View Full Version : S.O.S Impostazioni
Salve ragazzi e' da tanto ke cerco di avere una risposta a questa domanda:esiste un programma ke associa i file .exe a determinati profili grafici personalizzati?....mi spiego.Facciamo conto ke io voglio giokare a raven shield e visto ke la mia skeda video x questo gioko puo' permettersi un AA 4x e un buon filtraggio Anisotropico voglio abilitarla dal pannello di controllo Ati .Dopo aver giokato un po' a raven mi viene voglia di giokare a Ut 2004 ma avendo tutti i dettagli al massimo non posso permettermi filtraggi anisotropici oppure AA.Allora devo tornare in pannello Ati e regolare queste opzioni su disattivato:grrr: ....mi ricordo ke quando avevo la Hercules 4500xt con chip Kyro 2 usciva un programma ke associava i file .exe alle varie opzioni,filtro anisotropico,trueform,filtraggi.... E ora come posso fare?mi dite un programma ke puo' aiutarmi vi prego!!!!!!So ke non e' facile ma m fido di voi!!!!:) :) :)
nessuno mi sa rispondere eh?:rolleyes: :confused:
vingilot
13-06-2004, 00:12
Originariamente inviato da lovsky
Salve ragazzi e' da tanto ke cerco di avere una risposta a questa domanda:esiste un programma ke associa i file .exe a determinati profili grafici personalizzati?
ce ne sono a bizzeffe!:eek:
radlinker, per esempio.
fatti un giro qui:
http://www.radeonitalia.it/index.php
Ehi ti ringrazio davvero per il link,ma nn riesco a trovarne saresti cosė gentile da darmi il nome di qulcu'altro,il link visto ke radlinker l'ho provato ma nn trovo questa funzione:D ...?
Ho preso la guida per radliker e' finalmente tutto ok!Grazie davvero sei stato utilissimo!!!!!!!:D :D :D
vingilot
13-06-2004, 12:30
Originariamente inviato da lovsky
Ho preso la guida per radliker e' finalmente tutto ok!Grazie davvero sei stato utilissimo!!!!!!!:D :D :D
di niente;) (tra l'altro radlinker ti permette anche di overclockare!);)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.