View Full Version : Vi ha mai chiamato il RAGAZZO della tipa che vi piace?
A me sì... ed è stata un'esperienza incredibili... minacciato e straminacciato da un pischelletto che c'ha un anno e qualche cm in meno di me... mi rovinò la cornetta talmente ha gridato...
un risultato l'ha ottenuto: ora x me questa ragazza non esiste più... dovevamo fare la cena di classe? Non l'ho avvertita, così non la infastidisco no? :angel:
Originariamente inviato da Nukles
A me sì... ed è stata un'esperienza incredibili... minacciato e straminacciato da un pischelletto che c'ha un anno e qualche cm in meno di me... mi rovinò la cornetta talmente ha gridato...
un risultato l'ha ottenuto: ora x me questa ragazza non esiste più... dovevamo fare la cena di classe? Non l'ho avvertita, così non la infastidisco no? :angel:
stardo!:D
~ZeRO sTrEsS~
12-06-2004, 21:52
ummse takkeggiano la tua ragazza tu che fai?
io di solito mi fido della mia fida pero se uno rompe l'anima allora 3-4 parole gliele dico...
e poi la cosa più stupida litigare per una figa... ce ne sono milioni che aspettano solo te
Andrea16v
12-06-2004, 22:09
Troppe volte mi è capitato...
splendido! LOL :D
lnessuno
12-06-2004, 22:19
a me... mi ha chiamato uno al telefono con aria minacciosa, sembrava uscito da un film dell'orrore, mi fa tipo:
lui: "mi ha detto xxx che avete di nuovo parlato oggi a scuola (eravamo compagni di classe nonchè lei era una mia ex, ndr), devi finirla hai capito? non le devi parlare!"
io: "perchè no?"
lui: "non le devi parlare, se ci provi un'altra volta vengo li e ti massacro, so dove abiti"
io: "ma se non lo sa neanche xxx, ho cambiato casa da poco..."
lui: "hai rotto, ora vengo li"
io: "a più tardi, baci"
lui mette giù... dopo qualche minuto richiama
lui: "ehm... era uno scherzo eh"
io: "ma baff..."
lui: ":asd:"
io: "maribaff..."
lui: ":rotfl:"
e così via... cmq dopo un pò di giorni ci siamo conosciuti, e siamo diventati amici... a dire il vero la sua tipa mi piaceva molto fisicamente, ma con lei non ci sarei stato per via del suo caratterino... ad ogni modo sul momento mi sono scacato un pò, almeno fino a quando ha detto che sarebbe venuto da me, allora ho capito che stava banfando (almeno in quello, al massacro ancora ci credevo :D) :p
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ummse takkeggiano la tua ragazza tu che fai?
io di solito mi fido della mia fida pero se uno rompe l'anima allora 3-4 parole gliele dico...
e poi la cosa più stupida litigare per una figa... ce ne sono milioni che aspettano solo te
Veramente io non ho taccheggiato nessuna... questa era una figa che mi piaceva da 2 e mezzo. Glielo dicevo non dico sempre, ma nei periodi in cui mi prendeva di più glielo dicevo, e anzi ne parlavamo, le dicevo senza problemi che volevo fare l'amore con lei. Le non ne era mica sconvolta, anzi sorrideva amorevolmente, un po' intimidita... senza dire mai di si, ma neanche di no. Ecco, davanti a me faceva così. Alle mie spalle, invece, andava a vantarsi che c'era uno che la infastidiva e non le dava mai un attimo di pace che la ossessionava e bla bla bla... dunque dagli altri della classe (siamo in classe insieme) venivo guardato un po' storto, venivo preso come un maniaco che ci provava con tutte... venni persino a sapere che tutti credevano che prima ci provassi con lei, poi con un'altra, poi ancora con un'altra e così via...
Solo che per un periodo pareva che questa ragazza volesse fare qualcosa con me (diciamo che mi lasciò farle certe cose... :asd: ). Poi più niente. Siccome io c'ho la brutta abitudine di sapere il motivo di tutto, le ho sempre chiesto come mai di quell'avvicinamento, visto che lei negava sempre che lo facesse perchè le piacevo. Così le dissi "allora sei una tr**a!" ma lei, particolarmente refrattaria a questa parola, ha detto "NO, questo mai!". E io "E allora?" e lei "beh... in realtà" e stavolta era davvero emozionata... a un certo punto sembrò per scoppiare ma si alzò di scatto e scappò via...
Era emblematico che avesse qualcosa da dirmi, ma che aveva paura di farlo... paura forse dei suoi stessi sentimenti, boh? Poi in realtà dopo mi disse "Te lo dico domani", a casa si elaborò la sua bella scusa, e il giorno dopo fu pronta a rispondere a qualsiasi mia domanda... ma era ovvio che nascondeva qualcosa, altrimenti mi avrebbe detto tutto subito se non avesse avuto niente da nascondermi.
