View Full Version : Che merda sta gente...
>|HaRRyFocKer|
12-06-2004, 15:53
Stamane ho deciso con mio padre di andare a mare, non tanto per farci il bagno o prendere il sople, quanto per prendere qualche cozza per mia madre (così sta un p' zitta, è un martello pneumatico...).
Arriviamo la, ci mettiamo il nostro armamentario bellico (pinne, MUTA e così via...) andiamo sotto questo scoglio, dove praticamente vi è una casa (per i napoletani, alla Gaiola) e da lì una decina di ragazzi inizia a tirare pietre a me, mio padre (61 anni, che si voleva solo divertire e stare tranquillo) e una altro ragazzo che faceva sub da solo... Una mi prende in testa, da dove inizio a perdere sangue e a mio padre sulla spalla... Morale? Se non avessi avuto la muta ora noi sarei qui a parlarvi...
Che gente di merda...
ShadowThrone
12-06-2004, 15:55
quoto :
che gente di merda!
Harvester
12-06-2004, 15:56
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Stamane ho deciso con mio padre di andare a mare, non tanto per farci il bagno o prendere il sople, quanto per prendere qualche cozza per mia madre (così sta un p' zitta, è un martello pneumatico...).
Arriviamo la, ci mettiamo il nostro armamentario bellico (pinne, MUTA e così via...) andiamo sotto questo scoglio, dove praticamente vi è una casa (per i napoletani, alla Gaiola) e da lì una decina di ragazzi inizia a tirare pietre a me, mio padre (61 anni, che si voleva solo divertire e stare tranquillo) e una altro ragazzo che faceva sub da solo... Una mi prende in testa, da dove inizio a perdere sangue e a mio padre sulla spalla... Morale? Se non avessi avuto la muta ora noi sarei qui a parlarvi...
Che gente di merda...
dove?
HenryTheFirst
12-06-2004, 15:56
:eek:
ma stai scherzando? :confused:
Non hai esposto neanche denuncia?
>|HaRRyFocKer|
12-06-2004, 15:57
Originariamente inviato da Harvester
dove?
Alla Gaiola, dalla casa in mezzo al mare, dalla parte non visibile dalla spiaggia...
>|HaRRyFocKer|
12-06-2004, 15:58
Originariamente inviato da rolant
non avevi una fiocina con te?
La cosa brutta è che dopo, dato che sono ormai maggiorenne, il guaio l'avrei passato io, e bello pesante...
Rochet Giamp
12-06-2004, 15:59
http://img21.imageshack.us/img21/3947/neapolis.JPG
Detto questo, detto tutto.
alphacygni
12-06-2004, 15:59
veramente la tentazione di farli parlare con l'arbalete sarebbe stata tanta... ma che roba :mad:
alphacygni
12-06-2004, 16:00
Originariamente inviato da Rochet Giamp
si, anche per quel che riguarda la tua strada verso il ban...
>|HaRRyFocKer|
12-06-2004, 16:01
E da dire che dato che questa era un casa in disuso, ci hanno alnciato anche qualche mattone... Da un altezza di 15-20 m...
Flik1983x
12-06-2004, 16:01
fiocine, arbaleti, pneumatici, devono essere scarichi, li puoi usare a 200 metri dalla spiaggia :| mi pare,
cmq anchio mi facevo le cozze dagli scogli vicino napoli, (con la barca arrivi ovunque), ma non mi e' mai capitato che ci fosse qualcuno dall'alto che mi tirasse oggetti contundenti :|
roba da pazzi.... e' la stessa gente di merda che ha il ceppo genetico da testa di *beeep* che tirava le pietre ai miei gatti sul balcone -_-
Rochet Giamp
12-06-2004, 16:02
Originariamente inviato da alphacygni
:confused:
Perchè?
Il thread, dal titolo "che merda sta città", non l'ho mica aperto io!
