View Full Version : Urgentissimo!!!
akilaracconti?
12-06-2004, 20:04
Costa di più una confezione di "4 salti in padella" o la pasta più il sugo presa sfusa + il costo del gas + la manodopera?
Originariamente inviato da akilaracconti?
Costa di più una confezione di "4 salti in padella" o la pasta più il sugo presa sfusa + il costo del gas + la manodopera?
BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN
:D :D :D
costa + questo!!!!
io c'ero dato che fra poco la chiudono!!!
86Serious
12-06-2004, 20:06
io c'ero :D
Dipende: se la cucina un astronauta allora conviene una confezione di "4 salti in padella" dato che la manodopera avrà prezzi ... stratosferici!!:asd: :sofico:
freddy30
12-06-2004, 20:07
nn ti posso aiutare minimamente ma una cosa la posso dire di sicuro
"4 salti in padella":eek: :eek:
:Puke: :Puke:
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ce l'ho fatta!!!!!!!!
io c'ero :cool:
ancora non l'hanno chiuso????
i mod. stanno a mangia i 4 salti in padella mesa!!!
:D :D
Originariamente inviato da LuNoco©
ancora non l'hanno chiuso????
perchè dovrebbero chiuderlo?
la questione mi sembra interessante: costa di più il piatto pronto o il prepararselo da sè?
Suvvia non c'è nessuno che abbia mai fatto questo calcolo?
Originariamente inviato da Alien
perchè dovrebbero chiuderlo?
la questione mi sembra interessante: costa di più il piatto pronto o il prepararselo da sè?
Suvvia non c'è nessuno che abbia mai fatto questo calcolo?
senti spammo da quando sto dentro la pancia di mamma non raccontarle a me ste cavolete cmq costa + un piatto fatto il casa c'è + qualità quindi + costo!!!!
Ma qualcuno controlla i cloni?
Ciao.
senti spammo da quando sto dentro la pancia di mamma non raccontarle a me ste cavolete cmq costa + un piatto fatto il casa c'è + qualità quindi + costo!!!!
Quindi più qualità = più costo?
Sicuro che l'equazione sia sempre valida?
si + spammo= + miglioro!!!!
:D
si + spammo= + miglioro!!!!
:D
spammone!!!
vabbè volevo spammar un po' sull'aria fritta ma devo uscire... ;)
Questa è la più grossa balla che ci abbiano propinato!
Un piatto di pasta, falla come vuoi, non ti costa più di 50 centesimi, vai tranquillo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.