Ma a me non andò mai giù questo. Così un giorno le scrissi un'email... non era la prima, è vero, ma gliene avrò mandate altre due o tre, a mesi di distanza! In questa le chiedevo ancora il perchè di quelle cose... ma stavolta, che ero particolarmente sarcastico, citai un avvenimento:
una volta volli fare una pazzia; quando lei ancora era fidanzata con sto tizio che sta in calabria (lo stesso che mi chiamò), le chiesi di uscire... sì ok le avevo detto "solo x parlare" ma io ero l'unico a crederci, ok... però lei non mi disse NO (questo mi ingrippa), disse "lo devo chiedere al mio ragazzo". Ovviamente indovinate il ragazzo cosa rispose...
Così il fatto che il ragazzo avesse detto di no a lei che uscisse con me mi ha fatto sempre ridere, e ho immaginato un "discorso" tra lei e "Rocco The Calabres". Questo stupido nomignolo ce lo misi neanche per prenderlo in giro, ma per dargli una sorta di "importanza" ironica. Non aveva niente di campanilistico (anzi io stesso ho vissuto per anni al sud e difendo sempre i meridionali, sentendomi io stesso meridionale).
Il giorno dopo mi chiama sul cellulare un numero di casa del sud (09/...), ma io non rispondo perchè ero a lezione. Arrivato a casa, chiamo io pensando fosse un mio amico della Basilicata conosciuto pochi giorni prima... mi risponde una signora, e dice "Mio figlio si chiama Rocco..." e io lì capisco subito... ma ancora non voglio crederci. Rocco xò non c'era... stava per salutarmi, quando Rocco arriva con la moto e, dopo avermi chiesto se ero io, mi vomita l'anima addosso... NON VI DICO COME HA GRIDATO!!!!! MI HA MINACCIATO!!!!!!
Io pensavo volesse rimproverarmi di aver infastidito la sua ragazza, di averla molestata, di averle messo le mani addosso, INVECE NO! Era perchè lo avevo chiamato in quel modo, e lui pensava (vabbè gliene do atto) fosse per offenderlo; ma al di là di questo, mi colpì appuntol il fatto che mi avesse chiamato per un'offesa fatta a lui e NON perchè infastidivo la sua ragazza...
A me diede fastidio soprattutto il fatto che mi reputasse un ignorante che si spaventava quando uno lo minacciava al telefono... ma ciò che più mi offese di questo, fu che la ragazza che mi piaceva mi avesse trattato da maniaco: solo per i maniaci si dà il numero al proprio ragazzo per chiamarli e minacciarli! E io che invece ero stato sempre leale... bah non vi sto a far sentire il mio sfogo che non è il caso...:rolleyes:
Cmq un merito Rocco ce l'ha, infondo: mi ha fatto capire finalmente quanto lui e la sua ragazza fossero stupidi, e ora c'ho la mente un po' più libera... anche se a dir la verità già prima ero uscito con un'altra ragazza, con cui non andò come presupponevo... però fu un cambiamento di rotta che avevo iniziato, e che anzi Rocco mi ha sollecitato a percorrere...
Ora per me quella ragazza non esiste... e davvero mi sorprende quanto stia diventando malvagio: ieri ad esempio ho chiamato un po' tutti per sta festa coi prof, e a una mia amica ho chiesto di chiamare Tiziana... poi però mi sono ricreduto, e le ho mandato un sms dicendo che lo avevo già fatto io... :asd: ... tanto lo verrà a sapere in un modo o nell'altro...:O
non mi pare, cmq ho fatto diverse volte la parte opposta, ovvero il ragazzo della ragazza con cui qualcun'altro ci prova :D e la parte mi piace un sacco.......:cool:
Bilancino
13-06-2004, 09:33
No, perchè non è mai stato nel mio carattere andare dietro alle ragazze impegnate e poi, se una impegnata, ci sta è meglio che la perda sia io che il suo ragazzo perchè è poco seria e attendibile come persona..........
Ciao
anonimizzato
13-06-2004, 09:41
Originariamente inviato da Bilancino
No, perchè non è mai stato nel mio carattere andare dietro alle ragazze impegnate e poi, se una impegnata, ci sta è meglio che la perda sia io che il suo ragazzo perchè è poco seria e attendibile come persona..........
Ciao
Innamorati veramente poi ne riparliamo.
Bilancino
13-06-2004, 09:57
Originariamente inviato da Sgurbat
Frase infelice..........dovrebbero le donne innamorarsi veramente
Ciao
~ZeRO sTrEsS~
13-06-2004, 10:00
e che centra... se ami una persona vuoi che lei sei felice quindi con te o senza di te...
~ZeRO sTrEsS~
13-06-2004, 10:01
Ciao
confermo
Ciao
E' infelice la sua quanto la tua.
Come fai a dire che tutte le donne non si innamorano?
ce ne sono milioni che aspettano solo te
:cry:
no, invece dovevi pestarlo a sangue:sofico: :sofico: !!