>|HaRRyFocKer|
12-06-2004, 16:03
Originariamente inviato da eriol
...
ps: mi spiace. :(
Bentornato... ;)
Bentornato... ;)
grazie ;)
alphacygni
12-06-2004, 16:03
Perchè?
si vabe' ma il tuo post suonava come un "e che altro vorresti aspettarti da Napoli?", non mi pare il caso di generalizzare cosi'...
Originariamente inviato da ShadowThrone
quoto :
che gente di merda!
in questi casi è utile sapere come si fanno le molotov...:rolleyes: :rolleyes: che gente di merda...:rolleyes: :rolleyes:
>|HaRRyFocKer|
12-06-2004, 16:04
Originariamente inviato da Flik1983x
fiocine, arbaleti, pneumatici, devono essere scarichi, li puoi usare a 200 metri dalla spiaggia :| mi pare,
Io avrei detto 50 m... boh...
:O
cmq fai denuncia harryfocker! :mad:
magari è un tentativo vano ma questa merda di gente deve sparire o almeno passare qualche guaio. :mad:
>|HaRRyFocKer|
12-06-2004, 16:07
Mo vediamo, dopo vado a votare, se sta aperta la caserma la faccio denuncia...
alphacygni
12-06-2004, 16:07
Originariamente inviato da eriol
cmq fai denuncia harryfocker! :mad:
magari è un tentativo vano ma questa merda di gente deve sparire o almeno passare qualche guaio. :mad:
in effetti, hai anche avuto un danno dimostrabile... forse non gli diranno mai nulla ma perche' non provare? anche perche' come e' accaduto a te potrebbe accadere, e peggio, a qualcun altro...
Mo vediamo, dopo vado a votare, se sta aperta la caserma la faccio denuncia...
bravo. ;)
e se ti fanno spallucce incazzati anche da parte mia! :mad: ;)
powerslave
12-06-2004, 16:08
Che gente di merda...
se gli sronzi avessero le ali non potremmo guardare le stelle
P.S.visto che sei napoletano non c'è bisogno che ti faccia notare che il titolo del 3d sia propio 'na strunzata e ti consigli di fartelo cambiare da qualche mod;)
>|HaRRyFocKer|
12-06-2004, 16:12
Originariamente inviato da powerslave
se gli sronzi avessero le ali non potremmo guardare le stelle
P.S.visto che sei napoletano non c'è bisogno che ti faccia notare che il titolo del 3d sia propio 'na strunzata e ti consigli di fartelo cambiare da qualche mod;)
Fatto, hai ragione, ma sai com'è stong nu poc 'ncazzat...
Menomale che almeno tornando ho visto che stavano mettendo i tombini di FW...
Io mi vado a fare una doccia, così almeno mi vedo la partita e poi scendo...
Grazie per la comprensione a todos...
alphacygni
12-06-2004, 16:14
ma come si fa a cambiare il titolo delle discussioni? perche' a me non riesce di farlo? :muro:
>|HaRRyFocKer|
12-06-2004, 16:15
Modifico il primo messaggio... Poi non lo so... Sarò fortunato...?
alphacygni
12-06-2004, 16:17
Modifico il primo messaggio... Poi non lo so... Sarò fortunato...?
mi sa di si!!! ad esempio... guarda il thread che ho linkato in sign col controller raid... ho modificato il titolo nel primo messaggio... ma me lo ha cambiato solo nel "sottotitolo", non in quello principale...:confused:
ma erano ragazzi o ragazzini?
TheFedex
12-06-2004, 16:19
ke figli di .... :mad: ...e nn aggiungo altro!
Rochet Giamp
12-06-2004, 16:21
Originariamente inviato da recoil
ma erano ragazzi o ragazzini?
erano "guaglioni" :D :D
Harvester
12-06-2004, 16:23
cos'è un pover'uomo???
chi mi risponde???
io l'ho appena scoperto...............
Rochet Giamp
12-06-2004, 16:26
cos'è un pover'uomo???
chi mi risponde???
io l'ho appena scoperto...............
Ma io sinceramente non capisco...
Ma santo cielo, un TUO CONCITTADINO apre un thread intitolato "che merda sta città" (poi l'ha editato, però il titolo era questo) e tu ti arrabbi con ME? :confused:
Boh...
