 4 omini dentro la tastiera e vedrai che fra una scintilla, una fiammata lo stanano... :sofico:
scusa ma che diavolo sono gli omini intel?e poi no che schifo dai intel no!ci sono gli omini AMD?cioè se arrivano gli intel fanno come hai detto tu e oltre al procio mi fanno cadere il dissi sulla raddy e me la tirano giu...sti stronzi...:( :mad:
ma io tra i tasti ho si e no 1 millimetro.......come fa ad entrartici uno scarafaggio? :confused:
cmq io darei fuoco alla casa, stai sicuro che quel problema lo risolvi
Originariamente inviato da thefrog
ma io tra i tasti ho si e no 1 millimetro.......come fa ad entrartici uno scarafaggio? :confused:
cmq io darei fuoco alla casa, stai sicuro che quel problema lo risolvi
siiiiiiiiii muahahahahah...ora vado a prendere la benzina del tagliaerba....http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Spazius/flame.jpg
cmq anche nella mia tastiera c'è si e no 1 mm tra un tasto e l'altro eppure....io l'ho visto correre li,poi ha sbattuto contro i tasti e con una fatica immonda è entrato...:( :Puke:
BadMirror
13-06-2004, 11:24
Ma soprattutto che cavolo di tastiera è? Che ci sono un paio di cm tra un tasto e l'altro? :D:D:D
Nella mia manco una formica ha spazio per entrare :D
BadMirror
13-06-2004, 11:25
cmq anche nella mia tastiera c'è si e no 1 mm tra un tasto e l'altro eppure....io l'ho visto correre li,poi ha sbattuto contro i tasti e con una fatica immonda è entrato...:( :Puke:
Ho letto ora, uno scarafaggio da combattimento :D
Originariamente inviato da BadMirror
Ho letto ora, uno scarafaggio da combattimento :D
mi sa di si...cmq la tastiera è una samsung scrausa da 10€ che però fa egregiamente il suo lavoro e resiste ai miei pugni....:D
certo che sto idiota proprio la mia tastiera doveva scegliersi come tomba?perchè ora che ci penso da qui non uscirà mai piu....non c'è spazio....tiè tiè tiè ben ti sta.:mad:
ShadowThrone
13-06-2004, 11:30
apri la tastiera e puliscila...
Originariamente inviato da ShadowThrone
apri la tastiera e puliscila...
si ma che schifo...io aspetto che muoia...
Aragorn77
13-06-2004, 11:58
avete presente lo schifo piu totale!!!ecco praticamente stavo scrivendo e ad un certo punto guardo la tastiera e vedo una specie di scarafaggio che si infila tra i tasti 4 e 1.
Spero che ti riferisca ai tasti 4 e 1 del tastierino numerico altrimenti se parli di quelli posti sulla tastiera alfanumerica quello non è un scarafaggio deve essere una bestia enorme visto che si è già pappato il 2 e il 3 :D
mi sa che ti rimarrà un bug nel computer.
Originariamente inviato da Aragorn77
Spero che ti riferisca ai tasti 4 e 1 del tastierino numerico altrimenti se parli di quelli posti sulla tastiera alfanumerica quello non è un scarafaggio deve essere una bestia enorme visto che si è già pappato il 2 e il 3 :D
si si del tastierino numerico...
Originariamente inviato da raxas
mi sa che ti rimarrà un bug nel computer.
LOOOOOOOL:rotfl: :rotfl: :rotfl: c'hai ragione:D
LOOOOOOOL:rotfl: :rotfl: :rotfl: c'hai ragione:D
... quindi pensaci se lo uccidi... :Perfido: la sua anima si aggirerà tra l'hw e sconvolgerà il sw, non ci saranno debug che potranno salvarti :D
Kola_Gurra
13-06-2004, 12:10
mamma mia che schifo, se mi succede a me sarei nel panico!!
cmq se è una tastiera da 10 euro e ti fa così schifo...cambiala :D
Ed_Bunker
13-06-2004, 12:15
http://www.starrylink.it/portale/oggi/img/ragioniconiglio.jpg
:D :D :D
questi sono dei bug seri, bisogna attuare un bel debugging, prova con questa procedura :
1234567890qwertyuiopè+asdfghjklòàù<zxcvbnm,.-
fammi sapere, se non funziona proviamo altre soluzioni :O
Originariamente inviato da Kola_Gurra
mamma mia che schifo, se mi succede a me sarei nel panico!!
