PDA

View Full Version : Cosa strana che ho visto pochi minuti fa

cristian43
12-06-2004, 21:08
Ero in balcone per guardare il tempo che iniziava ad annuvolarsi, ho avvistato da lontano una sfera più luminosa di una stella che viaggiava ad una velocità altissima, il primo momento ho pensato che fosse un aereo, data la distanza non potevo capire la forma dell'oggetto, ma pian piano che si avvicinava.....avevo una visuale abbastanza buona.....ad un certo punto l'oggetto si blocca di botto, la luminosità dello stesso diminuisce e ho notato che aveva una forma ovale, corro in casa a prendere il telefonino (ha la fotocamera) per filmare il tutto, sfortuna vuole che il cell era spento (batteria maledetta), attacco il caricabatteria e la prolunga della corrente (la pecca dei nokia 6600 e che hanno tempi lunghissimi di accensione) e corro in balcone, l'oggetto era ancora fermo nel cielo. Cerco di accendere il cell il più velocemente possibile, la luminosità dell'oggetto aumenta e incomincia a muoversi ad una velocità altissima a fatto un angolo di 45° perfetto per scomparire tra le nuvole.

Che sfiga porca miseria.

Cosa sarà stato?

Il tutto e successo a Milano alle ore 21.50 circa.

Premetto che non fumo e non bevo alcool.

Compsognathus
12-06-2004, 21:49
sicuramente lo avranno visto altre persone

Ryu7
13-06-2004, 03:01
Speriamo!!! Voglio vedere il tutto :D

wolfnyght
13-06-2004, 10:26
arrivano arrivano!non mi faranno un esplorazione rettale,vendero care le mie:ciapet: li prenderò a politici italiani in faccia per farli cadere in un sonno profondo,causato dalla letargite dirompente dei nostri fedeli politici!
poi lo sapete che noi italiani abbiamo un'arma segreta bestiale?che tutto il mondo c'invidia?
Spendiamo ben 90 100 migliardi di vecchie lire per mantenere:
Il centro garibaldini?
Siiiiiiii propio loro quelli che fecerò la famosa impresa dei mille!ahahahahahah
Quando l'ho letto son svenuto dal ridere!
dove sono li voglio vedere!
pensate gli alieni che sapranno più di noi di noi stessi che si troveranno i garibaldini davanti e che scopriranno quanto ci costano!
penseranno a noi come una razza super evoluta,geneticamente modificata(azz vorrei veder 200 anni ogni garibaldino)
secondo mè li sterminiamo con le risate!
Poi per i corpi ci pensa Mac Donald a far piazza pulita..........
ahahahhaah troppo sto leggendo per l'ennesima volta un libro che parla sulla stupidità umana e sugli sprechi italiani....
ahahhaa

FlatEric
13-06-2004, 19:44
azz cris prova a mandare una mail all unione ufologi ;)

ah ci sei alla conferenza seti? io ti ho tolto immaginando che sei poco propenso ultimamente, ma riposta se ce la fai ;)

cristian43
14-06-2004, 10:05
Originariamente inviato da FlatEric
azz cris prova a mandare una mail all unione ufologi ;)

ah ci sei alla conferenza seti? io ti ho tolto immaginando che sei poco propenso ultimamente, ma riposta se ce la fai ;)

Non ci ho pensato, mando la mail.

Tranquillo ci sono, ogni tanto per pochi minuti posso stare sul pc, basta che non ci sto per ore.

Tra poco modificherò il messaggio iniziale, con uno più dettagliato, uguale a quello che ho scritto al CISU, perchè dalla fretta che ho scritto per farvi partecipe di quello che ho scritto ci sono delle imprecisioni.

Esempio n°1 telecamera ---------> era telefonino (cellulare) che ha la fotocamera che può registrare anche video, conoscete il nokia 6600.