PDA

View Full Version : [notifiche] Non ricevo più nulla...

gpc
12-06-2004, 19:07
Sono due giorni che non ricevo più nessuna notifica dal forum, solo qualcuna sporadica che arriva di notte.
Ho l'email della TIN e se non mi ricordo male, in questi giorni dovevano partire le nuove regole antispam legate all'uso della casella di posta unicamente con connessioni tin... non è che possa essere per questo che non mi arrivano notifiche? A voi arrivano?

[nota per la ien...ehm, moderatore :D di turno: non vuole essere un thread tecnico sennò l'avrei postato in Web e Provider, è una domanda su un problema del forum... ;) ]

Paganetor
12-06-2004, 19:10
Originariamente inviato da gpc
Sono due giorni che non ricevo più nessuna notifica dal forum, solo qualcuna sporadica che arriva di notte.
Ho l'email della TIN e se non mi ricordo male, in questi giorni dovevano partire le nuove regole antispam legate all'uso della casella di posta unicamente con connessioni tin... non è che possa essere per questo che non mi arrivano notifiche? A voi arrivano?

[nota per la ien...ehm, moderatore :D di turno: non vuole essere un thread tecnico sennò l'avrei postato in Web e Provider, è una domanda su un problema del forum... ;) ]

prova a vedere se trovi le caratteristiche dei filtri che usa tin x vedere se è x colpa di queli che non ti arrivano più le e-mail...

PS: bentornato! hai visto che a te han dato la sospensione e a me no? :D :fuck: ;)

dibe
12-06-2004, 19:10
a me non arriva niente...

avevo già segnalato la cosa all'uomo dei criceti :D e mi ha detto che non è un problema di hwup... :confused:

Alien
12-06-2004, 19:11

no.no è tecnico e va chiuso! e il suo autore flagellato!! :D :D

ps
comunque anche a me non arrivano notifiche ed ho un account tin.
Qualcun'altro?

edivad82
12-06-2004, 19:11

si, è l'antispam di tin, è quasi configurato peggio di quello di tiscali :muro:

gpc
12-06-2004, 19:13
Originariamente inviato da Paganetor
prova a vedere se trovi le caratteristiche dei filtri che usa tin x vedere se è x colpa di queli che non ti arrivano più le e-mail...

Ho provato a vedere ma non le ho trovate... :fagiano:

PS: bentornato! hai visto che a te han dato la sospensione e a me no? :D :fuck: ;)

Fanculati :fuck:

:D :D

edivad82
per la cronaca, ho quasi 5200 mail @tin bloccate e circa 1200 @tiscali

:muro:

Jaguar64bit

Fai arrivare tutti gli account su outlook express , se lo usi.

gpc
Originariamente inviato da edivad82

Porco mondo... e che si può fare?

gpc
12-06-2004, 19:14
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Fai arrivare tutti gli account suo outlook express , se lo usi.

Io uso Eudora, ma non credo che sia quello il discorso... le email manco arrivano.

Paganetor
Fanculati :fuck:

:ciapet:

edivad82
niente se non cambiano le policy di gestione...sono proprio i loro server che rifiutano la mail e me la lasciano in coda...

dibe
12-06-2004, 19:15
niente se non cambiano le policy di gestione...sono proprio i loro server che rifiutano la mail e me la lasciano in coda...

ho notato però che alcune passano... :confused:

Jaguar64bit
Io uso Eudora, ma non credo che sia quello il discorso... le email manco arrivano.

Allora fai arrivare gli accuont su Eudora , anche se non lo conosco di certo si puo'.

dibe

stesso problema con thunderbird...;) :D

Genjo Sanzo
12-06-2004, 19:16
metallo http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

edivad82
12-06-2004, 19:17
Originariamente inviato da dibe
ho notato però che alcune passano... :confused:
hanno una blacklist dinamica...allo scadere del tempo ci riattivano, per poi ribloccarci dopo un tot di tempo...

edivad82
12-06-2004, 19:18
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
metallo http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif
:cincin: :ubriachi: :D

dibe
12-06-2004, 19:19
hanno una blacklist dinamica...allo scadere del tempo ci riattivano, per poi ribloccarci dopo un tot di tempo...

ah...

e non si può fare proprio niente? :muro: :muro:

edivad82
12-06-2004, 19:21
ah...

chiami tu tin e gli dici che edivad82 sta piangendo? :stordita:

a parte gli scherzi...ho già segnalato ma, muuuuuuti e soooooooordi sono :O

segnalatelo anche voi ;)

Alien
12-06-2004, 19:22
ah...

Se mandassimo tutti una mail alla tin per spiegargli che quello non è spam ma tanti bei messaggini che ci manda il nostro amato edivad e che noi bramiano tanto di leggere? :D

dibe
12-06-2004, 19:29
Originariamente inviato da Alien
Se mandassimo tutti una mail alla tin per spiegargli che quello non è spam ma tanti bei messaggini che ci manda il nostro amato edivad e che noi bramiano tanto di leggere? :D

ok. preparate il testo e postatelo qui... ;) :D

bagoa
12-06-2004, 19:34
solo a titolo informativo, anche a mè non arrivano più le notifiche del forum. uso virgilio.

bluelake
12-06-2004, 19:39
cambiare casella mail... :) e ho notato che una delle poche cose buone del Cavaliere è Jumpy.it: le notifiche arrivano in tempo reale ;)

Jaguar64bit
12-06-2004, 19:42
Certo che i filtri antispam posti direttamente sui server sono una grande cavolata , soprattutto perche' mi pare non siano minimamente settabili dall'utente.