Se la mia ragazza andasse a troieggiare come la tipa citata da Nukles, beh, mazzate con le aste della batteria a lei e a chi sta al suo gioco... Solo che lei, per quanto ne so, non si permetterebbe mai, anche perchè ci rimarrei malissimo...
Pensate che un suo vicino che lo conosce da sempre (avrà sulla ventina) le ha lasciato una lettera nella buca della posta, come i bambini che hanno troppa timidezza, e ogni volta che lo vedo, dentro di me penso "stai all'occhio che anche se sei più grande, i denti te li rifaccio lo stesso...". Deve solo azzardarsi a darle confidenza, poi lo concio per le feste :mad:
Ci tengo troppo per farmi rovinare una storia dal primo deficiente che passa... troppo troppo, x ora è la mia ragione di esistenza...
Non mi sono mai innamorato veramente.
~ZeRO sTrEsS~
13-06-2004, 10:24
Originariamente inviato da folder
Se la mia ragazza andasse a troieggiare come la tipa citata da Nukles, beh, mazzate con le aste della batteria a lei e a chi sta al suo gioco... Solo che lei, per quanto ne so, non si permetterebbe mai, anche perchè ci rimarrei malissimo...
Pensate che un suo vicino che lo conosce da sempre (avrà sulla ventina) le ha lasciato una lettera nella buca della posta, come i bambini che hanno troppa timidezza, e ogni volta che lo vedo, dentro di me penso "stai all'occhio che anche se sei più grande, i denti te li rifaccio lo stesso...". Deve solo azzardarsi a darle confidenza, poi lo concio per le feste :mad:
Ci tengo troppo per farmi rovinare una storia dal primo deficiente che passa... troppo troppo, x ora è la mia ragione di esistenza...
secondo me sbagli... scusami ma se la storia si rovina per il primo deficiente non è colpa sua ma colpa o della tua tipa poco seria o colpa tua di non saper rendere felice la tua girl
Gigi 256
13-06-2004, 10:27
a me nn ha mai chiamato nessun ragazzo per minacciarmi, però l'ho fatto io martedi sera.
Praticamente un bastardo ha baciato la mia ragazza. Lei l'ho lasciata. A lui l'ho chiamato subito dopo minacciandolo di aprirgli lo stomaco come una maiale.
Faceva il fighetto al tel e rispondeva pure.Allora gli ho che se ha un briciolo di palle di venire al mio paese....Ha chiuso il tel!
la sera sono andato a prenderlo sotto casa sua ma il bastardo ha avuto caga e ha fatto affacciare il padre.A 20 anni fai affacciare tuo padre? MA NON TI VERGOGNI?
io ho 19anni lui 20...ancora per poco.:rolleyes:
Bilancino
13-06-2004, 10:27
Originariamente inviato da Nicky
E' infelice la sua quanto la tua.
Come fai a dire che tutte le donne non si innamorano?
Si innamorano e si disamorano un pò come gira il vento.........
Ciao
poche ciance, fatti, adoro marciare inesorabile con la mazza da hokey appoggiata alla spalla per il paese nella direzione di chi devo pestare :cool:
a me ha chiamato il marito di una con cui "parlavo".. ..
che verme di uomo......
mi ha ringraziato perchè siccome lui aveva un'amante e voleva divorziare, ma siccome i soldi in famiglia erano della moglie, se lui riusciva dimostrare (grazie a me?) che la moglie aveva un'altro, poteva chiedere il divorzio e farsi pagare lui.... invece di essere lui ad andarsene e pagare lui....
mamma mia... che schifo di uomo!!:mad:
Originariamente inviato da Gigi 256
Praticamente un bastardo ha baciato la mia ragazza. Lei l'ho lasciata. A lui l'ho chiamato subito dopo minacciandolo di aprirgli lo stomaco come una maiale.
Faceva il fighetto al tel e rispondeva pure.Allora gli ho che se ha un briciolo di palle di venire al mio paese....Ha chiuso il tel!
la sera sono andato a prenderlo sotto casa sua ma il bastardo ha avuto caga e ha fatto affacciare il padre.A 20 anni fai affacciare tuo padre? MA NON TI VERGOGNI?
l'unica cosa sulla quale sono d'accordo è che a 20 anni è proprio da coniglio far rispondere a tuo padre
però scusa ma la colpa in questo caso mi pare della tipa. se lei c'è stata quel tizio ha colpa fino a un certo punto. sapeva di te? ti conosce?
a me nn ha mai chiamato nessun ragazzo per minacciarmi, però l'ho fatto io martedi sera.
In questi casi è colpa della ragazza,a meno che lui non sia un tuo amico,ma non mi sembra che lo fosse
secondo me sbagli... scusami ma se la storia si rovina per il primo deficiente non è colpa sua ma colpa o della tua tipa poco seria o colpa tua di non saper rendere felice la tua girl
Ho detto "se la mia ragazza ANDASSE" proprio perchè so benissimo che è una ragazza straordinaria, non penso che farebbe di ste cazzate xkè (da quanto dice) sono il ragazzo con cui lei è stata + tempo assieme (quasi 7 months) nonchè quello di cui lei si è innamorata di più... Per me invece, che sono andata a cercarla e le ho chiesto di uscire, è un dono dal cielo ve lo giuro... Forse l'unica ragazza di cui me ne frega qualcosa...
