Mauro82
12-06-2004, 17:25
ciao a tutti, ieri sera mi sono acoorto che una ventola del case non girava e ho controllato il molex, ma probabilmente c'č stato un contatto e l'alimentatore č entrato in protezione, purtroppo perņ quando ho riavviato non veniva riconosciuto il disco rigido
ho provato a cambiare molex, cavo ecc ma senza risultato e mi sembra che non si avvii nemmeno la rotazione (adesso sto scrivendo da un vecchio disco che quando raggiunge un certo settore si blocca:muro: )
secondo voi si tratta di un problema elettronico, come spero? il disco č in garanzia ma per pigrizia rimandavo un bel backup da alcuni mesi:muro: , pertanto se possibile preferirei ripararlo o almeno riuscire a recuperare i dati
conoscete eventualmente qualcuno a cui potrei rivolgermi a Savona o Genova?
ho provato a cambiare molex, cavo ecc ma senza risultato e mi sembra che non si avvii nemmeno la rotazione (adesso sto scrivendo da un vecchio disco che quando raggiunge un certo settore si blocca:muro: )
secondo voi si tratta di un problema elettronico, come spero? il disco č in garanzia ma per pigrizia rimandavo un bel backup da alcuni mesi:muro: , pertanto se possibile preferirei ripararlo o almeno riuscire a recuperare i dati
conoscete eventualmente qualcuno a cui potrei rivolgermi a Savona o Genova?