edivad82
12-06-2004, 19:50
Certo che i filtri antispam posti direttamente sui server sono una grande cavolata , soprattutto perche' mi pare non siano minimamente settabili dall'utente.
facessero un pannellino per l'utente con gli indirizzi da lasciare passare allora si ;) cmq antispam e antivirus sul server sono una manna ;)

edivad82
12-06-2004, 19:50
Originariamente inviato da bagoa
solo a titolo informativo, anche a mè non arrivano più le notifiche del forum. uso virgilio.
tin e virgilio sono la stessa rete ;)

Jaguar64bit
12-06-2004, 19:53
facessero un pannellino per l'utente con gli indirizzi da lasciare passare allora si ;) cmq antispam e antivirus sul server sono una manna ;)

Per gli antivirus si di certo , ma l'antispam penso sia meglio averlo sul Pc , di quelli che ti d'anno l'anteprima della mail sul server , cosi' la controlli e se e' spam la elimini direttamente sul server in oltre puoi creare una blacklist di indirizzi da eliminare direttamente sul server , cosi' l'e-mail spam non ti arriva nemmeno sull'HD , come programma che ha queste funzioni , io consiglio Mailwhaser.

bluelake
12-06-2004, 19:53
antispam e antivirus sul server sono una manna ;)
tranne su quello di HWU, da quando ci sono antvirus e antispam arriva ogni tipo di lerciume, anche le mail naziste tedesche... :p

edivad82
12-06-2004, 19:54
Originariamente inviato da bluelake
tranne su quello di HWU, da quando ci sono antvirus e antispam arriva ogni tipo di lerciume, anche le mail naziste tedesche... :p
allora ti mando anche le 15 mila email filtrate giornalmente :D :D

edivad82
12-06-2004, 19:55
Per gli antivirus si di certo , ma l'antispam penso sia meglio averlo sul Pc , di quelli che ti d'anno l'anteprima della mail sul server , cosi' la controlli e se e' spam la elimini direttamente sul server in oltre puoi creare una blacklist di indirizzi da eliminare direttamente sul server , cosi' l'e-mail spam non ti arriva nemmeno sull'HD , come programma che ha queste funzioni , io consiglio Mailwhaser.
dipende da come funziona l'antispam ;) il problema di tin non è l'antispam in se ma la funzione di anti-flooding, impedisce ad un certo dominio di mandare più di n mail nel tempo t ;) è questo che ci blocca...

Jaguar64bit
12-06-2004, 19:58
dipende da come funziona l'antispam ;) il problema di tin non è l'antispam in se ma la funzione di anti-flooding, impedisce ad un certo dominio di mandare più di n mail nel tempo t ;) è questo che ci blocca...

Ah capisco , sara' per non sovraccaricare i loro server ?

edivad82
12-06-2004, 20:00
Ah capisco , sara' per non sovraccaricare i loro server ?
non credo che abbiano di questi problemi :D

gpc
12-06-2004, 20:28

Cazz... quindi non c'è nulla da fare, maledizione.
Ok, vai di mail bombing. A loro, si intende :D

gpc
12-06-2004, 20:28
Allora fai arrivare gli accuont su Eudora , anche se non lo conosco di certo si puo'.

Ma se le email vengono bloccate dai server della Tin, io potrei avere anche uno schiavetto nero che mi scarica la posta, me la scrive a mano, me la mette in versi e me la legge mentre mi culla per farmi addormentare ma non arriverebbe comunque :sofico:

dibe
12-06-2004, 20:29
Cazz... quindi non c'è nulla da fare, maledizione.
Ok, vai di mail bombing. A loro, si intende :D

posta indirizzo e testo dell'email cosi inizio anch'io...;)

gpc
12-06-2004, 20:29

Beh insomma...
Io spero che funzionino meglio dei filtri di Eudora.
Spesso mi cestina automaticamente anche email che spam non sono per nulla, come la mailing list di dvd.it e altre cose... :rolleyes:

gpc
12-06-2004, 20:30

Perchè sanno che il forum è in mano ai rossi e per equilibrare un po' le cose ti mandano le mail naziste :ciapet: ...no 'spetta, con te il :ciapet: è meglio di no, un :fuck: è più innocuo :D

gpc
12-06-2004, 20:37
posta indirizzo e testo dell'email cosi inizio anch'io...;)

Non solo tu, o TUTTI o non serve.
Anzi, direi che se il messaggio piace possiamo mettere la discussione in rilievo perchè credo che sia una cosa fondamentale per tutti.

Gli indirizzi sono:

tinitfree@tin.it
customercare@tin.it

Salve,
sono un utente di Tin.it e utilizzo un vostro indirizzo email per le normali comunicazioni di posta elettronica.
Vorrei segnalare uno spiacevole disservizio iniziato da quando avete deciso di iniziare una nuova politica antispam e causato da una errata configurazione dei filtri presenti sui vostri server (colgo l'occasione per segnalare che un vero servizio funzionale e che non causi più disagi che benefici dovrebbe provvedere a fornire delle opzioni configurabili per i suddetti filtri).
In particolare, faccio parte del forum di discussione del sito Hardware Upgrade, ovvero la più grande community italiana relativa a questo ambito, e ogni email in arrivo da questo sito viene bloccata come presunto spam.
Ad oggi le email bloccate sono almeno quindicimila, e questo dovrebbe far capire quale tipo di problema rappresenti questa situazione.
Chiedo per tanto che venga posto al più preso possibile un rimedio a questo grave disservizio dovuto ad una configurazione superficiale dei vostri server, o mi vedrò costretto di utilizzare altre compagnie e di conseguenza altre connessioni ad internet diverse da quella offerta da Tin.it.

