View Full Version : P4 3.2: nw o presc? sale il prescott?
Mister_Satan
12-06-2004, 20:27
vorrei cambiare procio, passare ad un 3.2 per arrivare ai fatidici 4ghz col bus a 250, 2 domande importanti:
prendo prescott o nw?
ad aria ci arrivo a 4ghz?
grazie!!:D :D
beh, quello ke hai nn mi sembra male, cmq se cambi prenditi questo!! (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1252&id_categoria=9&id_sottocategoria=12) è una bomba!
V4n{}u|sH
12-06-2004, 20:45
Ma scusa che lo cambi a fare? Me lo vendi :sofico: ?
... oppure qualcosa simile .. :):)
http://www.diarma.it/BENCHRESULTS/pi29-4613.JPG
asdasdasdasd
12-06-2004, 21:54
si ma quei -39° in basso a destra fanno pensare :cool:
Originariamente inviato da asdasdasdasd
si ma quei -39° in basso a destra fanno pensare :cool:
certo, a me bene, a te non lo so .. :)
DevilMalak
12-06-2004, 22:05
ti servirebbero delle bh5...:sbav:
Originariamente inviato da DevilMalak
ti servirebbero delle bh5...:sbav:
cosa sarebbero ??? :confused: :eek:
The DeViL's
13-06-2004, 00:23
sarebbero i chip delle ram...e sono i piu performati mai realizzati che cn la vmod vanno anche oltre i 240mhz di fsb cas 2-2-2-5:cool:
cazz dda di chi è sto screen..??
Originariamente inviato da The DeViL's
sarebbero i chip delle ram...e sono i piu performati mai realizzati che cn la vmod vanno anche oltre i 240mhz di fsb cas 2-2-2-5:cool:
sarà forse un ... caso ma io leggo "W942508BH-5" ... :)
Originariamente inviato da stock
cazz dda di chi è sto screen..??
è tutto mio ...
la cpu presa qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=698364)
Originariamente inviato da DDA
è tutto mio ...
ma non ci eri arrivato anke con il 2800 a 29"??cmq dry ice??
è tutto mio ...
porca vacca complimentoni..mah...-112°????
che roba è??
The DeViL's
13-06-2004, 11:23
sarà forse un ... caso ma io leggo "W942508BH-5" ... :)
ehheeh DDa nn avevo visto bene che avevi risposto ironicamente e ho spiegato cosa erano sti BH-5:D cmq complimenti per il prescottino... che ne dici del mio? help me!!!
porca vacca complimentoni..mah...-112°????
penso abbia selezionato il sensore sbagliato per la cpu.. (anche a me ad es. mbm5 da -110°C se sbaglio sensore ^_^ )
byez!
p.s. ottimo procio cmq DDa, pensavo xò che avresti preso i 28" :confused:
Originariamente inviato da Spank
penso abbia selezionato il sensore sbagliato per la cpu.. (anche a me ad es. mbm5 da -110°C se sbaglio sensore ^_^ )
byez!
beh, se prendeva i 28" sarebbe stato un po' un colpo, pctuner con un ee sbloccato ha fatto 28", lasciamogli un po' di gloria:D :D !!
cmq spank, è l'effetto dell'sp, è così buono ka ti fa andare la cpu sotto zero!!:sofico:
Originariamente inviato da Spank
abbi ... fede
questione di ... droop :):)
abbi ... fede
dici che trovando un precott 3.2 e salendo a 260-265 di bus con le memorie in sicrono si avrebbero buoni punteggi??
abbi ... fede
..sento puzza di record..
..sento puzza di record..
quoto!!
Originariamente inviato da genk
quoto!!
speriamo...........altro record.............magari 28-27 al sp
Originariamente inviato da seb87
speriamo...........altro record.............magari 28-27 al sp
magari 12":sofico: :sofico: :sofico:
cmq immaginatevi quando avremo cpu a 12/13 000 mhz di default, ke okkeremo a 15000, kissà ke superpi, e ke ram, le pc 12k, o kissà!e pensare ke due anni fa eravamo ad un pentium 1000 + o -!
Originariamente inviato da genk
magari 12":sofico: :sofico: :sofico:
cmq immaginatevi quando avremo cpu a 12/13 000 mhz di default, ke okkeremo a 15000, kissà ke superpi, e ke ram, le pc 12k, o kissà!e pensare ke due anni fa eravamo ad un pentium 1000 + o -!
non arriveremo mai a quelle cifre...
ora inizieranno le architetture bi-tri-quadro e chissa quanti processori...
Mister_Satan
13-06-2004, 15:37
beh io lo venderei solo per passare con poca spesa ad un precotto che magari mi faccia raggiungere i 4ghz, certo dovessi perderci molti €€ la cosa non sarebbe ragionevole però lavorando nel settore...
la cosa invece che mi sta dando fastidio sono i miei 4 banchi di corsair 3500, tutti bh-5 rev.1.1: non ne vogliono sapere di salire oltre i 230 mhz, cas2, neppure a 3.2 v e la cosa mi scoccia parecchio, e che cavolo!!! sta abit mi sa che...
quindi vado sul prescott? sembra che tutti si siano schierati dalla sua parte eppure girava leggenda "scalda troppo, non si overclocca come il nw..." allora cosa faccio? prima di andare o.t. vi prego datemi un parere che magari sett. prox. posso agire!!!
ho visto anche gente "ben messa " su questo 3d quindi coraggio dite tutti un parere!! convincetemi!!!
Originariamente inviato da Mister_Satan
beh io lo venderei solo per passare con poca spesa ad un precotto che magari mi faccia raggiungere i 4ghz, certo dovessi perderci molti €€ la cosa non sarebbe ragionevole però lavorando nel settore...
la cosa invece che mi sta dando fastidio sono i miei 4 banchi di corsair 3500, tutti bh-5 rev.1.1: non ne vogliono sapere di salire oltre i 230 mhz, cas2, neppure a 3.2 v e la cosa mi scoccia parecchio, e che cavolo!!! sta abit mi sa che...
quindi vado sul prescott? sembra che tutti si siano schierati dalla sua parte eppure girava leggenda "scalda troppo, non si overclocca come il nw..." allora cosa faccio? prima di andare o.t. vi prego datemi un parere che magari sett. prox. posso agire!!!
ho visto anche gente "ben messa " su questo 3d quindi coraggio dite tutti un parere!! convincetemi!!!
il prescott alla fine fa 3/4 ° in più del NW, ma si okka + facilmente!!
Burner Man
15-06-2004, 11:31
abbi ... fede
ti sono vicino ;)
in tutti i sensi... :D
Mister_Satan
15-06-2004, 11:54
non arriveremo mai a quelle cifre...
ora inizieranno le architetture bi-tri-quadro e chissa quanti processori...
wow, e vai col doppio oc!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.