cmq se è una tastiera da 10 euro e ti fa così schifo...cambiala :D
ieri sera ERO nel panico...:cry: :cry:
leron,ho provato,però ho fatto fatica a premere ù..anche adesso...boh:confused: :D :D
leron,ho provato,però ho fatto fatica a premere ù..anche adesso...boh:confused: :D :D
http://www.waybricolage.net/root/img/martello.jpg
Dovevi tirarlo via quello scarafaggio...
ora che l'hai killato comincera' a puzzare e vomiterai di continuo ripensando alla materia "scarafaggica" decomposta...
:Perfido: :Perfido:
Originariamente inviato da Leron
http://www.waybricolage.net/root/img/martello.jpg
LOL:rotfl:
Originariamente inviato da sanxius
Dovevi tirarlo via quello scarafaggio...
ora che l'hai killato comincera' a puzzare e vomiterai di continuo ripensando alla materia "scarafaggica" decomposta...
:Perfido: :Perfido:
e come lo tiravo via?
superblak
13-06-2004, 12:44
e tu mi fai tutti sti casini per un insettucolo??
tsk a me na volta mentre navigavo tranquillamente mi trovo una lapa enorme a passergiarmi sulla tastiera...(dicesi lapa una vespa calabronica dopata e supermuscolosa cioè un bel calabrone)
l'ho preso a colpi di telecomando...:D :sofico: :muro: :D
Originariamente inviato da superblak
tsk a me na volta mentre navigavo tranquillamente mi trovo una lapa enorme a passergiarmi sulla tastiera...(dicesi lapa una vespa calabronica dopata e supermuscolosa cioè un bel calabrone)
azz:eek: :eek: io sarei scappato in cucina!!!cioè troppo schifo se lo schiacciavo poi mi rimanevano tutte le budella sulla tastiera...:Puke:
ciriccio
13-06-2004, 13:24
pensa un po' se quando apri la tastiera non lo trovi più... (non può essere uscito da solo dalla finestra... chissà dove sarà andato... in piena notte... mentre dormivi...):eek:
:rotfl:
pensa un po' se quando apri la tastiera non lo trovi più... (non può essere uscito da solo dalla finestra... chissà dove sarà andato... in piena notte... mentre dormivi...):eek:
guarda che stanotte non ho dormito bene!avevo il terrore che venisse sul letto!mamma mia oh...
Originariamente inviato da superblak
Io ho usato l'aspirapolvere in un caso simile...
Più comodo!!!:D
Originariamente inviato da Kael
Io ho usato l'aspirapolvere in un caso simile...
Più comodo!!!:D
si ma da li non esce!!!del tipo arriva fin sotto la bocca dell'aspirapolvere ma poi i tasti lo bloccano!e a te cos'era entrato?
Ah, per specificare: sono sceso al computer un bel dì e ho trovato 3 api che volevano farsi il nido sulla mia tastiera (una era sul monitor).
Avete sbagliato posto, bastarde...:Perfido:
champions
13-06-2004, 13:39
leva i tasti dove sta sto insetto e poi con un tovagliolo lo levi.
non è difficile...
Avete sbagliato posto, bastarde...:Perfido:
LOL
Originariamente inviato da champions
leva i tasti dove sta sto insetto e poi con un tovagliolo lo levi.
non è difficile...