Confidando in una rapida soluzione del problema, resto a vostra disposizione per eventuali chiarimenti e porgo i miei più cordiali saluti.

Firmato:
--------------------

Che ne dite?

Jaguar64bit
Ma se le email vengono bloccate dai server della Tin.......

In effetti hai ragione a scrivere questo post , mi son sbagliato , infatti dopo ho scritto :

:D

gpc
Oh l'ho buttata lì in trenta secondi perchè sto uscendo, poi ne parliamo quando torno ;)

fabiannit
12-06-2004, 22:28
Up..
non arrivano neanche a me le mail! :muro:
Ho tin.it
Dove posso controllare se ci sono filtri anti spam??
Su Communicator+ non ci sono mail

fabiannit
12-06-2004, 22:37
Non solo tu, o TUTTI o non serve.
Anzi, direi che se il messaggio piace possiamo mettere la discussione in rilievo perchè credo che sia una cosa fondamentale per tutti.

Gli indirizzi sono:

tinitfree@tin.it
customercare@tin.it

Salve,
sono un utente di Tin.it e utilizzo un vostro indirizzo email per le normali comunicazioni di posta elettronica.
Vorrei segnalare uno spiacevole disservizio iniziato da quando avete deciso di iniziare una nuova politica antispam e causato da una errata configurazione dei filtri presenti sui vostri server (colgo l'occasione per segnalare che un vero servizio funzionale e che non causi più disagi che benefici dovrebbe provvedere a fornire delle opzioni configurabili per i suddetti filtri).
In particolare, faccio parte del forum di discussione del sito Hardware Upgrade, ovvero la più grande community italiana ..............

Che ne dite?

Ho mandato anche io....spero che rispondano

fabiannit
12-06-2004, 22:58
Mi hanno risposto dicendo di inviare la mail a :
abuse@tin.it o abuse@virgilio.it
io ho mandato, fate pure voi così

a chi interessa ecco la risposta:

per ogni problema di spam, posta indesiderata o altre molestie ricevute durante la navigazione, La invitiamo a contattare il nostro settore competente ai seguenti indirizzi e-mail: abuse@tin.it o abuse@virgilio.it.

Per maggiori informazioni su come difendersi dalla posta indesiderata, La invitiamo a visitare il nostro sito di assistenza alle sezioni dedicate:

http://help.virgilio.it/guide/index.jsp?id=3061
http://help.virgilio.it/assistenza/indexjsp?id=3020

Le ricordiamo che Tin.it per tutelare i propri Clienti nell' utilizzo della posta elettronica, ha introdotto due nuovi servizi: Antivirus e Antispam compresi negli abbonamenti a pagamento e acquistabili dai Clienti Free a soli 2,95 Euro/mese IVA inclusa. Potrà aderire ai servizi direttamente online all'indirizzo https://areaclienti.virgilio.it, dopo aver inserito il Suo indirizzo e-mail completo e la relativa password.

Nel caso avesse bisogno di ulteriori informazioni, può:

rispondere alla presente mail
contattare il Customer Care al Numero 89 24 94 (costo € 1.08 al minuto, IVA inclusa)
Cordiali saluti

gpc
12-06-2004, 23:27
Quella è una risposta automatica che parla esattamente del contrario del nostro problema... ovvero che noi riceviamo talmente poco spam (per la cronaca, m'è appena arrivata un'email di spam e nessuna notifica... :rolleyes: ) che non arrivano nemmeno le email che non sono spam! :muro:

Ok, invio anche io...

gpc
12-06-2004, 23:30
Inoltre a me restano i dubbi: quante email di mailing list mi sarò già perso, cancellate dai quei filtri idioti?

edivad82
13-06-2004, 01:14
Inoltre a me restano i dubbi: quante email di mailing list mi sarò già perso, cancellate dai quei filtri idioti?
a me non arriva più la mail di bastardidentro.com :cry:

ok, me la giro @hwu :D :D

bluelake
13-06-2004, 01:30
Perchè sanno che il forum è in mano ai rossi e per equilibrare un po' le cose ti mandano le mail naziste :ciapet:
forse è s4do che me le manda per migliorare il mio tedesco :D

paditora
13-06-2004, 10:50
anche a me con tin.it non arrivano più notifiche.

che due @@

gpc
13-06-2004, 10:55
Originariamente inviato da paditora
anche a me con tin.it non arrivano più notifiche.

che due @@

Manda anche tu l'email...
E quando arriva l'email di risposta, alla fine c'è l'opzione per segnalare quanto la risposta ha aiutato a risolvere il problema.
Metti "Per Nulla" e ripeti il concetto nella casella coi commenti, poi invia...
Più siamo, più probabilità c'è che ascoltino...

dibe
13-06-2004, 10:57
mandata all'indirizzo abuse@tin.it

oggetto: problemi con vostro filtro anti spam

alphacygni
13-06-2004, 10:57
a me con tiscazzi arrivano "a blocchi"... cmq e' qui che si vede se un provider e' serio o gestito da cazzoni, ad esempio l'indirizzo che o su mclink permette di loggarsi o normalmente (ignorando l'antispam), oppure aggiungendo alla fine della login il tag #nospam (ricevi le mail filtrate dall'antispam), oppure il tag #spam (ricevi solo le mail che il server ha bloccato come spam)... scusate se e' poco ;)

paditora
13-06-2004, 10:58
Manda anche tu l'email...
E quando arriva l'email di risposta, alla fine c'è l'opzione per segnalare quanto la risposta ha aiutato a risolvere il problema.
Metti "Per Nulla" e ripeti il concetto nella casella coi commenti, poi invia...
Più siamo, più probabilità c'è che ascoltino...

