PDA

View Full Version : Aborto e Fecondazione Assistita: cosa ne pensate

M86
12-06-2004, 16:06
Più di un anno e mezzo fa aprii una discussione con un sondaggio molto simile a questa in cui dibattere l'argomento, non proposi il tema della fecondazione assistita che non era ancora uno spinoso nodo etico come lo è oggi
Non so se la discussione sia ancora nei database di hwupgrade comunque per le cronache la maggioranza degli utenti era favorevole all'aborto.
Ho deciso di riproporre la discussione per vedere come è cambiata la comunità di hw upgrade e cosa ne pensano i nuovi utenti
Quindi Fatevi sotto: Cosa ne pensate delle leggi in vigore?

ribbaldone
12-06-2004, 16:12
secondo me il sondaggio è un po' semplicistico, io per esempio non sono a favore della fecondazione assistita se non all'interno della coppia. non è colpa tua, solo che secondo me sono argomenti difficilmente circoscrivibili all'interno di un sondaggio, comunque se il trade prende la strada di quello aperto da blulake sugli omosessuali benvenga.
ciao

jumpermax
12-06-2004, 16:14
la domanda non è chiara anzi direi che è molto fumosa. Non specifichi se stai parlando di ciò che la legge dovrebbe consentire o meno o di come la pensiamo sul piano individuale. Le due cose sono nettamente distinte...

jumpermax
12-06-2004, 16:16
Originariamente inviato da ribbaldone
secondo me il sondaggio è un po' semplicistico, io per esempio non sono a favore della fecondazione assistita se non all'interno della coppia. non è colpa tua, solo che secondo me sono argomenti difficilmente circoscrivibili all'interno di un sondaggio, comunque se il trade prende la strada di quello aperto da blulake sugli omosessuali benvenga.
ciao
il problema è che non è chiara la domanda.

jumpermax
12-06-2004, 16:18
M86 non potresti modificare il tuo primo post specificando cosa stai chiedendo? Un opinione sulla legge o una questione individuale?

M86
12-06-2004, 16:23
Io mi riferivo alle leggi attuali, poi all'interno del thread chi vuole può anche parlare di cosa pensa eticamente e come secondo lui dovrebbero essere le leggi in merito ai suddetti argomenti
Scusate il senso mi era sembrato scontato.