MA NON TI VERGOGNI?
Imho ti dovresti vergognare tu.
E' la tua ragazza a doverti rispettare, ad un estraneo sai quanto cazzo gliene frega se lei ti fa le corna?
E poi ste scenate da quattro soldi mi fanno proprio ridere...
E' la tua ragazza a doverti rispettare, ad un estraneo sai quanto cazzo gliene frega se lei ti fa le corna?
E poi ste scenate da quattro soldi mi fanno proprio ridere...
;)
Lasciamo perdere.... questa notte ho fatto un altra delle mie puttanate :nera:
~ZeRO sTrEsS~
13-06-2004, 10:57
Originariamente inviato da Teox82
In questi casi è colpa della ragazza,a meno che lui non sia un tuo amico,ma non mi sembra che lo fosse
confermo... colpa della ragazza il poveretto si stronzo ma la tua girl una tr***
io qua in spagna ho massacrato a uno che aveva baciato la mia girl ma non perchè aveva baciato la mia girl... semplicemente perchè a una domanda che gli ho fatto molto tranquillamente a titolo informativo "scusa posso sapere perchè hai baciato la mia ragazza sapendo che era fidanzata?" e lui mi risponde "perchè sei un CABRON"
e allora sei uno str*** vieni qua ke ti insegno il rispetto... ma la cosa bella si è portato anche due amici!!!! ho detto vicino a lui ma che hai paura che ti porti gli amici? e gli amici non facciamo niente noi... e io dammi la mano e fammi vedere quanto vale la tua parola... non me la dettero. cmq alla fine mentre pikkiavo a questo gli altri due mi davano pugni e calci ma io tipo pittbull non mollavo
quando ci divisero questi due sapete che fecero?!?! se ne scapparono!!!! ma ke vigliacchi allora li rincorsi e pikkiai anche loro! gli spagnoli??!! all'80 % falsi ipocriti e senza rispetto
Ma le ha risposto al bacio ?
io qua in spagna ho massacrato a uno che aveva baciato la mia girl ma non perchè aveva baciato la mia girl... semplicemente perchè a una domanda che gli ho fatto molto tranquillamente a titolo informativo "scusa posso sapere perchè hai baciato la mia ragazza sapendo che era fidanzata?" e lui mi risponde "perchè sei un CABRON"
cabron è come dire cornuto da noi?
la tipa l'hai mollata? non pensi che sia colpa sua? questo tizio poteva evitare la battuta sul cabron ma se lei c'è stata che doveva farci? sarei incazzato anche io se succedesse ma non potrei certo andare a pestare uno, a meno che questo bacio non fosse stato contro la sua volontà
Gigi 256
13-06-2004, 11:09
lui mi conosceva, sapeva che lei era fidanzata con me.
Lei al bacio ha risp infatti è una troia!
a lei non posso pestarla, ma la schiferò a vita.Lui è un bastardo che nn si è fatto scrupoli a fare quello che ha fatto.
lui mi conosceva, sapeva che lei era fidanzata con me.
Lei al bacio ha risp infatti è una troia!
a lei non posso pestarla, ma la schiferò a vita.Lui è un bastardo che nn si è fatto scrupoli a fare quello che ha fatto.
io avrei lasciato la tipa e tagliato i contatti con l'altro stronzo ma non arrivare a minacciarlo, così secondo me si passa dalla parte del torto
Gigi: se ha risposto lasciala... Lasciala e dimenticati di entrambi...puoi solo guadagnarci...
Se poi l'ha fatto davanti a te, proprio non ti rispetta :(
~ZeRO sTrEsS~
13-06-2004, 11:13
Originariamente inviato da recoil
cabron è come dire cornuto da noi?
la tipa l'hai mollata? non pensi che sia colpa sua? questo tizio poteva evitare la battuta sul cabron ma se lei c'è stata che doveva farci? sarei incazzato anche io se succedesse ma non potrei certo andare a pestare uno, a meno che questo bacio non fosse stato contro la sua volontà
no non è cornuto... è qualcosa di molto offensivo... non ha una traduzione esatta ma è come dire Stronzo... ma io co sto tipo non ero minimamente incazzato... anche se faceva lo stronzo tipo guardarmi con lo sguardo tipo a dire che pover uomo oppure abbracciandola credendo di farmi ingelosire... bha poveri idioti. Non l'ho picchiato per aver baciato la mia ex girl.. solo per una mancanza di rispetto, mai mi pikkierei per una tipa ci sono miliardi di fighe qua a madrid vai a vede se mi pikkio per una e poi sinceramente per una come quella neanche ne valeva la pena
Gigi 256
13-06-2004, 11:14
ma ovvio che nn l'ha fatto davanti a me. li rischiavo sul serio di andare in carcere..