per te magari no....e poi chi mi dice che è ancora li magari ora è sotto i led dei vari lucchetti...:D
ciriccio
13-06-2004, 13:51
attento alla spalle:eek:
ciriccio
13-06-2004, 13:52
Comunque vada è stato un thread stupendo :rotfl:
attento alla spalle:eek:
no no noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:D :D :sofico:
ciriccio
13-06-2004, 13:57
pensa se invece dello scafaraggio ti capitava una cosa del genere:
12:13 Nuova Zelanda: un meteorite atterra in salotto
Nessun ferito per l'esplosione dovuta all'impatto: 9 le rocce spaziali precipitate nel Paese
WELLINGTON, 13 giu - Un meteorite grande come un ananas ha sfondato il tetto di una casa di Auckland, rimbalzando su un divano e finendo la sua corsa dietro a un computer. Lo scrive oggi il "Sunday star times". Phil e Brenda Archer, proprietari della casa, potranno cercare di riparare i danni vendendo il meteorite, di 1,3 chili, il cui valore secondo esperti potrebbe arrivare a 6mila dollari. «Ero in cucina a preparare la colazione quando ho sentito un'esplosione. Era come una bomba che deflagra, non vedevo niente per via della polvere», ha raccontato Brenda Archer. Il marito ha notato la presenza di una pietra calda dietro al computer di casa, che prima era rimbalzata sul divano di cuoio del salotto. Il nipotino Luca stava giocando lì vicino, ma fortunatamente non è rimasto ferito. Si tratta del nono meteorite trovato in Nuova Zelanda, ma nessuno finora aveva colpito una casa. (News2000)
attualità - News2000
http://news2000.libero.it/img2/primopiano/11/11948/2004/6/meteorite.jpg
lemming78
13-06-2004, 14:24
sto schiattandoooo:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spaz, ho trovato il mio vecchio lanciafiamme.
Arrivo.:cool:
http://moonflower.altervista.org/immagini/perplagra.jpg
crespo80
13-06-2004, 14:47
:Puke:
Spaz, ho trovato il mio vecchio lanciafiamme.
Arrivo.:cool:
fai presto!:D
cmq leron sei proprio cattivo eh!:mad: :mad: :D:D
cmq meglio il meteorite dell'insetto sotto i tasti....basta che non mi disfi il pc...:D :sofico:
ciriccio
13-06-2004, 14:53
ommioddddio ho appena mangiato bastard:mad: :p
ommioddddio ho appena mangiato bastard:mad: :p
anche io!:Puke:
wolverine
13-06-2004, 15:14
ma perchè schiacciarlo, poveretto,
poi non penso che sia grande o schifoso.... se si è infilato tra le fessure dei tasti!
fosse stata una blatta, tipo quelle lucide e che saltellano portando anche sporcizia... allora sì lo schifo...
puoi staccare la tastiera a pc acceso e scuoterla fuori nel balcone, se non piove, e poi riattaccarla ancora senza avere spento il pc, tanto i driver dovrebbero essere ancora lì :D credo
Staccare la tastiera se è su PS2 non mi sembra una buona idea... fosse usb ok... ;)
wolverine
13-06-2004, 15:18
scusa ma che diavolo sono gli omini intel?e poi no che schifo dai intel no!ci sono gli omini AMD?cioè se arrivano gli intel fanno come hai detto tu e oltre al procio mi fanno cadere il dissi sulla raddy e me la tirano giu...sti stronzi...:( :mad:
Beh si gli omini Intel sopportano male anche Ati... sono tutti degli nVidiosi... :D
Beh si gli omini Intel sopportano male anche Ati... sono tutti degli nVidiosi... :D
maledetti...ma hai una qualche foto di sti omini intel?:mad:
hikari84
13-06-2004, 15:23
Ma che schifooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :nera:
Fossi stata al tuo posto sarei impazzita dalla paura!!!! Animalacci schifosi... :eekk:
ciriccio
13-06-2004, 15:23
tra poco lo scarafaggino esce da solo e comincia a prenderti per il (_)(_) per tutto quello che ha sentito fino ad ora
Originariamente inviato da hikari84
Ma che schifooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :nera:
Fossi stata al tuo posto sarei impazzita dalla paura!!!! Animalacci schifosi... :eekk:
beh non sono andato tanto distante da quello che avresti fatto tu!:D
http://www.acii.org/media/intel/intel-man.jpg
tra poco lo scarafaggino esce da solo e comincia a prenderti per il (_)(_) per tutto quello che ha sentito fino ad ora
LOOL:rotfl:
http://www.acii.org/media/intel/intel-man.jpg
OMMIODDIO!!!!e quanto grandi sono?aspe mo vado a prendere l'M4A1...;)
ciriccio
13-06-2004, 15:30
http://www.spammers.it/loll/14.gif
OMMIODDIO!!!!e quanto grandi sono?aspe mo vado a prendere l'M4A1...;)
http://www.overclockers.com.au/techstuff/a_tyan_thunder/intel_small.jpg
toglilo da liiiiiiii presto!sto maledetto!:D:D
ciriccio
13-06-2004, 15:38
http://folk.uio.no/erikberg/images/frontpage/amd.jpg
che daranno tanto sollievo al vero combattente...