Harvester
12-06-2004, 16:31
Ma io sinceramente non capisco...
Ma santo cielo, un TUO CONCITTADINO apre un thread intitolato "che merda sta città" (poi l'ha editato, però il titolo era questo) e tu ti arrabbi con ME? :confused:
Boh...
lui ci abita, ci vive, tu no!!
e "detto questo detto tutto" è una .....................meglio che non lo scrivo sennò mi bannano al volo.
una cosa è quello che è successo a harry, un'altra è questa generalizzazione idiota senza senso.
se non hai nulla di intelligente da scrivere, astieniti.
andreamarra
12-06-2004, 16:38
Mi spiace moltissimo per l'accaduto... :(
Cmq evitatre commenti su quello che fareste ai tipi vigliacchi, perchè le cesoiate di utenti per queste cose ci sono state. E molte .
;)
Rochet Giamp
12-06-2004, 16:38
lui ci abita, ci vive, tu no!!
E allora?
Allora siete contenti se uno di Napoli dice "Napoli città di mxxxa" però vi offendete per un'allusione di qualcun altro?
Ripeto : Napoli città di mxxxa NON l'ho detto io. NON l'ho detto io. Ma se lo dice uno di Napoli, potrebbe anche convincermi che sia vero. No?
Originariamente inviato da andreamarra
Cmq evitatre commenti su quello che fareste ai tipi vigliacchi, perchè le cesoiate di utenti per queste cose ci sono state.
Tutti tranquillamente reiscritti e frequentanti fin dal giorno dopo con nick nuovi.
Harvester
12-06-2004, 16:40
E allora?
Allora siete contenti se uno di Napoli dice "Napoli città di merda" però vi offendete per un'allusione di qualcun altro?
Ripeto : Napoli città di merda NON l'ho detto io. NON l'ho detto io. Ma se lo dice uno di Napoli, potrei anche convincermi che sia vero. No?
ho visto che non hai seguito il mio consiglio:
se non hai nulla di intelligente da scrivere, astieniti.
peccato, un'altra occasione persa
secondo me a ragione... da quel che snrto napoli deve proprio essere invivibile :( sigh
andreamarra
12-06-2004, 16:44
Tutti tranquilamente reiscritti e frequentanti fin dal giorno dopo con nick nuovi.
Non parlo di ban, ma di sospensioni. Capisco anch'io che se non si è a mente fredda si possono dire cose contro i due vigliacchi (tipo la fiocina, ecc.). In altri 3d è accaduto che si facessero commenti su cosa avrebbero fatto molti a un delinquente.
più
Rochet Giamp
Originariamente inviato da 737373
secondo me a ragione... da quel che snrto napoli deve proprio essere invivibile :( sigh
Zitto tu, non sei di Napoli, non ne puoi parlare male.;)
wrathchild
Perchè?
Questi sono luoghi comuni.
Purtroppo (o per fortuna) la gente di merda sta dappertutto, come pure le brave persone.
Se tutti ragionassimo come te, staremmo qui a fare la guerra Nord contro Sud.
TheFedex
12-06-2004, 16:45
da ammazzalli sti ..... :mad:
e nn aggiungo altro :D
Harvester
12-06-2004, 16:45
e i commenti inutili passano a 2
p.s. :rolleyes:
TheDarkAngel
12-06-2004, 16:50
peccato sia la città dove avvengano più crimini....
decisamente un bel posto dove vivere...
ops ho scritto a senza l'acca :cry:
alphacygni
12-06-2004, 16:51
Originariamente inviato da TheDarkAngel
peccato sia la città dove avvengano più crimini....
decisamente un bel posto dove vivere...
e vai col terzo, il quinto vince la cinta portabilly...
TheDarkAngel
12-06-2004, 16:52
ecco qui un'altro... peccato siano dati di fatto e non cazzate scritte da qualche "persona" che cerca di difendere l'indifendibile...
ma tanto.. su i paraocchi e via che si va...
lnessuno
12-06-2004, 16:53
andate al pronto soccorso e denunciateli... sta gente del cazzo non può passarla liscia!