Nukles: quella è, come si dice dalle mie parti, una rizzacazzi...purtroppo conosco bene il tipo...forse perchè nella mia vita mi sono preso tante rintronate per ragazze del genere...
E ti posso dire che, tranne in rari casi, se ad una ragazza piaci o arrivi ad un buon punto in poco tempo o non ci riuscirai mai...
Ho imparato a dare poco importanza a certe persone...
~ZeRO sTrEsS~
13-06-2004, 11:18
Originariamente inviato da cionci
Nukles: quella è, come si dice dalle mie parti, una rizzacazzi...purtroppo conosco bene il tipo...forse perchè nella mia vita mi sono preso tante rintronate per ragazze del genere...
E ti posso dire che, tranne in rari casi, se ad una ragazza piaci o arrivi ad un buon punto in poco tempo o non ci riuscirai mai...
Ho imparato a dare poco importanza a certe persone...
non per essere snob o razzista ma noto una grande differenza fra le ragazze del nord e quelle del sud... bhe ovvio qui non mancano le ..... ma sono in minoranza
non per essere snob o razzista ma noto una grande differenza fra le ragazze del nord e quelle del sud... bhe ovvio qui non mancano le ..... ma sono in minoranza
Ne snob, ne razzista, semplicemente ingenuo vista la giovane età. Tutto il mondo è paese, ~ZeRO sTrEsS~ ;)
~ZeRO sTrEsS~
13-06-2004, 11:25
Originariamente inviato da Jap
Ne snob, ne razzista, semplicemente ingenuo vista la giovane età. Tutto il mondo è paese, ~ZeRO sTrEsS~ ;)
no ma è vero guarda che non parlo per sentito dire o per essere stato 3-4 giorni al nord... ci ho vissuto per 6 anni quindi so cosa sia il nord... ovvio che al nord non ci sono solo Tr*** infatti il mio grande amore è di torino ma dico in proporzione tipo sud 1 su 10 nord 1 su 3 non so se capisci...
Bilancino
13-06-2004, 11:27
Per mio modo di vedere, per evitare delusioni per via di ragazzette leggere bisognerebbe evitarle fino alla soglia dei 30 anni così una volta single (visto che hanno rimbalzato da un letto all'altro) hanno paura della vecchia (sui 30 anni la donna sclera) e (finalmente) cercano un rapporto serio (si spera.......).
In sostanza visto che si vogliono divertire quando sono giovinette e non sono mature per un rapporto serio i ragazzi dovrebbero fare altrettanto.........
Mi spiace Gigi.....altro che condanna per chi scarica musica ci vorrebbero condanne per queste cose..........
Ciao
quoto a metà... ignuno si innamora a modo suo, però quel che dici è vero... è facilissimo parlare oggettivamente quando si parla degli altri...:muro:
e che centra... se ami una persona vuoi che lei sei felice quindi con te o senza di te...
eheheheheh complimenti per questo ragionamento, che non fa una piega... purtroppo però nell'amore non c'è razionalità... e te lo dice uno che, come avrai letto nel mio post, fa della razionalità (anche se involontariamente a volte) quasi uno stile di vita
Ahahahah! beh in effetti devo dire che quando stavo al telefono con sto tipo ero particolarmente incazzato (sì a volte la calma non la so tenere), ma siccome i miei stavano a tavola e aspettavano solo me, mi avrebbero sentito se continuavo a incazzarmi a mia volta.
Cmq penso che se io fossi "dall'altra parte", non userei toni troppo forti; almeno la prima volta...
e poi secondo me un "ti consiglio di fare attenzione la prox volta... no, non è una minaccia, è un consiglio; se lo rifai poi diventa una minaccia; se poi non potrai farne a meno, diventerà una realtà" fa più effetto di " ti apro lo stomaco in due e poi ci ficco dentro l'esplosivo e ti faccio diventare arma di distruzione di massa! "
Ho detto "se la mia ragazza ANDASSE" proprio perchè so benissimo che è una ragazza straordinaria, non penso che farebbe di ste cazzate xkè (da quanto dice) sono il ragazzo con cui lei è stata + tempo assieme (quasi 7 months) nonchè quello di cui lei si è innamorata di più... Per me invece, che sono andata a cercarla e le ho chiesto di uscire, è un dono dal cielo ve lo giuro... Forse l'unica ragazza di cui me ne frega qualcosa...
che belle parole... non so quante volte le ho dette io in molte occasione... bisogna però sempre aderire un po' alla realtà, altrimenti si rischia troppo...
non so se sia ancora presente un mio post di qualche tempo fa... dicevo le stesse identiche cose tue...
Lui è un bastardo che nn si è fatto scrupoli a fare quello che ha fatto.