ok ora la mando ;)

gpc
13-06-2004, 10:58
mandata all'indirizzo abuse@tin.it

oggetto: problemi con vostro filtro anti spam

No no, dovete mandarla ai due indirizzi che ho postato col messaggio... non ad abuse! Non è un abuso, è un problema tecnico...

gpc
13-06-2004, 10:59
Originariamente inviato da alphacygni
a me con tiscazzi arrivano "a blocchi"... cmq e' qui che si vede se un provider e' serio o gestito da cazzoni, ad esempio l'indirizzo che o su mclink permette di loggarsi o normalmente (ignorando l'antispam), oppure aggiungendo alla fine della login il tag #nospam (ricevi le mail filtrate dall'antispam), oppure il tag #spam (ricevi solo le mail che il server ha bloccato come spam)... scusate se e' poco ;)

Ma infatti...
O le cose le fai seriamente o fai a meno.
Ma tanto si sa che è stata tutta una pagliacciata per avere la scusa di bloccare l'accesso per chi non usa tin.it per il collegamento... :rolleyes:

dibe
13-06-2004, 11:00
No no, dovete mandarla ai due indirizzi che ho postato col messaggio... non ad abuse! Non è un abuso, è un problema tecnico...

mandata anche a loro...:)

paditora
13-06-2004, 11:01
Cmq adesso sto cambiando la mail in tutti i 250mila forum in cui sono iscritto :D

gpc
13-06-2004, 11:01
mandata anche a loro...:)

Ah ok, perfetto...
Comunque mi par strano, per esempio, che non mi sia ancora arrivata nessuna email da dvd.it in questi ultimi giorni, in genere una ogni due o tre giorni arrivava. Se mi bloccano anche queste mi incazzo, perchè ci sono gli sconti in quelle email... :muro:

gpc
13-06-2004, 11:02
Cmq adesso sto cambiando la mail in tutti i 250mila forum in cui sono iscritto :D

Sì ma dai, non è possibile che uno debba cambiare email per l'incompetenza di 'sta gente... :nono:

bluelake
13-06-2004, 11:04
Ora ho messo come mail di notifica quella di Interfree, vi saprò dire come va...

paditora
13-06-2004, 11:11
Ora ho messo come mail di notifica quella di Interfree, vi saprò dire come va...

Anche io ho messo interfree.

Per ora sembra vada bene.

GioFX
13-06-2004, 11:13

:ahahah: :ahahah:

CI STA UN THREAD SPECIFICO IN DISCUSSIONI GENERALI!

bluelake
13-06-2004, 11:14
Anche io ho messo interfree.

Per ora sembra vada bene.
Confermo, anche a me. Quindi al momento Jumpy e Interfree sono quelle che per me "passano l'esame" :D

gpc
13-06-2004, 11:19
Confermo, anche a me. Quindi al momento Jumpy e Interfree sono quelle che per me "passano l'esame" :D

La casella di interfree te la danno assieme allo spazio web?
Perchè io sono anni che ho lo spazio web ma non ho mai usato la casella di posta e a questo punto mi domando se ce l'ho o meno :fagiano:

bluelake
13-06-2004, 11:21
La casella di interfree te la danno assieme allo spazio web?
certo :)
come POP3 devi mettere mail.interfree.it, come SMTP quello del provider con cui ti colleghi, il nome account è lo username (senza @interfree.it).

gpc
13-06-2004, 11:23
certo :)
come POP3 devi mettere mail.interfree.it, come SMTP quello del provider con cui ti colleghi, il nome account è lo username (senza @interfree.it).

Uff... chissà se riesco a recuperarla... lo username magari lo indovino, ma la password... sarà la stessa dell'ftp, solo che non so nemmeno quella perchè l'ho registrata nel programma che uso per collegarmi e l'ho dimenticata :fagiano: :fagianissimo:

bluelake
13-06-2004, 11:26
Uff... chissà se riesco a recuperarla... lo username magari lo indovino, ma la password... sarà la stessa dell'ftp, solo che non so nemmeno quella perchè l'ho registrata nel programma che uso per collegarmi e l'ho dimenticata :fagiano: :fagianissimo:
http://help.interfree.it/password_reminder/ :)

gpc
13-06-2004, 11:29
http://help.interfree.it/password_reminder/ :)

Metto il mio username, rispondo alla domanda... e mi ritorna alla pagina dove chiede l'username. :cry:

bluelake
13-06-2004, 11:31
Metto il mio username, rispondo alla domanda... e mi ritorna alla pagina dove chiede l'username. :cry:
a me viene:

Interfree - PASSWORD REMINDER

Interfree S.r.L. ricorda che utilizzare dati non propri come LOGIN e PASSWORD attribuiti a terzi è reato e gli autori saranno pertanto perseguiti penalmente. Per ragioni di sicurezza viene effettuato un report di tutti i dati della machina da cui viene effettuata questa operazione. Interfree S.r.L. si riserva di procedere a norma di legge contro chiunque fornisca dati di Utenti ignari per scopi illeciti e di disturbo.
Interfree S.r.L. non può essere responsabile sia per le conseguenze dirette o indirette che possano derivare da questa operazione.