Harvester
12-06-2004, 16:54
alora, mancano all'appello (in ordine sparso, per non fare preferenze):
devis, riaw, eric654 ed un altro paio che sono ben nascosti
Rochet Giamp
12-06-2004, 16:57
Originariamente inviato da wrathchild
Se tutti ragionassimo come te, staremmo qui a fare la guerra Nord contro Sud.
Assolutamente no.
Non ho mai litigato con nessuno, nemmeno "del sud", e ne conosco parecchi.
Ho solo fatto un'osservazione, che qualcuno ha immediatamente preso male, in preda a una sorta di "vittimismo razziale".
Ennesima dimostrazione che etichettare uno del nord come un "leghista" è luogo comune tanto quanto ritenere Napoli poco vivibile.
Rochet Giamp
12-06-2004, 17:01
alora, mancano all'appello (in ordine sparso, per non fare preferenze):
devis, riaw, eric654 ed un altro paio che sono ben nascosti
Questo comportamento , questo "etichettare" alcuni utenti, non è forse razzismo ?
Non capisco perchè se "uno del nord" ce l'ha con "uno del sud" è razzismo, mentre se "uno del sud" che ce l'ha con "uno del nord" è orgoglio/autodifesa....:confused: :confused:
Harvester
12-06-2004, 17:02
Assolutamente no.
Non ho mai litigato con nessuno, nemmeno "del sud", e ne conosco parecchi.
Ho solo fatto un'osservazione, che qualcuno ha preso male, in preda a una sorta di "vittimismo razziale".
Ennesima dismostrazione che etichettare uno del nord come un "leghista" è luogo comune tanto quanto ritenere Napoli poco vivibile.
non so se ridere o se piangere, davvero.
a parte che ti sei dato del leghista (nella sua accezione negativa) da solo, perchè io non ho scritto leghista da nessuna parte...............
p.s. hai preso precauzioni quando hai toccato qualcuno del sud? spero di si
TheDarkAngel
12-06-2004, 17:02
Questo comportamento , questo "etichettare" alcuni utenti, non è forse razzismo ?
Il razzismo è solo dal nord verso il sud? O come tu dimostri anche dal sud verso il nord?
perchè pensavi non fosse un razzista di prima categoria :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ?
Harvester
12-06-2004, 17:05
dipende da quello che si scrive nei loro post................rileggiteli e poi ne parliamo.
lnessuno
12-06-2004, 17:06
Non capisco perchè se "uno del nord" ce l'ha con "uno del sud" è razzismo, mentre se "uno del sud" che ce l'ha con "uno del nord" è orgoglio/autodifesa....:confused: :confused:
concordo con te su questa frase
Harvester
12-06-2004, 17:07
Originariamente inviato da TheDarkAngel
perchè pensavi non fosse un razzista di prima categoria :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ?
razzista è un'offesa, e secondo il regolamento, sei segnalato.
TheFedex
12-06-2004, 17:08
calmi ragà...nn cominciamo a dire razzista di qua razzista di là...quardate ke "razzismo" è una parola grossa mica una caxxata! pensate ai problemi veri...come alla gente ke muore di fame...no a ste caxxate di razzismo tra nord e sud! :mad:
Harvester
di dove sei?
majin mixxi
detto proprio niente invece,gli idioti sono a napoli come a bolzano
Rochet Giamp
non so se ridere o se piangere, davvero.
fai quello che vuoi.
Il tuo comportamento è "razzista" almeno quanto il mio, anche se il tuo "vittimismo meridionale" ti fa credere di essere nella ragione.
p.s.:sono di Bergamo.
Rochet Giamp
12-06-2004, 17:10
Originariamente inviato da majin mixxi
sì ma in concentrazioni diverse...