http://www.de.tomshardware.com/cpu/20011030/images/aufmacher.jpg
amd rulez
qui si vede chi comanda!:D:D
ol'omino intel ha la tuta ignifuga anticlaore perchè sa di avere a che fare coi prescott!:D:D:rotfl:
wolverine
13-06-2004, 15:57
Devo cercare... cmq sono foto orribili... :D
wolverine
13-06-2004, 16:00
Ahhh guardate con che cattiveria cammina sulla mobo... anche dual processor... no problem per gli omini Intel... :D :sofico:
wolverine
13-06-2004, 16:02
ol'omino intel ha la tuta ignifuga anticlaore perchè sa di avere a che fare coi prescott!:D:D:rotfl:
LOL! :D
Ahhh guardate con che cattiveria cammina sulla mobo... anche dual processor... no problem per gli omini Intel... :D :sofico:
LOL!
azz sto thread da disgrazia si è trasformato in portatore di lollosità...però,mentre noi parliamo degli omini intel,quello schifo magari sta ancora zampettando nei meandri della mia tastiera,in cerca di un contato da insediare,di un tasto dove poter deporre le sue uova,in modo che un giorno,alzandomi e venendo al pc,appena io inizierò a scrivere qualcosa,un enorme nuvola di insetti invaderà la scrivania soffocandomi...:tiè::tiè::D :D :sofico: :sofico:
:oink: :oink: :oink: :oink: :eek: :cool:
wolverine
13-06-2004, 19:55
LOL!
azz sto thread da disgrazia si è trasformato in portatore di lollosità...però,mentre noi parliamo degli omini intel,quello schifo magari sta ancora zampettando nei meandri della mia tastiera,in cerca di un contato da insediare,di un tasto dove poter deporre le sue uova,in modo che un giorno,alzandomi e venendo al pc,appena io inizierò a scrivere qualcosa,un enorme nuvola di insetti invaderà la scrivania soffocandomi...:tiè::tiè::D :D :sofico: :sofico:
Per allora avrai addomesticato un 3 o 4 omini Intel... che saranno diventati verdi Amd... ;) :D
Per allora avrai addomesticato un 3 o 4 omini Intel... che saranno diventati verdi Amd... ;) :D
si e loro ruberanno un prescott e lo useranno per bruciare le tane di insetti formatosi nella mia tastiera...:D :D
sono uscito tutto il pomeriggio e rispondo solo ora...
Staccare la tastiera se è su PS2 non mi sembra una buona idea... fosse usb ok... ;)
dici? in un negozio di pc la ho vista staccare a caldo tranquillamente, e il tecnico diceva che non c'era da preoccuparsi, tanto che in seguito mi è capitato di farlo sul mio pc, in effetti penso che se l'hw è collegato prima dell'avvio, il so individua i driver, se invece si collega dopo l'avvio ci sarebbero problemi :D , così ho sempre creduto.
boh. :D
parlo ovviamente di tastiera ps2
adesso devo andare a votare... :muro:
wolverine
13-06-2004, 21:16
sono uscito tutto il pomeriggio e rispondo solo ora...
dici? in un negozio di pc la ho vista staccare a caldo tranquillamente, e il tecnico diceva che non c'era da preoccuparsi, tanto che in seguito mi è capitato di farlo sul mio pc, in effetti penso che se l'hw è collegato prima dell'avvio, il so individua i driver, se invece si collega dopo l'avvio ci sarebbero problemi :D , così ho sempre creduto.
