PDA

View Full Version : info facoltà design.


red_ka.it
12-06-2004, 19:14
Ciao raga un mio amico mi ha chiesto se riuscivo a trovargli info sulla facoltà di design industriale, cioè in pratica mi ha chiesto di chiedere un pò in qualke forum visto che nei vari siti non ha trovato un granchè.
Vorrebbe sapere in pratica:
1) quali sono le materie + importanti, magari spiegate in due parole ma da persone che fanno o hanno fatto già quest'esperienza.
2) magari qualke link x informarsi sui vari programmi che si usano e vedere progetti realizzati, x farsi un pò un idea di cosa si faccia praticamente.
3) ha un pò di confusione nella "caveza" quindi vorrebbe sapere il settore specifico in cui dovrebbero operare gli eventuali laureati.
4) ... questa invece è una mia curiosità... come si chiamano quelli che scono da sta facolta:D ? disegnatori, webdesigner:confused: boh.
raga x favore diamogli na mano, è fuso ormai xkè non trova nessuno che gli dica di + di quanto facciano sul sito in segreteria.
ciao grz.

specular
12-06-2004, 21:45
prova a vedere su www.design.polimi.it :)

red_ka.it
13-06-2004, 01:46
ma ci sono problemi con le notifiche a quanto pare!
ok mò vedo subito il tuo link, ciao.
-- edit -- Io vedo solo programmi di studio lì, gli ho mandato il link ma credo lo abbia già visto questo qui, grz cmq ciao.

red_ka.it
13-06-2004, 12:05
piccolo up, dai raga lo facciamo sprofondare sto post?

red_ka.it
13-06-2004, 23:54
altro uppettino! :D
possibile che nessuno ne sappia nulla??

red_ka.it
14-06-2004, 10:55
beh io uppo ancora, ringraziando quelli che lo snobbano, così com'è accaduto col primo post finito in flame,
ciao ancora grz.

red_ka.it
15-06-2004, 16:35
ammazza che discussione accesa oh :D
Non credo proprio che nessuno ne sappia niente, vabbè andiamo avanti cmq,
ciao.