DOMANDA SEGRETA:
Quale è il cognome da ragazza di tua madre? RISPOSTA:

e poi:

Interfree - PASSWORD REMINDER

http://help.interfree.it/password_reminder/img/password.gif : c*****l*

Interfree S.r.L. ricorda che utilizzare dati non propri come LOGIN e PASSWORD attribuiti a terzi è reato e gli autori saranno pertanto perseguiti penalmente. Per ragioni di sicurezza viene effettuato un report di tutti i dati della machina da cui viene effettuata questa operazione. Interfree S.r.L. si riserva di procedere a norma di legge contro chiunque fornisca dati di Utenti ignari per scopi illeciti e di disturbo.
Interfree S.r.L. non può essere responsabile sia per le conseguenze dirette o indirette che possano derivare da questa operazione.

paditora
13-06-2004, 11:34
Blue ma non puoi metterlo normalmente il post senza il tag [code]? :D
Hai sfalsato tutta la pagina del thread.

bluelake
13-06-2004, 11:48
Blue ma non puoi metterlo normalmente il post senza il tag [code]? :D
Hai sfalsato tutta la pagina del thread.
fatto :D è che non l'avevo mai usato quel tag lì, volevo vedere l'effetto che fa :D

gpc
13-06-2004, 14:02
Adesso mi funziona :mbe:

Boh.

Proviamo...

dibe
13-06-2004, 14:02
a me no... :cry: :cry: :cry: :cry:

gpc
13-06-2004, 14:05
a me no... :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma nooooo la richiesta della password dico :D

Invece non mi va eudora, quando gli dico di creare un nuovo account si inchioda :muro: :muro: :muro: Eudora 6 di merda, mi venisse un colpo quando ho pensato di passare dalla 5 alla 6... :muro: :muro:

Gekker
13-06-2004, 14:07
ho inviato anch'io l'email..
ho problemi con @virgilio.it:muro:

paditora
13-06-2004, 14:40
Oggi non mi è manco arrivata la mail di barzellette.it e tuttinudi.com (sono uno sporcaccione :D )

Du palle :rolleyes:

gpc
13-06-2004, 14:45
Oggi non mi è manco arrivata la mail di barzellette.it e tuttinudi.com (sono uno sporcaccione :D )

Du palle :rolleyes:

Guarda, quando fanno casino con le email mi fanno incazzare come una bestia...

paditora
13-06-2004, 14:49
Guarda, quando fanno casino con le email mi fanno incazzare come una bestia...

Ma infatti.
Già tempo fa mi ero incazzato come una bestia quando libero mise quella storia del cavolo che chi non aveva connessione libero non poteva più scaricare la posta con Oulook.
Poi digilander che venne chiuso a tutti gli user non Libero.
Adesso ci si mette pure tin.it a fare le vaccate :muro:

TheDarkAngel
13-06-2004, 14:56
Ma nooooo la richiesta della password dico :D

Invece non mi va eudora, quando gli dico di creare un nuovo account si inchioda :muro: :muro: :muro: Eudora 6 di merda, mi venisse un colpo quando ho pensato di passare dalla 5 alla 6... :muro: :muro:

passare a qualcosa di serio?
tipo thunderbird?

gpc
13-06-2004, 14:57
Originariamente inviato da TheDarkAngel
passare a qualcosa di serio?
tipo thunderbird?

Link?
Posso importare i messaggi? Ho molte cose che devo tenere...

FreeMan
13-06-2004, 15:10
Io uso Outlook Express da sempre e non ho MAI avuto prob..manco di virus.. e di email anche con virus me ne arrivano a iosa ;) ho circa 30 account di posta tutti funzionanti e controllati ogni 5 min, 24h/24 :sborone::p

p.s. ma cambiare account email? non so.. tipo

- www.sizero.com (free 30Mb)
- www.vfemail.net (free, con filtro antivirus, 15Mb)
- www.spymac.com (free e 1GB!!!..alla faccia di google mail :p)

giusto per citarne alcuni ;) tutti testati da me e perfettamente funzionanti (non con le email di notifica visto che io uos l'email @hwupgrade che non soffre ovviamente di questi prob :D:fuck: )

>bYeZ<

gpc
13-06-2004, 15:12
Originariamente inviato da FreeMan
Io uso Outlook Express da sempre e non ho MAI avuto prob..manco di virus.. e di email anche con virus me ne arrivano a iosa ;) ho circa 30 account di posta tutti funzionanti e controllati ogni 5 min, 24h/24 :sborone::p

p.s. ma cambiare account email? non so.. tipo

- www.sizero.com (free 30Mb)
- www.vfemail.net (free, con filtro antivirus, 15Mb)
- www.spymac.com (free e 1GB!!!..alla faccia di google mail :p)

giusto per citarne alcuni ;) tutti testati da me e perfettamente funzionanti (non con le email di notifica visto che io uos l'email @hwupgrade che non soffre ovviamente di questi prob :D:fuck: )

>bYeZ<

Ma sono anche pop3?
Perchè non date a tutti gli iscritti un'email @hwupgrade? :D

FreeMan
13-06-2004, 15:26
Ma sono anche pop3?

ovviamente si ;)

cmq date un'occhio al sito no eh? :D

Perchè non date a tutti gli iscritti un'email @hwupgrade? :D

perchè ovviamente costano le email ;)

:sofico:

>byeZ<

gpc
13-06-2004, 15:28
ovviamente si ;)

cmq date un'occhio al sito no eh? :D

:fiufiu: :D
Vado vado... :p

perchè ovviamente costano le email ;)

:sofico:

>byeZ<

Allora diamole solo a chi ha contribuito in maniera costante e fedele allo sviluppo della società.
Per esempio...
A tutti quegli utenti che hanno almeno 10.000 o 11.000 messaggio :D

TheDarkAngel
13-06-2004, 15:30
Link?
Posso importare i messaggi? Ho molte cose che devo tenere...

www.mozilla.org
puoi importare
da:
communicator
eudora
outlook
outlook express

sia rubrica che posta che settaggi ;)
meglio di così che vuoi ? :D

lnessuno
13-06-2004, 15:31

:sbav: speriamo che lo mettano anche quelli di email.it, non se ne può più delle email spam di hwu :D

gpc
13-06-2004, 15:37
www.mozilla.org
puoi importare
da:
communicator
eudora
outlook
outlook express

sia rubrica che posta che settaggi ;)
meglio di così che vuoi ? :D

:sbav:
Ho visto.
Già installato.
Già cambiato email.
Già arrivate le prime notifiche :D

Bellissimo programma!

Ma ti avvisa su quanti messaggi hai prima di scaricarli? Non capisco la funzione della bustina che compare nel systray ogni tanto...

Ah e sto facendo anche l'email da Spymac... sembra 'na bubana... ma non è che c'è qualche trucco, FreeMan?

lnessuno
13-06-2004, 15:38
gp, prova anche foxmail... secondo me è pure meglio di merzilla/tunderbox :D

FreeMan
13-06-2004, 15:42
Ah e sto facendo anche l'email da Spymac... sembra 'na bubana... ma non è che c'è qualche trucco, FreeMan?

nessun rischio o fregatura ;)

se lo ha promesso gmail perchè questo deve essere una fregatura? si sono mossi solo prima ;)

link segnalato da PCWORLD di questo mese..da quanto vedo funge..ma non la sto usando troppo.. diciamo che alla fine uso quella di hwup in modo che da lavoro debba controllare solo un'account ;)

>bYeZ<

FreeMan
13-06-2004, 15:43
Originariamente inviato da lnessuno

imho dovreste imapare ad usare OE.. :D non capisco in cosa vi dia prob :wtf:

>bYeZ<

gpc
13-06-2004, 15:43

No no Thunderbird è BELLISSIMO :smack:

lnessuno
13-06-2004, 15:46
imho dovreste imapare ad usare OE.. :D non capisco in cosa vi dia prob :wtf:

>bYeZ<

è brutto, semplicemente :D

e poi non mi piace un programma troppo integrato con il sistema operativo, non mi da sicurezza proprio :p

FreeMan
13-06-2004, 15:50
è brutto, semplicemente :D

mah.. è un client di posta.. che altro deve fare? ;)

per abbellirlo allora usate Incredimail.. ;)

e poi non mi piace un programma troppo integrato con il sistema operativo, non mi da sicurezza proprio :p

imho queste sono paranoie belle e buone :O

oltretutto avendo provato sia FireFox che Thunderbird (come ho prevato vari browser per poi cmq rimanere federe ad Avant Browser ;) ) devo dire che in memoria non è che pesino meno di OE.. anzi..stesso discorso per esempio di OPERA al confronto di IE/Avant Browser

;)

>bYeZ<

TheDarkAngel
13-06-2004, 15:54
:sbav:
Ho visto.
Già installato.
Già cambiato email.
Già arrivate le prime notifiche :D

Bellissimo programma!

Ma ti avvisa su quanti messaggi hai prima di scaricarli? Non capisco la funzione della bustina che compare nel systray ogni tanto...

la bustina quando arrivano messaggi nuovi
non ti avvisa di quanti ne hai.. scarica e basta ^^
il numero compare in basso di quanti sono ;)

cmq forse settaggi degli account di posta trovi qualcosa che ti interessa...
infatti puoi anche decidere di non farglieli scaricare in automatico...

FreeMan
13-06-2004, 15:58

come OE ;)

e poi ogni account èuò essere settato a piacimento per quanto riguarda lo scarico della posta dal server ;)

>byeZ<

gpc
13-06-2004, 15:58
il numero compare in basso di quanti sono ;)

cmq forse settaggi degli account di posta trovi qualcosa che ti interessa...
infatti puoi anche decidere di non farglieli scaricare in automatico...

A me fa così...
Quando li scarico comprare la finestrella piccolina in basso che mi dice quanti messaggi ho.
Prima di scaricarli invece mi compare una bustina nel systray dicendo che ho tot nuovi messaggi... ma se vado a guardare non ci sono, debbo scaricarli.
Non trovo però le opzioni per dirgli ogni quanto scaricare la posta...

gpc
13-06-2004, 15:59
trovato trovato, come non detto! :D

'sto programma è decisamente bello :sbav:

TheDarkAngel
13-06-2004, 16:01
trovato trovato, come non detto! :D

'sto programma è decisamente bello :sbav:

finchè usate programmi tarocchi per forza :D
spero che almeno non usi explorer ma firefox :asd:

gpc
13-06-2004, 16:02
finchè usate programmi tarocchi per forza :D
spero che almeno non usi explorer ma firefox :asd:

:fiufiu:

No IE non l'abbandono, con XP non va male e ci sono alcuni siti che lo richiedono... ;)