boh. :D
Si l'ho visto fare anch'io... ma non mi preoccupo che il pc rilevi il mouse o tastiera quando lo riattacco, male che vada riavvio... la mia paura è bruciare la porta PS2... :D
wolverine
13-06-2004, 21:17
si e loro ruberanno un prescott e lo useranno per bruciare le tane di insetti formatosi nella mia tastiera...:D :D
Esattamente! :D :D
Esattamente! :D :D
fondiamo l'omino intel fan club?o forse è meglio l'omino AMD fan club?:D:D:D:sofico: :sofico:
fondiamo l'omino intel fan club?o forse è meglio l'omino AMD fan club?:D:D:D:sofico: :sofico:
se si fondano Culti basati sul nulla non vedo perchè non fondare l'Omino Intel Fan club :D
se si fondano Culti basati sul nulla non vedo perchè non fondare l'Omino Intel Fan club :D
LOL però in effetti....il nostro scopo sarà cercare i documenti che attestano l'entrata in scena del mitico omino intel...:D :D
wolverine
13-06-2004, 21:38
Omino Amd FC e Omino Intel FC... ;)
Omino Amd FC e Omino Intel FC... ;)
LOL!
ora esco e vado a caccia di omini intel!dai che ne becco qualcuno!:D:D
Si l'ho visto fare anch'io... ma non mi preoccupo che il pc rilevi il mouse o tastiera quando lo riattacco, male che vada riavvio... la mia paura è bruciare la porta PS2... :D
bruciare? speriamo di no
cmq lo scarafaggio era tipo questo? :D
http://drliew.net/archives/bug.jpg
secondo me era piccolo e non sono così schifosi quelli piccoli almeno io non ne ho visti, descrivilo meglio...
una volta nella mia stanza c'era una grossa mosca di quelle che fanno rumore che ronzava attorno al pc quando s'avvicinò alla ventola laterale del mio case
fffffff... risuchiata nel case poi dalla ventola posteriore sbattuta nell'alimentatore che a cominciato a puzzare tipo carne bruciata.
concl o dovuto smontare l'alimentatore e togliere il cadavere (questo e un vero schifo!!)....
bruciare? speriamo di no
cmq lo scarafaggio era tipo questo? :D
http://drliew.net/archives/bug.jpg
secondo me era piccolo e non sono così schifosi quelli piccoli almeno io non ne ho visti, descrivilo meglio...
cosi ma piu grande....ma io ho quasi la fobia degli insetti!
orpo michy brutta anche la tua esperienza!io al massimo ho trovato 3 zanzare morte all'interno del pc...sta maledetta ventola laterale è un'aspirapolvere...
orpo michy brutta anche la tua esperienza!io al massimo ho trovato 3 zanzare morte all'interno del pc...sta maledetta ventola laterale è un'aspirapolvere...
ma anche così non potrebbe entrare nelle fessure sotto i tasti:confused:
eppure è entrato!non so come abbia fatto ma è entrato!tra il 4 e l'1 del tastierino numerico...a meno che quella roba che ho bevuto non mi abbia fatto immaginare tutto....:eek: :eek:
wolverine
13-06-2004, 23:55
La ventola laterale è uno dei miei miti... l'altro giorno ho trovato un pò di relitti insettoidi nel case.. :D
squall01
14-06-2004, 00:00
Certo che, vista l'alta levatura mentale degli interventi di Spazius, non mi stupirei se fosse l'insetto a camminare sui contatti dei tasti e stesse scrivendo al posto suo le VACCATE che va dicendo da qualche ora :D
La ventola laterale è uno dei miei miti... l'altro giorno ho trovato un pò di relitti insettoidi nel case.. :D
guarda è una cosa immonda...anche perchè sono attirati dalla sua luce(la mia ha i led blu) e ci si fiondano di gusto!sti cancari!
Originariamente inviato da squall01
Certo che, vista l'alta levatura mentale degli interventi di Spazius, non mi stupirei se fosse l'insetto a camminare sui contatti dei tasti e stesse scrivendo al posto suo le VACCATE che va dicendo da qualche ora :D
scusa stai scherzando vero?:D cioè...che vaccate ho scritto?
