View Full Version : Rafrreddare con oggetti casalinghi
Crystal1988
12-06-2004, 16:44
Allora.... ragazzi sparate fuori delle idee serie(:D :D :D ) per raffreddare meglio la mia gpu, ram video e procio usando solo oggetti che si trovano in casa!! Ne avrei bisogno
Originariamente inviato da Crystal1988
Allora.... ragazzi sparate fuori delle idee serie(:D :D :D ) per raffreddare meglio la mia gpu, ram video e procio usando solo oggetti che si trovano in casa!! Ne avrei bisogno
fatti un baazooka in alluminio,una coperta di neoprene e ghiaccio secco...auguri
Originariamente inviato da gloatlizard
tutte cose facilmente reperibili in ogni casa:D :D :D
:asd: :asd: :asd: :asd:
Crystal1988
12-06-2004, 16:56
xché auguri..... L'unica cosa è la comodità.... non c'è così facendo........ogni tot devo caricare il ghiaccio!!!! Qualcos'altro?
xché auguri..... L'unica cosa è la comodità.... non c'è così facendo........ogni tot devo caricare il ghiaccio!!!! Qualcos'altro?
non capisco la tua frase...il ghiaccio lo devi mettere continuamente..guarda che è CO2 evapora!!
in una giornata si mangiano 30kg
Crystal1988
12-06-2004, 17:05
Volevo dire che non è per niente comodo...... poi così di co2 ti fai le esalazioni! altre maniere?
Volevo dire che non è per niente comodo...... poi così di co2 ti fai le esalazioni! altre maniere?
ma vuoi fare freddo o solamente fare il "tamarro",specifica poi si vede
Crystal1988
12-06-2004, 17:08
Fare freddo con poco rumore..
Fare freddo con poco rumore..
oggetti casalinghi...
che ne so...
metti il pc in frigo:sofico:
Crystal1988
12-06-2004, 17:22
e come lo coibento?:D :D :what: :what: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Climatizzatore che spara sul pc. Funziona alla grande (dipende poi che clima hai).
Crystal1988
12-06-2004, 17:44
è un pinguino.... e non me lo fanno usare i miei per raffreddare il pc....
ci vuole qualcos'altro...
Allora attacati :D
Altro non me ne viene in mente.....prendi un paio di dissipatori, il liquido, il prommy....
appena i tuoi vanno via..pigli il pinguino e lo spari a manetta...
daltronde.."tutti volere pinguino deLonghi..":p
fai così, prendi uno scolapasta di metallo, i piedi li usi per fosserlo sulla mobo, e con lo scolapasta dissipi la cpu, dentro ci metto un beyblade studiato per sparare aria e vai alla grande(:D :D :D :sofico: )
no, potresti usare dell'alluminio, ramo o metallo ke conduce bene per le ram, altro nopn mi viene in mente, chipset cpu e gpu sono troppo riscaldanti per un dissipatore fatto in casa, con i pezzi ke si trovano!
Crystal1988
12-06-2004, 19:14
non dico di fare un dissipatore..... ma accorgimenti anche di un certo peso che mi permettano di scendere con le temperature...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.