View Full Version : Problemi con KOTOR
Salve a tutti.
Ho acquistato oggi Knights Of The Old Republic, ansioso di godermelo sul mio pc al massimo dei dettagli, lo installo, metto 1024*768 e scatta, provo 800*600 e scatta, provo 640*480 e scatta ancora.
Ma è possibile??
Il sistema è quello in signa...devo installare qualche patch?
Grazie delle eventuali risposte.
DevilMalak
12-06-2004, 23:34
stranissimo, prova ad aggiornare il gioco e i driver della vga, altrimenti prova a disabilitare fastwrite e mettere agp4x
vingilot
13-06-2004, 00:09
Originariamente inviato da -Yara-
Salve a tutti.
Ho acquistato oggi Knights Of The Old Republic, ansioso di godermelo sul mio pc al massimo dei dettagli, lo installo, metto 1024*768 e scatta, provo 800*600 e scatta, provo 640*480 e scatta ancora.
Ma è possibile??
Il sistema è quello in signa...devo installare qualche patch?
Grazie delle eventuali risposte.
guarda ho avuto il tuo stesso problema (e come me e te moltissime persone) e la soluzione sono i catalyst 4.2 (chiaramente devi patchare il gioco all'ultima versione, mi pare la 1.04); c'è un boost elevato anche togliendo le ombre o lasciandole semplici e non sfumate. cmq io ho risolto con i 4.2.
spero di esserti stao utile! (però mi sa che hai sbagliato sezione...);)
Originariamente inviato da DevilMalak
stranissimo, prova ad aggiornare il gioco e i driver della vga, altrimenti prova a disabilitare fastwrite e mettere agp4x
Il Fastwrite è gia disabilitato, anche perchè non me lo fa attivare..cmq adesso provero' ad installare i Cata 4.2..adesso ho gli omega 2.5.44 basati sui 4.5
goldorak
13-06-2004, 07:29
Se non sbaglio kotor gira con le opengl.
In questo caso non e' necessario reinstallare la nuova versione dei catalyst, omega etc.. ma solo il singolo file opengl che va inserito nella directory windows/system32.
Vedere la sezione 3 del link seguente :
Aggiornare driver opengl senza reinstallare tutto il pacchetto catalyst etc... (http://www.rage3d.com/board/showthread.php?threadid=33738545)
vingilot
13-06-2004, 21:52
Originariamente inviato da goldorak
Se non sbaglio kotor gira con le opengl.
In questo caso non e' necessario reinstallare la nuova versione dei catalyst, omega etc.. ma solo il singolo file opengl che va inserito nella directory windows/system32.
Vedere la sezione 3 del link seguente :
Aggiornare driver opengl senza reinstallare tutto il pacchetto catalyst etc... (http://www.rage3d.com/board/showthread.php?threadid=33738545)
ma questa cosa è fantastica!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
grazie per la dritta!!!!;)
Azz...ho provato..scatta ancora!! :mad: :mad: :mad:
Il bello che ad un mio amico con una 9500@9700 tra l'altro con una pipeline difettosa, gli gira al massimo! :( :mad:
denadai2
16-06-2004, 20:16
Azz...ho provato..scatta ancora!! :mad: :mad: :mad:
Il bello che ad un mio amico con una 9500@9700 tra l'altro con una pipeline difettosa, gli gira al massimo! :( :mad:
sono io cmq ora a me si blocca sempre dopo 3 minuti di gioco esatti cosa faccio?
non si blocca del tutto la freccia si muove a scatti ma tocca staccare la spina per chiudere il pc
goldorak
16-06-2004, 20:22
Originariamente inviato da denadai2
sono io cmq ora a me si blocca sempre dopo 3 minuti di gioco esatti cosa faccio?
non si blocca del tutto la freccia si muove a scatti ma tocca staccare la spina per chiudere il pc
Prova con i catlayst 3.10 o 4.1.
Io a dicembre ci giocai con i 3.10 senza avere un solo blocco.
denadai2
16-06-2004, 20:24
Originariamente inviato da goldorak
Prova con i catlayst 3.10 o 4.1.
Io a dicembre ci giocai con i 3.10 senza avere un solo blocco.
catalyst 4.6
goldorak
16-06-2004, 20:34
Originariamente inviato da denadai2
catalyst 4.6
Ti rimando a questo link http://www.rage3d.com/board/showthread.php?threadid=33764252 dove e' palese che i 4.6 danno dei problemi con kotor.
Prova con i 3.10 o 4.1 tanto mica devi installare tutto il pacchetto catalyst solo i file opengl corrispondente nella directory del gioco oppure nella /system32.
Guarda il mio altro post per sapere come fare.
Azz..ho provato col metodo delle OpenGL..ho messo quelle dei 3.10..ma niente da fare :( a sto punto il problema è del gioco...come faccio a scaricarmi lì'update? l'update del gioco non mi va....-.-
Ciao
goldorak
17-06-2004, 01:43
Azz..ho provato col metodo delle OpenGL..ho messo quelle dei 3.10..ma niente da fare :( a sto punto il problema è del gioco...come faccio a scaricarmi lì'update? l'update del gioco non mi va....-.-
Ciao
Forse perche' usi un crack nocd ?
Se e' cosi' reinstalla il gioco e fai l'update direttamente dal launcher.
No, il gioco l'ho appena preso....54 €...a dire la verità durante l'installazione, verso la fine mi ha dato degli errori ma nno ci ho fatto troppo caso..provero' a reinstallarlo :confused:
Jedi_Master
17-06-2004, 09:03
No, il gioco l'ho appena preso....54 €...a dire la verità....
Anche se hai il gioco originale il nocd e' utile!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.