Originariamente inviato da squall01
E queste vaccate sono il suo apice culturale, vero spaz?:D :sofico:
E queste vaccate sono il suo apice culturale, vero spaz?:D :sofico:
vabbè anche te ti ci metti?cmq sono molto meglio le mie vaccate che le tue!e va a studiare va che sennò t'inculano!:D
vabbè anche te ti ci metti?cmq sono molto meglio le mie vaccate che le tue!e va a studiare va che sennò t'inculano!:D
BAN BAN BAN BAN BRUTTO PREZZO DI ******* RICOPERTO DI **** è UN PO' CHE TI OSSERVO ORA SEI NELLA ******** PORCA ****** MI HAI ROTTO ER ********
non so chi tu sia ma avevo voglia di scrivere da qualche parte una stronz*ta :D
Originariamente inviato da Mozzo
BAN BAN BAN BAN BRUTTO PREZZO DI ******* RICOPERTO DI **** è UN PO' CHE TI OSSERVO ORA SEI NELLA ******** PORCA ****** MI HAI ROTTO ER *******
non so chi tu sia ma avevo voglia di scrivere da qualche parte una stronz*ta :D
stasera ce l'avete tutti con me?ma baff....:D :D
stasera ce l'avete tutti con me?ma baff....:D :D
io non ce l'ho con te! :nonio:
mi sto scompisciando dalle risate :D :D :D :D :D
avete presente lo schifo piu totale!!!ecco praticamente stavo scrivendo e ad un certo punto guardo la tastiera e vedo una specie di scarafaggio che si infila tra i tasti 4 e 1...e mo che faccio...e sotto i mei tasti!!!che faccio!!!aiuto gli insetti mi fanno troppo schifo!!!!
ora anche la tastira impazzisce...non mi fa piu la e accentata e mi fa la [,al posto dell apostrofo mi fa - e al posto di - mi fa /...aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!:cry: :cry:
i famosissimi BUGS informatici :rotfl:
e allora io che dovrei dire che una volta al mio risveglio vedo un pò di zampe spuntare dalla guancia butto la mano e c'era un mille piedi. quello si che fa schifo. :eek:
Originariamente inviato da khri81
e allora io che dovrei dire che una volta al mio risveglio vedo un pò di zampe spuntare dalla guancia butto la mano e c'era un mille piedi. quello si che fa schifo. :eek:
:eekk:sant'idDio!!:eek: :eek:
Praetorian
14-06-2004, 11:53
mi sono letto tutto sto 3d insettoso/lolloso.,...
ahhahahahah
trooooooooooooooooooooooooooooooooooooppe risate:sofico:
ciriccio
14-06-2004, 12:09
mi sette pagine per un amorevole scarafaggino???:eek: :D :p
Uh, Azz..:ops: :D
Il quale si sta facendo la casetta per invitare gli amici nella tastiera di spaz?:D :D :D
si perchè qualche problema?
ciriccio
14-06-2004, 17:39
si perchè qualche problema?
no no.. anzi:
SALUTAMELOOOOOOOOO:D
no no.. anzi:
SALUTAMELOOOOOOOOO:D
:cry: chissà...magari mi sono immaginato tutto...boh....chissà:confused:
hikari84
14-06-2004, 21:30
:eekk:sant'idDio!!:eek: :eek:
Che schifoooooooooooooo io sarei diventata schizzofrenica! :nera:
Originariamente inviato da hikari84
Che schifoooooooooooooo io sarei diventata schizzofrenica! :nera:
addirittura!:D :D :sofico:
ChristinaAemiliana
15-06-2004, 00:25
Cavoli! Lo voglio anche io il bikini dell'AMD! Al mare sarebbe una figata...e poi piacerà senz'altro a FreeMan! :sofico:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Cavoli! Lo voglio anche io il bikini dell'AMD! Al mare sarebbe una figata...e poi piacerà senz'altro a FreeMan! :sofico:
:)
http://www.de.tomshardware.com/cpu/20011030/images/aufmacher.jpg
amd rulez
sono belle come dei tombini... :)
:sborone:
>bYeZ<
wolverine
15-06-2004, 00:32
Di sicuro ti overclockerà il bikini... :D ;)
Originariamente inviato da Korn
sono belle come dei tombini... :)
vabbè mai sentito parlare di sacchetti del pane?:D :D
marcowave
15-06-2004, 01:05
vabbè mai sentito parlare di sacchetti del pane?:D :D
cacchio spazius.. mi dispiace x questa tua disavventura...
ti capisco io ho un terrore fottuto delle locuste.... ma hai voglia che ne entri una nella tastiera.. quelle sono un po' + grandicelle!!!
ma hai provato a sguarattarla un po'?
insomma non mpenso che ci sia molto spazio (LOL) dentro.....:D
Originariamente inviato da marcowave
ti capisco io ho un terrore fottuto delle locuste.... ma hai voglia che ne entri una nella tastiera.. quelle sono un po' + grandicelle!!!
l'anno scorso mi pare ci fosse un thread di uno che si è trovato una lucertola secca da chissà quanto tempo dentro nel case...