Scusa, perchè, doveva farsene di scrupoli a baciare la ragazza che gli piaceva...? In amore chi ha scrupoli è quello che rimane più tempo in bagno...:eek:
:D
no non è cornuto... è qualcosa di molto offensivo... non ha una traduzione esatta ma è come dire Stronzo... ma io co sto tipo non ero minimamente incazzato... anche se faceva lo stronzo tipo guardarmi con lo sguardo tipo a dire che pover uomo oppure abbracciandola credendo di farmi ingelosire... bha poveri idioti. Non l'ho picchiato per aver baciato la mia ex girl.. solo per una mancanza di rispetto, mai mi pikkierei per una tipa ci sono miliardi di fighe qua a madrid vai a vede se mi pikkio per una e poi sinceramente per una come quella neanche ne valeva la pena
sei a madrid a fare l'Erasmus?
Per mio modo di vedere, per evitare delusioni per via di ragazzette leggere bisognerebbe evitarle fino alla soglia dei 30 anni così una volta single (visto che hanno rimbalzato da un letto all'altro) hanno paura della vecchia (sui 30 anni la donna sclera) e (finalmente) cercano un rapporto serio (si spera.......).
In sostanza visto che si vogliono divertire quando sono giovinette e non sono mature per un rapporto serio i ragazzi dovrebbero fare altrettanto.........
Mi spiace Gigi.....altro che condanna per chi scarica musica ci vorrebbero condanne per queste cose..........
Ciao Ah, e tu basi le tue speranze e progetti future sulle degenerazioni psicologiche altrui? Ma hai una fiducia in te stesso invidiabile allora...
E poi ste scenate da quattro soldi mi fanno proprio ridere... Io credo che abbia fatto bene. Il tipo non se ne sta al suo posto. Mazzate.
Me ne frego del rispetto della ragazza la mando a fare in culx con un bel fiocco sul di dietro...
Ma il tipo mi ha mancato di rispetto a me. Non lo sapeva? Cazzi suoi la legge non ammette ignoranza doveva stare attento.
D4rkAng3l
13-06-2004, 13:15
Se fossi stato il ragazzo di quella tipa non ti avrei chiamato al tell...mi avresti trovato sotto casa tua con un macete in mano...hauhauhua :D anche perchè sono moltoooo vendicativo e pure se mi fidasi cecamente della mia ragazza diventa una questione d'onore :D
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Se fossi stato il ragazzo di quella tipa non ti avrei chiamato al tell...mi avresti trovato sotto casa tua con un macete in mano...hauhauhua :D anche perchè sono moltoooo vendicativo e pure se mi fidasi cecamente della mia ragazza diventa una questione d'onore :D
Penso che il tipo non verrebbe qua col machete... sta in Calabria, io a Roma.
Cmq se vuole venire è il benvenuto... modestamente c'è qualche cm di differenza... ;)
Sinceramente sto reprimendo non sapete quanto la mia rabbia verso quest'uomo (EDIT: questo ragazzino dell'86 alto un metro e una banana)... ma, come sempre nel mio caso, non per ciò che è più evidente (il fatto che si è arrabbiato), ma:
1 - Minaccia non commisurata alla motivazione
Infondo si è arrabbiato solo xchè l'ho chiamato The Calabres; avrei "compreso" violenze simili nel caso di complimenti spinti o al peggio molestie anche fisiche (è molto formosa sta tipa), cose che dalla mia persona non sono venute in alcun modo.
2 - Mi ha preso per un ignorante
Le sue intenzioni erano quelle di incutermi terrore utilizzando uno sproloquio. Odio chi pensa di spaventarmi con mezzi simili. Mi spavento forse anche per cose più piccole, intendiamoci (un "non è il caso che mi chiami più " da parte di una ragazza mi fece sussultare...); ma il fatto di prendermi per un coniglio mi rende collerico, per usare un eufemismo.
3 - Ipocrisia
La tipa in questione non mi ha mai detto decisamente di no; anzi, si mostrava sull'ambiguità davanti a me, e alle mie spalle, davanti agli altri, mi trattava come uno che le diceva di continuo di essere innamorato di lei e che ci provava con tutte, e lei lo diceva solo x darsi imprortanza... cosa che mi fece passare in brutta luce per un anno e mezzo quando lo scoprii...
4 - Lealtà e tolleranza pagate con il trattamento da maniaco sessuale
Insomma io verso di lei sono sempre stato leale e bla bla bla non mi perdo in inutili ammirazioni x me stesso. Solo x i maniaci sessuali si ricorre a dare il numero al ragazzo chiedendogli di avvisare l'altro.
5 - Patetismo della ragazza
Si azzarda ancora a rivolgermi la parola questa ragazza a volte... grrr!!!!!!!! Non lo tollero quando anche mi chiede che ore sono!!!!!!
Penso di aver finito con le motivazioni...:cool:
che belle parole... non so quante volte le ho dette io in molte occasione... bisogna però sempre aderire un po' alla realtà, altrimenti si rischia troppo...
non so se sia ancora presente un mio post di qualche tempo fa... dicevo le stesse identiche cose tue...