(è solo una battuta!!!):D :D :D
lnessuno
12-06-2004, 17:11
Originariamente inviato da majin mixxi
ma a bolzano non c'è il mare :sofico:
Harvester
12-06-2004, 17:13
allora proviamo a ragionare.
succede un fatto a bergamo.................
io faccio un printscreen del profilo di qualcuno di bergamo (come hai fatto tu), ci faccio un bel cerchio intorno (come hai fatto tu), prendo la mia bella tastiera (come hai fatto tu) e scrivo (come hai fatto tu):
detto questo detto tutto.
tu che ne penseresti?
fidati che a napoli conosco tanta gente molto più brava e simpatica di certa gente che sta dalle mie parti ;) , le teste di cazzo ci stanno da me come ci stanno a roma, milano, torino, ecc insomma in tutta la faccia della terra. quindi x favore nn generalizziamo.
cmq io li avrei denunciati. ;)
Harvester
12-06-2004, 17:22
io faccio un printscreen del profilo di qualcuno di bergamo (come hai fatto tu), ci faccio un bel cerchio intorno (come hai fatto tu), prendo la mia bella tastiera (come hai fatto tu) e scrivo (come hai fatto tu):
tu che ne penseresti?
anzi, farò un altro esempio
detto questo detto tutto...............c.v.d
ti ho reso l'idea?
TheDarkAngel
12-06-2004, 17:30
razzista è un'offesa, e secondo il regolamento, sei segnalato.
lol... me l'avrai detto in 75 discussioni ormai... che fai lanci il sasso e nascondi la zampa?
tu che ne penseresti?
Lo so che la domanda non e' rivolta a me ma ti rispondo ugualmente...
Bergamo e' una delle citta' piu' belle della lombardia, pulita e altamente vivibile.. Possiamo dire anche questo di Napoli? Non credo...Guarda il PIL della provincia di BG o della adiacente prov. di Brescia.. E' alto o basso?
A BG le multe le danno davvero.. prova ad andare in giro in 2 in motorino senza casco o a passare col rosso... sono mazzate che volano sui denti! Succede anche cosi' a Napoli, dove ti suonano se ti fermi a semaforo rosso? E i vigili si girano dall'altra parte quando passano in 3 su una moto? Ma dai!!!
Dov'e' la concentrazione piu' alta di pensioni di invalidita'? A BG?
Dov'e' la concentrazione piu' alta di lavoro sommerso (lavoro nero)?
Dov'e' la concentrazione piu' alta di criminalita'?
Quali sono le citta' che ogni anno occupano le ultine posizioni della classifica di quelle piu' vivibili redatta dal "Il sole 24 ore" ??
Perche' ho letto oggi sul Corriere che le spiagge al sud sono le piu' inquinate?? Non riesco proprio a capirlo! A Napoli avete una costa che e' da dir poco STUPENDA e guardate come la trattate!
Sono luoghi comuni quelli che ho appena scritto? Non penso...
-kurgan-
12-06-2004, 17:31
Che gente di merda...
denunciali, non fargliela passare liscia.
sono della stessa pasta di quegli idioti che tirano i sassi dai cavalcavia.
TheDarkAngel
12-06-2004, 17:31
tu che ne penseresti?
che a bergamo non è un fatto normale...
E cmq.. detto questo, detto tutto!
TheDarkAngel
12-06-2004, 17:33
Originariamente inviato da Melkor
Bergamo e' una delle citta' piu' belle della lombardia, pulita e altamente vivibile.. Possiamo dire anche questo di Napoli? Non credo...Guarda il PIL della provincia di BG o della adiacente prov. di Brescia.. E' alto o basso?
A BG le multe le danno davvero.. prova ad andare in giro in 2 in motorino senza casco o a passare col rosso... sono mazzate che volano sui denti! Succede anche cosi' a Napoli, dove ti suonano se ti fermi a semaforo rosso? E i vigili si girano dall'altra parte quando passano in 3 su una moto? Ma dai!!!
Quali sono le citta' che ogni anno occupano le ultine posizioni della classifica di quelle piu' vivibili redatta dal "Il sole 24 ore" ??