ROTFL, grazie per le risate :rotfl:
wolverine
15-06-2004, 01:51
l'anno scorso mi pare ci fosse un thread di uno che si è trovato una lucertola secca da chissà quanto tempo dentro nel case...
Si sul dissi... :D
troppo lol sto post :D
cmq adesso l'immondo insettaccio sarà pur morto, è ora di smontare la tastiera e di recuperare il cadavere ;)
e se lo trovi posta le foto, mi raccomandoooo :D
Originariamente inviato da Krammer
troppo lol sto post :D
cmq adesso l'immondo insettaccio sarà pur morto, è ora di smontare la tastiera e di recuperare il cadavere ;)
e se lo trovi posta le foto, mi raccomandoooo :D
appena viene il mio amico colla digitale lo faccio...e se non trovo niente?:D :D
Originariamente inviato da marcowave
:) non la sguaratto non vorrei uscisse sulla scrivania...:bleah:
come sta il server di ut?l'hai finito?
appena viene il mio amico colla digitale lo faccio...e se non trovo niente?:D :D
niente?:eh: :eekk: sarebbe ben strano...:eek: :sofico:
niente?:eh: :eekk: sarebbe ben strano...:eek: :sofico:
sarebbe la prova che troppe cose ijnsieme provocano allucinazioni...:eek:
sarebbe la prova che troppe cose ijnsieme provocano allucinazioni...:eek:
vabbe' al limite ti sei fatto un bad trip :D
Ma.... in quel caso....
Io...
Avrei rispolverato il mio vecchio lanciafiamme per niente!!!:(
Che peccato....:D
lo scoprirò un giorno...
kael vai tranquillo che se vuoi lo trovo un modo di asuare il tuo lanciafiamme...tranquillo;)
ciriccio
15-06-2004, 20:57
SIORE E SIORIIII IL 3D CONTINUAAAAAA... VENGHINO VENGHINO CHE' PIU' NE ENTRANO E PIU' BBBESTIE SI VEDONO!
Spaz, passando vicino a casa tua, poco fa, ho visto delle luci da discoteca uscire da casa tua...
L'insetto ha fatto una festa e non ti ha invitato!!!:eek: :eek: :D
Sai comè, qundo lo spaz non c'è la colonia nella tua tastiera balla!!!!:D :D :D :sofico: :sofico:
ma LOL!c'avete voglia di sfottere eh?mo vi mando un omino intel a togliervi la sk video...tiè
wolverine
16-06-2004, 00:16
ma LOL!c'avete voglia di sfottere eh?mo vi mando un omino intel a togliervi la sk video...tiè
Prima OC la sk video poi togli il dissi della stessa... :D
Prima OC la sk video poi togli il dissi della stessa... :D
ok!subito!:D:D
wolverine
16-06-2004, 00:48
ok!subito!:D:D
E' l'unico sistema contro gli omini Intel... :D :D
E' l'unico sistema contro gli omini Intel... :D :D
si però overclocco verso il basso e metto la frequenza a 1 mhz....:D
hai mica visto per caso se è passato di li il mio socio è???? cmnq è quello in foto...visto che non lo trovo può darsi che sia finito sotto la tua tastiera (SAI LUI HA LA BRUTTA ABITUDINE DI INTRUFFOLARSI NEI PC:boh: )SE LO VEDI DAMMI NOTIZIE...TNX
Originariamente inviato da bubbo87
hai mica visto per caso se è passato di li il mio socio è???? cmnq è quello in foto...visto che non lo trovo può darsi che sia finito sotto la tua tastiera (SAI LUI HA LA BRUTTA ABITUDINE DI INTRUFFOLARSI NEI PC:boh: )SE LO VEDI DAMMI NOTIZIE...TNX
uh che brutto...il mio mal di pancia si è amplificato vedendo quella foto!