Quanti anni hai? Io 18, mi permetti di sognare un pochetto??? :D
Guarda che in verità, anche se le faccio capire quanto la amo mettendoci tutto me stesso (anche quando...ehm...magari...:oink: ), ho sempre paura di perderla.... Non do mai per scontato che una ragazza sia perfettamente fedele, perchè le conosco e mi sono fatto un idea... ma ti riporto quello che in 7 mesi lei è riuscita a trasmettermi e a farmi capire...
Poi magari un bel giorno me lo mette nello stoppino, e li rimpiangerò tutti quei bei momenti passati insieme... Rimpiangerò di essermi affezionato così tanto, Rimpiangerò di aver dato tutto me stesso per una persona che non meritava così tanto... Ma è solo un problema futuro, sarà un problema VERO solo quando arriverà... ora non mi importa.... :)
Rastapal79
13-06-2004, 13:47
Poi più niente. Siccome io c'ho la brutta abitudine di sapere il motivo di tutto, le ho sempre chiesto come mai di quell'avvicinamento, visto che lei negava sempre che lo facesse perchè le piacevo. Così le dissi "allora sei una tr**a!" ma lei, particolarmente refrattaria a questa parola, ha detto "NO, questo mai!". E io "E allora?" e lei "beh... in realtà" e stavolta era davvero emozionata... a un certo punto sembrò per scoppiare ma si alzò di scatto e scappò via...
Era emblematico che avesse qualcosa da dirmi, ma che aveva paura di farlo... paura forse dei suoi stessi sentimenti, boh? Poi in realtà dopo mi disse "Te lo dico domani",
Ha ha ha certe ragazze è meglio perderle che trovarle.
X GIGI:
Comportati da uomo e mostrati superiore, nn vale la pena fare a pugni per quella sciacquetta della tua ex...Per quanto riguarda quello li nn lo picchiare ma fagli capire che nn si deve neanche azzardare a guardarti negli occhi perchè è un uomo di merda e tu nn metti le mani sopra la merda!!!
<<NeliaM>>
Guarda che in verità, anche se le faccio capire quanto la amo mettendoci tutto me stesso (anche quando...ehm...magari...:oink: ), ho sempre paura di perderla.... Non do mai per scontato che una ragazza sia perfettamente fedele, perchè le conosco e mi sono fatto un idea... ma ti riporto quello che in 7 mesi lei è riuscita a trasmettermi e a farmi capire...
Poi magari un bel giorno me lo mette nello stoppino, e li rimpiangerò tutti quei bei momenti passati insieme... Rimpiangerò di essermi affezionato così tanto, Rimpiangerò di aver dato tutto me stesso per una persona che non meritava così tanto... Ma è solo un problema futuro, sarà un problema VERO solo quando arriverà... ora non mi importa.... :)
NN rimpiangerai niente fidati...io ho 20 anni ed esco da stupenda storia d'amore in cui ho preso una grande inculatura nn quando ero fidanzato ma quando mi sono lasciato(strano ma vero)! Sarai con la coscienza a posto perchè ti sei comportato come ti sei sentito di comportarti e nn avrai rimpianti.......Poi quando i tuoi occhi si poseranno innamorati su un altra persona allora dimenticherai la storia vecchia e ti accorgerai di avere un po' piu' di esperienza che ti servirà tanto fidati......
<<NeliaM>>
Ciao
BILANCINO FOR PRESIDENT!!!
(nn sono proprio questi i termini ma c'è un grande immenso fondo di verità nel tuo discorso!!!!!)
Ormai nn mi aspetto piu' niente di eccezionale dalla mia partner, io se sto insieme ad una persona che amo le giurero' fedeltà e amore a piu' nn posso in cambio di lealtà e rispetto........Ma se lei vuole fare la sciacquetta con altri che lo faccia,, nn mi strappero' capelli ne versero' piu' di due lacrime si vede che nn mi meritava
<<NeliaM>>
piacere io ne ho 19 e ho sognato abbastanza :D
beh si in effetti hai ragione che alla nostra età bisognerebbe essere più sognatori e meno razionali, ma con la mia esperienza, ahimè, si fatica a esserlo... a dir la verità si fatica anche a esser razionali...!
Jaguar64bit
13-06-2004, 14:40
Fossi io nella tua situazione , prima chiarirei le vere intenzioni della tua ragazza , devi capire se tiene a te e vuole stare con te , cerca di capire questo....al tipo mi pare che tu l'avvertimento l'hai dato ed hai fatto bene , ma l'importante e' che ti fai dire dalla tua ragazza cosa ha in testa , e un consiglio , cerca nei limiti della situazione di mantenere calma e lucidita' , senza le quali si commettono errori.
Bilancino
13-06-2004, 14:47
Originariamente inviato da Maxmel
Ah, e tu basi le tue speranze e progetti future sulle degenerazioni psicologiche altrui? Ma hai una fiducia in te stesso invidiabile allora...
