View Full Version : strategia per attirare l'attenzione
pippicalzelunghe
12-06-2004, 17:32
come molti sapranno, ho da poco innaugurato il mio portale di riabilitazione....
Per attirare sempre più colleghi, ho pensato di fare un volantino che i più volenterosi possono scaricare e affiggere nel loro luogo di lavoro...
Non so cosa scriverci, mi serve uno spot, di effetto, che invogli alla visioe del portale.....
Il portale si chiama www.fisioterapica.it e tratta di riabilitazione.
deatemi un consiglio.....
pippicalzelunghe
12-06-2004, 18:39
possibnile che nessuno abbia idee??
in altre situazioni mi avete sempre aiutato....:(
majin mixxi
12-06-2004, 18:40
ti diranno sicuramente che è spam ;)
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
pippicalzelunghe, hai un immagine di 47 Kb, sei pregato di ridimensionarla entro i 5 kB immediatamente e senza discussioni
(e non quando ti fa comodo)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4657714#post4657714
non è il primo richiamo sulla signature, sono passati oltre 10 giorni da allora e ancora niente!
pippicalzelunghe
12-06-2004, 19:18
adric, io ho modificato....
Ma scusa se te lo dico, che cosa vi cambia se una immagine è un pochino più grande?
Era solo un modo per attirare un po' più di gente.... quando postavo sul forum...
A volte proprio non capisco, il motivo di questa caccia alle streghe.
Ha smesso Freeman, e ora inizia tu?
;)
ciao, senza rancore
pippicalzelunghe
12-06-2004, 19:20
in giro ci sono un sacco di altre gif, quelle niente?
Scusa, ma non accetto, essere ripreso, quando il forum, è pieno.
Non è giusto che ci siano utenti di serie A e di serie B.
Appena ne vedo una ti mando un pvt, vedrai quante ne trovo....
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
A volte proprio non capisco, il motivo di questa caccia alle streghe.
Caccia alle streghe ? Ma che cosa c'entra ? Non diciamo fesserie, io non ti ho mai ripreso in passato. C'è un regolamento che parla chiaro su avatar e signature e dovete rispettarlo tutti.
Io invece non capisco perchè continui a fare il furbo.
Per tua informazione avro' richiamato in 10 mesi almeno un centinaio di utenti sul forum per le signature irregolari; quindi non sei il primo e non sarai certo l'ultimo. Ma non esiste che fai riferimento ad altri forumer, è un atteggiamento infantile.
Pensa a te stesso, che agli altri forumers ci pensano loro stessi, ed i 38 moderatori.
Scusa, ma non accetto, essere ripreso, quando il forum, è pieno. Non è giusto che ci siano utenti di serie A e di serie B.Non vuoi essere ripreso ? Allora non ti mettere nelle condizioni di essere ripreso. Ho tutto il diritto di riprenderti se violi il regolamento.
Ma scusa se te lo dico, che cosa vi cambia se una immagine è un pochino più grande?
Un pochino ? 47 Kb è oltre 9 volte la dimensione massima consentita....
Ha smesso Freeman, e ora inizia tu?
Ma cosa ne sai, hai mai fatto parte dello Staff per caso?
A proposito di caccia alle streghe, semmai sei tu che contesti un po' troppo lo Staff ;)
Il portale si chiama www.fisioterapica.it
Originariamente inviato da majin mixxi
ti diranno sicuramente che è spam ;)
Un proprio sito puo' essere citato nella signature, ma la citazione
nelle discussioni dei propri siti web non è consentita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.