View Full Version : Medici del forum a me
xxx Alcatraz xxx
12-06-2004, 18:44
:D
Oggi al mare mentre prendevo il sole sentivo un prurito attorno il collo, ho cominciato a grattarmi...dopo un po' il collo si è tutto arrossato e sono comparsi dei piccoli brufoletti :eek:
Ora che sono a casa mi prude ancora e sembra che abbia un collier rosso attorno al collo :D
Cosa potrebbe essere?
Premetto che in 18 anni della mia vita non ho mai riscontrato allergie con niente e non mi è mai successa una cosa simile prima.
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Oggi al mare mentre prendevo il sole sentivo un prurito attorno il collo, ho cominciato a grattarmi...dopo un po' il collo si è tutto arrossato e sono comparsi dei piccoli brufoletti :eek:
Ora che sono a casa mi prude ancora e sembra che abbia un collier rosso attorno al collo :D
Cosa potrebbe essere?
Premetto che in 18 anni della mia vita non ho mai riscontrato allergie con niente e non mi è mai successa una cosa simile prima.
Piattole:O :D
voodoo child
12-06-2004, 18:50
Minchia, detto così potrebbe essere qualunque cosa, dalla puntura di insetti alla scottatura all'intolleranza alimentare. Oltrettutto qualunque cosa sia il grattare non aiuta di certo.
Vedi come va nelle prossime ore e se domani sei ancora rosso semmai rivolgiti al tuo medico.
xxx Alcatraz xxx
12-06-2004, 18:53
Si, ovviamente se mi continua andrò dal medico ;)
Più che altro da per le balle il prurito.
Intolleranza alimentare? Mah, non ho mangiato cose nuove (a pensarci bene ho provato il Tabasco...)
Buh speriamo bene, io intanto mi gratto.:D
in Grecia nel 98 un mio amico è stato morso al culo da una medusa :D
può essere la stessa cosa?
xxx Alcatraz xxx
12-06-2004, 19:09
Nn lo so, potrebbe essere, io non ho sentito nulla.
Se così fosse cosa devo fare?
Nn lo so, potrebbe essere, io non ho sentito nulla.
Se così fosse cosa devo fare?
mah...
la sua ragazza ci spalmò (sulle chiappe pelose di lui) una crema ignota venduta dal farmacista greco... però funzionò.
voodoo child
12-06-2004, 19:18
Originariamente inviato da Lorekon
in Grecia nel 98 un mio amico è stato morso al culo da una medusa :D
può essere la stessa cosa?
Chissà che denti la medusa :asd:
Cosa potrebbe essere?
è eritema!dovresti mettere della crema apposita per le irritazioni oppure se hai del prep!ma non andare al sole
Si, ovviamente se mi continua andrò dal medico ;)
Più che altro da per le balle il prurito.
Intolleranza alimentare? Mah, non ho mangiato cose nuove (a pensarci bene ho provato il Tabasco...)
Buh speriamo bene, io intanto mi gratto.:D
una cosa che è assurdamente una coincidenza
3 o 4 anni fa, ero al mare, ho mangiato un panino dove mi avevano messo dentro tabasco e mi è venuta un'irritazione identica a quella che descrivi, sulle braccia
sono andato all'infermeria del campeggio dove stavo e mi hanno detto che poteva proprio essere il tabasco, mi hanno detto di fare impacchi con ghiaccio
dopo circa 3 ore sono tornato come prima
strana coincidenza, si deduce che:
il tabasco se preso al mare può essere fatale :O
xxx Alcatraz xxx
12-06-2004, 20:17
Eritema? Aho c'ho paura, che è una eritema? Se more de eritema? :eek: :cry: :D
Tabasco? Maledetto, non lo mangerò più, neanche mi piace.
Comunque il rossore è passato, ora pero mi sono rimasti un po di brufolettini che prudono, madonna se prudono.
xxx Alcatraz xxx
13-06-2004, 09:37
K sono sicuro, è un eritema solare.
Ma quanto ca**o dura? Oggi è leggermente meno di ieri, ma prude ed è arrossato comunque. Uffaaa :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.