Perche' ho letto oggi sul Corriere che le spiagge al sud sono le piu' inquinate?? Non riesco proprio a capirlo! A Napoli avete una costa che e' da dir poco STUPENDA e guardate come la trattate!
i dati sono opinioni.. su non valgono niente..... ma che vuoi.. sono belli ricchi onesti e felici.. su non dargli fastidio...
Rochet Giamp
12-06-2004, 17:34
anzi, farò un altro esempio
detto questo detto tutto...............c.v.d
ti ho reso l'idea?
Mah io ne sarei solo che orgoglioso.
Orgoglioso dei miei pregi di "bergamasco" e conscio dei miei "difetti" di bergamasco.
I bergamaschi di solito vengono indicati come rozzi e contadinotti? E vabbè, chissenefrega, anche perchè "storicamente" è vero! Piuttosto, se lo ritengo un difetto, l'importante è che non lo sia io.
Noto invece spesso una differenza: se si dice "polentone" a un bergamasco, questi ti ride in faccia.
Se dici "terrone" a un napoletano, si arrabbia.
Ecco, secondo me la differenza non sta nell' "offensività" del termine, ma nella "predisposizione" mentale più vittimistica del secondo dei due.
Rochet Giamp
12-06-2004, 17:35
Originariamente inviato da khri81
fidati che a napoli conosco tanta gente molto più brava e simpatica di certa gente che sta dalle mie parti ;)
E ci credo, guarda la tua provenienza!:D :D :D
Originariamente inviato da -kurgan-
denunciali, non fargliela passare liscia.
sono della stessa pasta di quegli idioti che tirano i sassi dai cavalcavia.
è tutto vero secondo me.
però è meritevole che certi abitanti di napoli non si rassegnino e non si nascondano dietro un dito.
questi hanno la mia simpatia perchè cmq hanno il coraggio di esporsi e di denunciare anche solo verbalmente dei problemi al fine di manifestare il proprio sdegno ed ergersi al di sopra di quelle
merde che rovinano la loro città.
da queste persone mi aspetto il meglio e sono convinto che unite e spietate possano cambiare molte cose.
secondo me è questa la strada da seguire....pressing a tutto campo per non far star tranquilli i criminali o coloro che se ne fottono delle regole sociali.
ognuno col contributo che può dare. anche minimo.
discorso che non vale solo per napoli ma per tutte le nostre città ovviamente.
>|HaRRyFocKer|
12-06-2004, 23:32
Abbiamo sporto denuncia sia io che mio padre.
E non voglio più sentir parlare di razzismo nel mio 3d. Potete farlo anche in PVT. Errori se ne fanno, ho chiamato il mio 3d in una maniera, ma poi ci ho ripensato e l'ho cambiato.
Pour ce qui concerne Bergamo, tu sei felice di vivere là? E nessuno ti muove da là, e se poi la mettiamo su questo piano, da quelle parti li lanciavano i sassi dai cavalcavia.
Io sono felice di vivere qua perchè Napoli ha i suoi lati negativi e i lati positivi (così come Bergamo, Zanzibar e Alpha Centauri). Mi sono solo lamentato di una cosa che mi è capitata.
Joe Foker
13-06-2004, 00:33
Abbiamo sporto denuncia sia io che mio padre.
E non voglio più sentir parlare di razzismo nel mio 3d. Potete farlo anche in PVT. Errori se ne fanno, ho chiamato il mio 3d in una maniera, ma poi ci ho ripensato e l'ho cambiato.
Pour ce qui concerne Bergamo, tu sei felice di vivere là? E nessuno ti muove da là, e se poi la mettiamo su questo piano, da quelle parti li lanciavano i sassi dai cavalcavia.
Io sono felice di vivere qua perchè Napoli ha i suoi lati negativi e i lati positivi (così come Bergamo, Zanzibar e Alpha Centauri). Mi sono solo lamentato di una cosa che mi è capitata.
ESATTO!!!