TheDarkAngel
13-06-2004, 16:04

No IE non l'abbandono, con XP non va male e ci sono alcuni siti che lo richiedono... ;)

lo so purtroppo...
sono quei 3 o 4 siti microcozziani...
cmq potresti sempre darci un occhio ;)

dibe
13-06-2004, 16:14
sto provando spymac... ;)

per ora una sola email... :cry: :D

FreeMan
13-06-2004, 16:18

www.avantbrowser.com

fidati ;)

>bYeZ<

gpc
13-06-2004, 16:22
www.avantbrowser.com

fidati ;)

>bYeZ<

Ma guarda, non metto in dubbio che vadano meglio... è solo che spesso vado su atlanteitaliano.it a prendere delle immagini e quello va solo con IE, e non avendo problemi con IE... preferisco non rovinare l'equilibrio instabile del mio PC :D

dibe
13-06-2004, 16:24
Ma guarda, non metto in dubbio che vadano meglio... è solo che spesso vado su atlanteitaliano.it a prendere delle immagini e quello va solo con IE, e non avendo problemi con IE... preferisco non rovinare l'equilibrio instabile del mio PC :D

prendere delle immagini?! :D

violi il copyright così!:D

come le salvi?? :eek: :D

dibe
13-06-2004, 16:26
freeban! :D

spymac offre anche spazio web gratis? :confused:

ora finalmente funziona tutto bene... :cool: :D

gpc
13-06-2004, 16:26
prendere delle immagini?! :D

violi il copyright così!:D

come le salvi?? :eek: :D

No scherzo :D

gpc
13-06-2004, 16:27

ora finalmente funziona tutto bene... :cool: :D

A quanto pare... non ho capito come ci si accede però....
Comunque interfree offre spazio web illimitato gratuito. ;)

dibe
13-06-2004, 16:30
A quanto pare... non ho capito come ci si accede però....
Comunque interfree offre spazio web illimitato gratuito. ;)

vorrei evitare di cambiare email di nuovo...:D

prima stavo quasi per reiscrivermi da zero visto che dopo aver cambiato mail non riuscivo a fare niente...;)

Buffus
13-06-2004, 16:34
pure io non ricevo più....

dibe
13-06-2004, 16:35
Originariamente inviato da Buffus
pure io non ricevo più....

manda la email che trovi a pagina tre al customer care di tin it e poi registra un nuovo account in uno dei provider che ha linkato il bannatore folle... ;) :D

edivad82
13-06-2004, 17:41
avantbrowser non è altro che internet explorer con qualche feature in più...usa la stessa base di motore...

lnessuno
13-06-2004, 17:50
avantbrowser non è altro che internet explorer con qualche feature in più...

tipo il crash automatizzato ogni x secondi, o il freeze dell'interfaccia quando apri un sito che non va a genio... :sofico:

gpc
13-06-2004, 18:59
Nuuuuuu mi stanno arrivando valangate di notifiche sull'email della tin... 30 solo adesso... :muro:

gpc
13-06-2004, 19:03
Argh! altre 50... ma che cavolo succede?!? Visto che non ne arrivano più hanno sbloccato e stanno arrivando a valanga oppure hanno tolto i filtri?

dibe
13-06-2004, 19:16
madonna...:muro: :muro: :muro:

mi sono arrivate 500 notifiche tutte in un botto sulla casella di tin.it!!! :muro: :muro: :muro:

TheDarkAngel
13-06-2004, 19:16
Argh! altre 50... ma che cavolo succede?!? Visto che non ne arrivano più hanno sbloccato e stanno arrivando a valanga oppure hanno tolto i filtri?

ora ti invadono :asd:
tanto thunderbird regge :cool:
forse la connessione meno :asd:

dibe
13-06-2004, 19:24
:eek:

http://dibe.altervista.org/post.JPG

:eek:

Puccio Bastianelli
13-06-2004, 19:24
anche a me 710 notifiche tutte insieme!:muro:

edivad82
13-06-2004, 19:26
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
anche a me 710 notifiche tutte insieme!:muro:
o erano i filtri antispam o avevano i server tappati ed adesso li hanno sturati o è scaduto il timeout della nostra blacklist :D

gpc
13-06-2004, 19:29
o erano i filtri antispam o avevano i server tappati ed adesso li hanno sturati o è scaduto il timeout della nostra blacklist :D

O le nostre email hanno avuto effetto :D

Comunque... sono sommerso... :muro:

edivad82
13-06-2004, 19:29
L :D L

sono partite 8000 mail in 30 secondi :D :D :p

porny
13-06-2004, 19:32
L :D L

sono partite 8000 mail in 30 secondi :D :D :p

curiosità personale: quante mail invia cotidie die questo forum? e tale carico quando incide sulla saturazione della banda a disposizione?

edivad82
13-06-2004, 19:33
Originariamente inviato da porny
curiosità personale: quante mail invia cotidie die questo forum? e tale carico quando incide sulla saturazione della banda a disposizione?
dipende dall'affluenza del forum

guarda quanto pesa una mail...ce ne vorrebbero tantissime per saturare la banda...

fabiannit
13-06-2004, 19:34
prima non arrivavano e ora ne sono arrivate 500 in una botta :eek: :D :sofico:

porny
13-06-2004, 19:34
dipende dall'affluenza del forum

guarda quanto pesa una mail...ce ne vorrebbero tantissime per saturare la banda...

chiedevo una media... che so, da 4000 a 8000 mail, da 150.000 a 160.000 mail...

