View Full Version : Linee curve a spezzoni con la 9800PRO
bartolino3200
12-06-2004, 20:42
Scusate raga ma credevo fosse un problema di dettaglio o impostazioni addirittura pensavo fosse colpa di Far Cry. Ma la cosa strana è che le superfici curve come tubi cilindri bidoni padelle ecc. non sono curve ma poligoni regolari a piu lati forse 12 o 16 chessò. Sinceramente con la vecchia geffo2gts ciò non ricordo di averlo mai visto. Ora la ha un mio amico in prestito e mi ha detto a mia sorpresa, che con lo stesso gioco le curve sono perfette. Ma sono io che sbaglio qualcosa sono io che so' cegato o la 9800 va così e zitto e mosca?
Fatemi sapere perchè per ora ci sono rimasto di mer@a.
TheDarkAngel
12-06-2004, 20:51
Originariamente inviato da bartolino3200
Scusate raga ma credevo fosse un problema di dettaglio o impostazioni addirittura pensavo fosse colpa di Far Cry. Ma la cosa strana è che le superfici curve come tubi cilindri bidoni padelle ecc. non sono curve ma poligoni regolari a piu lati forse 12 o 16 chessò. Sinceramente con la vecchia geffo2gts ciò non ricordo di averlo mai visto. Ora la ha un mio amico in prestito e mi ha detto a mia sorpresa, che con lo stesso gioco le curve sono perfette. Ma sono io che sbaglio qualcosa sono io che so' cegato o la 9800 va così e zitto e mosca?
Fatemi sapere perchè per ora ci sono rimasto di mer@a.
alzare il dettaglio :asd::asd::asd::asd:?
bartolino3200
12-06-2004, 20:56
Originariamente inviato da TheDarkAngel
alzare il dettaglio :asd::asd::asd::asd:?
Amico mio ho messo tutto al max e oltre al fatto che fa qualche scattino le superfici curve che da lontano sembrano tali nell avvicinarsi sono a spezzoni grossi nonostante AA sia perfetto su tali spezzoni.
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