Non ho detto che io faccio così......dico solo che viste le donne la strada da percorrere è questa : O ti diverti come loro o aspetti che crescano.......
Ciao
[QUOTE]Originariamente inviato da Jaguar64bit
Fossi io nella tua situazione , prima chiarirei le vere intenzioni della tua ragazza , devi capire se tiene a te e vuole stare con te , cerca di capire questo....al tipo mi pare che tu l'avvertimento l'hai dato ed hai fatto bene , ma l'importante e' che ti fai dire dalla tua ragazza cosa ha in testa , e un consiglio , cerca nei limiti della situazione di mantenere calma e lucidita' , senza le quali si commettono errori. [/QUOTE
Guarda sono sicuro Che lei dice a lui: " Io amo te è stato un errore"!!
NN SI BACIA UN ALTRO RAGAZZO/A QUANDO SI E' FIDANZATI (e questo è tutto).
Lei nn è degna neanche di guardarlo negli occhi le scuse nn bastano quando la fiducia verso una persona si incrina puoi "incollarla" quanto ti pare ma alla fine crolla tutto!
<<NeliaM>>
hikari84
13-06-2004, 15:01
Io credo che abbia fatto bene. Il tipo non se ne sta al suo posto. Mazzate.
Me ne frego del rispetto della ragazza la mando a fare in culx con un bel fiocco sul di dietro...
Ma il tipo mi ha mancato di rispetto a me. Non lo sapeva? Cazzi suoi la legge non ammette ignoranza doveva stare attento.
Senza il credo.
Originariamente inviato da hikari84
Senza il credo. ??
Originariamente inviato da hikari84
Senza il credo.
Più dura del fuoco.
Originariamente inviato da Ma Sara
Più dura del fuoco. Non vi seguo... Il fuoco è duro?
Non vi seguo... Il fuoco è duro?
Ahahahah... No, scusa. :D
Intendevo che il tuo punto di vista è, a mio dire, già piuttosto crudo - s'intenda, io lo condivido ;) - ma introdotto dal credo:
Io credo che abbia fatto bene. Il tipo non se ne sta al suo posto. Mazzate.
hikari ha levato il credo ed il messaggio mi è sembrato ancora più duro, come se fosse detto da un'innamorata.
Quindi ho detto più duro del fuoco (della passione).
Scusate la sega mentale. :D
hikari84
13-06-2004, 15:22
:p
come se fosse detto da un'innamorata.
Quindi ho detto più duro del fuoco (della passione).
ah. Ma l'amore che c'entra?
..............................nulla.................................................
Ah, ma niente. E' una variabile che ho introdotto io.
Una simile durezza mi sembra tipica solo delle donne, che nell'amore e nell'odio vi mettono più durezza.
Una simile durezza mi sembra tipica solo delle donne, che nell'amore e nell'odio vi mettono più durezza.
La durezza che intendo non è quella.
hikari84
13-06-2004, 15:43
Dici...? Si, forse...
La durezza che intendo non è quella.
Capito.
:)
D4rkAng3l
13-06-2004, 17:40
fattelo dire se ci provi con una e sai che ha il ragazzo fai veramente schifo...
woodrook
13-06-2004, 19:17
A me successe una cosa strana qualche anno fa:
In quinta superiore, la nostra ultima gita la facemmo in grecia e nell'hotel ad Atene conoscemmo un gruppo di studentesse di Roma in gita con la scuola.
Io e due miei amici approfondemmo la conoscenza con 3 ragazze e la sera andammo nella loro camera e stettimo li fino a mattina :D .
Il bello della cosa è che il mio rapporto con questa ragazza durò per circa altri due mesetti poi complice la lontananza, complice la natura "fugace" della cosa, tutto si chiuse.
L'anno seguente, quando gia mi ero diplomato ed adempivo i miei doveri col servizio civile, mi vedo telefonare da un numero strano e sconosciuto.........rispondo e praticamente era il moroso della romana che durante il periodo della famosa gita era (a detta sua) in carcere e non era potuto stare con lei, quindi voleva sapere cosa era successo tra noi.:oink:
Spiegata la faccenda mi ha ringraziato e salutato.......
....Mah....:confused: :confused:
bananarama
13-06-2004, 19:26
si, mi e' capitato... in genere questo tipo di conversazioni le evito, sentire uno sconosciuto che sbraita a casaccio mi secca abbstanza, per cui taglio corto del tipo: "non rompere i coglioni, tieniti stretta xyz, ciao, c'ho da fare"
in genere non mi hanno piu' richiamato!:D
matteo171717
13-06-2004, 19:31
A me non hanno mai chiamato...sono stato io a chiamare un paio di volte...
una perchè un suo compagno di classe le aveva rotto un dito facendo un giochino stupido, e una perchè me lo ha chiesto espressamente lei...ma sempre con calma...
Per il primo caso alla telefonata è successo un incontro di persona....e li gli avrei messo volentieri le mani addosso, ma mi sono trattenuto
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.