è questo il senso del trhead che io avevo colto subito...anzi ti dirò che con tutto quello che si può dire di napoli, questo episodio c'entra poco con i problemi della città e con la mentalità...questo gesto è un gesto di una combriccola di ragazzi che non si rende conto di quello che fanno, tipo appunto sassi dal cavalcavia, gesto tipicamente del profondo nord.
insomma sono dementi "trasversali"
anche secondo me' ha ragione.
Harvester
13-06-2004, 01:58
Originariamente inviato da ENGINE
anche secondo me' ha ragione.
sono tornato adesso e scopro un parere autorevole.
ne sono proprio contento.
p.s. "l'engine", accendilo
ciriccio
13-06-2004, 01:58
Non ho letto tutto il 3d ma vi faccio una domanda:
se io sono sotto uno scoglio, non ho bombole, non posso fuggire... e qualcuno comincia a tirarmi dei mattoni addosso, prendendo il fucile, armandolo e sparandogli direttamente in pancia rischio qualcosa?
Così per curiosità...
in svizzera non succedono! prendi le tue conclusioni su chi ha piu educazione!
terzo mondo RULEZ :p
Harvester
13-06-2004, 02:03
Originariamente inviato da nucleo
chi è quest'altro troll?
chi è quest'altro troll?
http://primates.ximian.com/~federico/photo/nordu-2001/troll.jpg :D
Harvester
13-06-2004, 02:04
Originariamente inviato da abxide
http://primates.ximian.com/~federico/photo/nordu-2001/troll.jpg :D
mi sa che questo è più bello :asd:
-kurgan-
13-06-2004, 02:06
Originariamente inviato da ciriccio
Non ho letto tutto il 3d ma vi faccio una domanda:
se io sono sotto uno scoglio, non ho bombole, non posso fuggire... e qualcuno comincia a tirarmi dei mattoni addosso, prendendo il fucile, armandolo e sparandogli direttamente in pancia rischio qualcosa?
Così per curiosità...
no.
e' legittima difesa.. pero' dovrai dimostrarlo in un processo, ovviamente.
io ti consiglierei di sparare alle gambe.
Harvester
13-06-2004, 02:09
vedo, con piacere, che hai colto appieno il senso di quello che chiedevo. ;)
a pppero'.......
alphacygni
13-06-2004, 02:16
http://uo.stratics.com/hunters/movies/troll1.gif
alphacygni
-
alphacygni
-
http://uo.stratics.com/hunters/movies/troll1.gif
ma crepa e vaffanculo romanaccio merdoso e burino!
siete peggio del terzo mondo! fottetevi
Harvester
13-06-2004, 02:18
un comico nato :D:D
chissà di chi sei il clone....................uhmmmmmmmmmmm............
avrei un paio di idee
alphacygni
13-06-2004, 02:19
:tapiro: adieu
ciao ciao ;)
Non c' è motivo di chiudere, continuate a discutere tranquillamente ;)
ciaoz
Harvester
13-06-2004, 02:42
Originariamente inviato da pandyno
Non c' è motivo di chiudere, continuate a discutere tranquillamente ;)
ciaoz
grazie
byez
certo che tirare mattoni è più che da irresponsabili,
e ancora più se lo hanno fatto in un luogo isolato, in questo caso è normale avere avuto anche paura...
Magari se commentassi quello che ho riportato invece di scrivere stupidate...
Harvester
13-06-2004, 15:41
Magari se commentassi quello che ho riportato invece di scrivere stupidate...
non scrivo stupidate, ma è che proprio non hai preso in niente il senso di quello che avevo chiesto.
sarò più esplicito, allora.
uno butta un sasso dal cavalcavia a bergamo ed io scrivo:
per forza, è di bergamo!! di dove volete che fosse!!!
ok?
anzi, un'altro
quei criminali delle bestie di satana uccidono persone ed io scrivo:
per forza, sono delle bestie come tutti quelli che ascolta metal e per giunta black metal satanico!!!
sono stato chiaro, ora???
p.s. non confrontare Bg con Napoli. è uno sputo di paesino dove se fischi tutti sanno cosa fischiettavi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.