lo scaricare le domande lo insegnano al 5 anno ai futuri sistemisti :asd: :asd:

francescox87
13-06-2004, 19:35
ragazzi io ho meno notifiche ma cmq sono tutte le vecchie :O
120/130 email tutte in un botto prima e altre 30 adesso :eek:

porny
13-06-2004, 19:36
che bello.. 72.589 mail nel mailer (ovviamente non di questo forum).. sarà ora di fare un po' di pulizia :muro:

paditora
13-06-2004, 19:38
Azz stasera 50 notifiche mi sono arrivate. :eek:
E per fortuna che oggi avevo cambiato la mail al forum sennò non immagino quante altre ne sarebbero arrivate.

dibe
13-06-2004, 19:39
raggiunta quota 808 messaggi... :eek:

francescox87
13-06-2004, 19:43
dopo tanto tempo finalmente ho impostato una regola in outlook express per le notifiche del forum :D

lnessuno
13-06-2004, 19:48
Originariamente inviato da francescox87
dopo tanto tempo finalmente ho impostato una regola in outlook express per le notifiche del forum :D

si ma così le scarichi ugualmente :D mettila direttamente dal tuo provider, libero, yahoo o quello che è :p

francescox87
13-06-2004, 20:44
si ma così le scarichi ugualmente :D mettila direttamente dal tuo provider, libero, yahoo o quello che è :p
ma non è per non scaricarle ma per separarle dalle altre, tanto sono finiti i bombardamenti adesso arrivano normalmente ;)

gpc
14-06-2004, 06:47
Secondo me hanno eliminato i filtri, questa mattina mi sono arrivate le solite dieci email di spam...

fabiannit
14-06-2004, 10:58
Quelli dell a Tin.it mi hanno risposto alla mail che ho mandato, ecco la risposta:

In attesa di ulteriori dati, cordiali saluti.

se ho capito bene, devo inviare una mail a loro :confused: quale?:confused:

edivad82
14-06-2004, 11:23
Originariamente inviato da fabiannit
Quelli dell a Tin.it mi hanno risposto alla mail che ho mandato, ecco la risposta:

In attesa di ulteriori dati, cordiali saluti.

se ho capito bene, devo inviare una mail a loro :confused: quale?:confused:
secondo me non hanno capito niente :D :p

gpc
14-06-2004, 11:26

Anche secondo me :D
Comunque credo che abbiano tolto i filtri, ora lo spam mi arriva come prima...

fabiannit
14-06-2004, 11:48

FreeMan
14-06-2004, 12:21

è sempre IE ma con features in +... è toale.. provalo e quando ti segnalo un link almeno vacci a guardare.. ;)

tipo il crash automatizzato ogni x secondi, o il freeze dell'interfaccia quando apri un sito che non va a genio... :sofico:

mah.. la dipingi + nera di quella che è.. contento tu..ma così si fa fa della disinformazione :)

si.. 100mb.. nell'email di registrazione ci sono tutti i dati

c'è anche il blog ;)

>bYeZ<

dibe
14-06-2004, 21:12
nie di fa... :muro: :muro: :muro:

problemi anche con spymac... è tutto oggi pomeriggio che non ricevo mail... :muro:

FreeMan
14-06-2004, 22:35
evidentemente un pò tutti hanno dei filtri o una blacklist

ora io invece mi chiedo se non si riesca a risolvere il bug che c'è a monte di questo prob e cioè le INNUMEREVOLI EMAIL DI NOTIFICA PER OGNI SINGOLO POST NUOVO :muro:

si dice che si deve aspettare di mettere vB 3..ma possibile che un bug così grosso (e cmq imho "stupido") non sia risolvibile in fretta da quelli di vB..prima, nelle precedenti release, non c'era un bug simile!!!!:mad:

>bYeZ<

FreeMan
14-06-2004, 22:39
anche perchè non è colpa di TIN.it o altro.. siamo noi a spammare e loro per certi versi si stanno difendendo.. a me personalmente arrivano circa 200 email di notifica al giorno.. e ora navigo molto meno di una volta.. moltiplicato per gli utenti attivi ecco che come diceva davide elaboriamo migliaia di email di cui un buon 70% è "spam"

>bYeZ<

bluelake
14-06-2004, 23:35
Interfree, Caltanet e Jumpy non hanno blacklists... dalle 8.30 alle 13 di oggi c'erano 105 mail dal forum, arrivate tutte quante ;)

FreeMan
14-06-2004, 23:37
ho detto "un pò tutti", non tutti :sofico:

xkè non usi @hwup???

>bYeZ<

bluelake
14-06-2004, 23:39
xkè non usi @hwup???

Quando è il suo turno... ogni settimana imposto una casella diversa per testarle via via tutte quante ;)

FreeMan
14-06-2004, 23:40
che buon samaritano :D

>bYeZ<

lnessuno
03-07-2004, 20:33

ora io invece mi chiedo se non si riesca a risolvere il bug che c'è a monte di questo prob e cioè le INNUMEREVOLI EMAIL DI NOTIFICA PER OGNI SINGOLO POST NUOVO :muro:

si dice che si deve aspettare di mettere vB 3..ma possibile che un bug così grosso (e cmq imho "stupido") non sia risolvibile in fretta da quelli di vB..prima, nelle precedenti release, non c'era un bug simile!!!!:mad:

>bYeZ<

mettete all'opera edivad, che lo risolva lui sto bug :D

lnessuno
03-07-2004, 20:34
mah.. la dipingi + nera di quella che è.. contento tu..ma così si fa fa della disinformazione :)

ah... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=720039

ok, non è così tragica come la dipingo io (per sport più che altro :D), però insomma... :p