View Full Version : Ho un brutto presentimento....
matteo171717
12-06-2004, 20:53
Che questo sarà un anno di merda sulle strade italiane....
Sicuramente sono influenzato dal fatto che quest'anno in un paio di mesi ho già perso un'amica e un'amico in due stupidi incidenti....ma la vedo grigia, molto grigia...ho paura di perdere qualcun'altro ancora...di ricevere telefonate nel cuore della notte che mi avvisano di qualcosa di terribile...!
:boh:
mi spiace per i tuoi amici. ho sempre pensato che prima o poi l'effetto della patente a punti scemerà, spero di sbagliarmi
carmine65
12-06-2004, 20:59
Originariamente inviato da Korn
mi spiace per i tuoi amici. ho sempre pensato che prima o poi l'effetto della patente a punti scemerà, spero di sbagliarmi
Ciao,
perché dovrebbe 'scemare'?
riciaoooo.
carmine65
12-06-2004, 21:00
Originariamente inviato da matteo171717
Sicuramente sono influenzato dal fatto che quest'anno in un paio di mesi ho già perso un'amica e un'amico in due stupidi incidenti....ma la vedo grigia, molto grigia...ho paura di perdere qualcun'altro ancora...di ricevere telefonate nel cuore della notte che mi avvisano di qualcosa di terribile...!
Ciao,
Mi dispiace per i tuoi due amici...
Sicuramente sei rimasto 'influenzato' da questi due 'traumi' che hai vissuto.
E' questo che ti fa vedere le cose in prospettiva 'negativa'.
riciaooooo.
Non so.. oggi in 10 km di strada da casa dei miei a casa mia ho visto 4 incidenti.
Uno sulla Marco Polo, uno sulla Colombo, uno sul GRA e uno sulla Laurentina.. :rolleyes:
Sembriamo un esercito di formiche impazzite...
Athlon64-FX53
12-06-2004, 22:46
C'è poca coscienza automobilistica, molti incapaci alla guida, troppi incidenti notturni causati dall'alta velocità, alcool, droga e colpi di sonno.
Io alzerei la patente di guida a 25 anni vi giuro... qualcuno si salverebbe!
~ZeRO sTrEsS~
12-06-2004, 22:47
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
C'è poca coscienza automobilistica, molti incapaci alla guida, troppi incidenti notturni causati dall'alta velocità, alcool, droga e colpi di sonno.
Io alzerei la patente di guida a 25 anni vi giuro... qualcuno si salverebbe!
quando la gente è stronza è stronza anche a 100 anni....
Athlon64-FX53
12-06-2004, 22:50
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
quando la gente è stronza è stronza anche a 100 anni....
Certe bambinate che puoi fare a 18 anni non è affatto detto che le farai anche a 25... di sicuro correvo di più quando ero più piccolo!
powerslave
12-06-2004, 22:54
io penso che basterebbe non dare la patente a cani e porci,come fanno ad esempio in Finlandia,dove per prendere la patente devi dimostrare di saper guidare.
In Italia un neo-patentato non è in grado di affrontare i pericoli della strada,potrebbe non avere idea del comportamento della macchina sul bagnato,tanto per dirne una...
Bisognerebbe rendere l'esame pratico della patente davvero difficile.
Berserker
12-06-2004, 23:00
Originariamente inviato da powerslave
Bisognerebbe rendere l'esame pratico della patente davvero difficile.
La patente, però, te la puoi anche comprare. Non c'è salvezza, si va sempre a parare lì: bisognerebbe riformare la mentalità degli italiani. E allora vedi che molti problemi sparirebbero, non solo quello dei morti sulle strade.
Se ti può far piacere sto lentamente inziando ad andare più veloce, proprio oggi me ne sono accorto.
matteo171717
13-06-2004, 10:06
Perchè mi dovrebbe far piacere?:confused:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=703263
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.