è passato prima da me a fumarsi una sigaretta. gli devo dire qualcosa?
ps: l'ho visto parecchio stressato, aveva una faccia cosi' nera!
è passato prima da me a fumarsi una sigaretta. gli devo dire qualcosa?
ps: l'ho visto parecchio stressato, aveva una faccia cosi' nera!
Sì, se lo vedi digli di tornare a casa perchè è da un pò che non lo vedo...ALLORA ECCO DOVE ERA FINITO:what:
FORSE ERA COSI' PERCHE' ERA INCAZZ. NERO MA SOPRATTUTTO HO NOTATO CHE HA BEVUTO E FUMATO MOLTO, HAI VISTO CHE OCCHI ROSSI CHE HA??? PENSA CHE QUANDO E' IN VACANZA LUI E' COME IN FOTO....URCA CHE CAMBIAMENTO QUASI NON LO RICONOSCEVO.....
Sì, se lo vedi digli di tornare a casa perchè è da un pò che non lo vedo...ALLORA ECCO DOVE ERA FINITO:what:
FORSE ERA COSI' PERCHE' ERA INCAZZ. NERO
ma sai, non credo possa tornare a casa subito
mi ha raccontato che un suo carissimo amico è rimasto intrappolato dentro una tastiera di un essere orribile che lo vuole uccidere :confused:
poco fa si è incamminato lui e il suo fratellone (tra l'altro simpaticissimo!!) per andarlo a liberare...
mi ha raccontato che un suo carissimo amico è rimasto intrappolato dentro una tastiera di un essere orribile che lo vuole uccidere :confused:
poco fa si è incamminato lui e il suo fratellone (tra l'altro simpaticissimo!!) per andarlo a liberare...
:yeah: ALLORA FA NIENTE COMNQ QUESTO E' LUI NORMALE MENTRE SI FA IL SUO FRATELLONE CHE HAI CONOSCIUTO TU (E' SEMPRE UGUALE???)....NEL CASO DOVESSE TORNARCI....
:yeah: ALLORA FA NIENTE COMNQ QUESTO E' LUI NORMALE MENTRE SI FA IL SUO FRATELLONE CHE HAI CONOSCIUTO TU (E' SEMPRE UGUALE???)....NEL CASO DOVESSE TORNARCI....
:eek: :eek: mutaforma? ma che sono marziani?!? non posso credere che siano loro, quando sono passati da me erano normali :eek:
che schifo :Puke:
:eek: :eek: mutaforma? ma che sono marziani?!? non posso credere che siano loro, quando sono passati da me erano normali :eek:
che schifo :Puke:
eh lo so ma loro sono fatti così: d'altronde cosa ci vuoi fare...
eh lo so ma loro sono fatti così: d'altronde cosa ci vuoi fare...
a conti fatti hai ragione anche tu, ognuno ha le sue rogne e bisogna saper essere tolleranti...
almeno speriamo che il loro amico venga salvato e il cattivone sconfitto, sarebbe una bella favola a lieto fine da raccontare ai miei nipotini
a conti fatti hai ragione anche tu, ognuno ha le sue rogne e bisogna saper essere tolleranti...
almeno speriamo che il loro amico venga salvato e il cattivone sconfitto, sarebbe una bella favola a lieto fine da raccontare ai miei nipotini
sicuramente una favola allettante e molto FANTASTICA quasi al limite del SURREALE....un :bimbo: però credo che :cry: la notte a sentir parlare di mostri...
sicuramente una favola allettante e molto FANTASTICA quasi al limite del SURREALE....un :bimbo: però credo che :cry: la notte a sentir parlare di mostri...
ma veramente i miei nipoti hanno 87 anni...
Nano nano!
:eek: :eek: sta venendo qui?:eek: :eek:
:eek: :eek: sta venendo qui?:eek: :eek:
E' arrivato il momento del mio lanciafiamme!!!!:D :D :D :D :sofico:
Spero si muova, che alle 4 devo andare via...:D
ma veramente i miei nipoti hanno 87 anni...
Nano nano!
:ave: :ave:
E' arrivato il momento del mio lanciafiamme!!!!:D :D :D :D :sofico:
Spero si muova, che alle 4 devo andare via...:D
siiiiiiiiii!!!:D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.