PDA

View Full Version : nuova fonte di energia per alimentare i nostri proci

wolfnyght
12-06-2004, 15:19
bene ho trovato una nuova fonte energetica per risparmiare sulle bollette dell'enel
ecco unite queste cose in caso di perdita degli europei:

wolfnyght
12-06-2004, 15:21
poi ci mettete questa in formato famiglia:

ally
12-06-2004, 15:22
...cavolo ci avro' messo quasi un minuto con la mia 640 per aprire quelle immagini :eek: :p

wolfnyght
12-06-2004, 15:37
unendo simili componenti ed utilizzando un generatore di corrente otterrete questo

wolfnyght
12-06-2004, 15:41
dite che si può fare?quanti criceti si posson nutrire con questi componenti?
dite che il gatto a 9code basti per smuovere la massa inerme affinche inizi il movimento di simile macchinario?
dite che sullo stile di Full metal jacker minacciarli di obbligarli a cantare Fratelli d'italia come deterrente nel non battere la fiacca e come turbo in caso di caccole pesanti da elaborare potrebbe funzionare?
oppure non sono nemmeno utilizzabili come energia alternativa?

Se perdete sapete cosa vi aspetta!

wolfnyght
12-06-2004, 15:45
Originariamente inviato da ally
...cavolo ci avro' messo quasi un minuto con la mia 640 per aprire quelle immagini :eek: :p
eh la prima immagine è lenta molto lenta,pigra molto pigra,solo a vederla fà rallentare il pc quasi lo fà addormentare................
:D

FlatEric
13-06-2004, 19:36
wolf 'azzo hai fumato oggi? ghghghg

sisi se nn vincono bisogna dargli na mossa!!!

sinadex
14-06-2004, 02:15
io invece direi di dargli :huh:

wolfnyght
14-06-2004, 19:36
dopo averli visti a giocare contro la danimarca direi che il trap deve preparare la ruota nella gabbia ed iniziare a far felice l'enel....come allenamento e minaccia direi che 24ore di ruota da criceti dovrebbe bastare!oltre che immancabilmente le solite 100frustate.....e 24ore di inno d'italia....
ragazzi non so voi ma secondo me non ci arriviamo nemmeno ai quarti.....con quella massa di.......
vabbè ci consoleremo con corrente gratis prodotta da quei scansafatiche!

GHz
14-06-2004, 19:48
:rotfl:

Bella idea wolf! :D

Concordo in pieno, almeno fanno qualcosa di buono quelle fave lesse! :sofico:

Però io ci metterei Buffon a frustare...ha fatto i miracoli! :eek:

wolfnyght
15-06-2004, 02:19
zizi buffon a frustarli col gatto a 9code moddato però!con gattuso incatenato vicino a loro pronto a sbranarli se rallentano!pensate a gattuso che stia senza una settimana senza mangiare...brrr mi farebbe paura!
del pippero invece direttamente nel tritarifiuti.........

FlatEric
15-06-2004, 18:34
Dopo ieri il progetto poi prende particolarmente forma nel pensiero degli italiani.....:mad:

wolfnyght
16-06-2004, 18:54
si na massa di broccoli lessi!....e la chiaman nazionale?
io voto per la fustigazione in pubblica piazza del trapattoni!
nonchè per lui una ruota da criceti ardente dove gli toccherà correre a piedi nudi..........
sigh!voglio
zoff gentile scirea cabrini pablito ecc ecc w l'italia dell'82!

FlatEric
16-06-2004, 20:54
Originariamente inviato da wolfnyght
si na massa di broccoli lessi!....e la chiaman nazionale?
io voto per la fustigazione in pubblica piazza del trapattoni!
nonchè per lui una ruota da criceti ardente dove gli toccherà correre a piedi nudi..........
sigh!voglio
zoff gentile scirea cabrini pablito ecc ecc w l'italia dell'82!

quoto alla grande....cambiamo in corsa il trap!!! io conosco pure un suo parente e anche lui nn condivide :D

Tommy.73
17-06-2004, 00:38
Se muovono le gambe come le hanno mosse alla partita d'esordio la ruota non girerà poi tanto forte. Proporrei di legalizzare il doping solo per questa circostanza!:D
Io spero che venerdì tirino fuori gli attributi, perche li hanno, e pure notevoli...se vogliono!
Sarà stato il caldo, e come le nostre CPU sono andati un po' in crisi. Gli auguro di riscattare l'opaca figura venerdì! E se non ci riescono si passa alle ruote da criceto! :D

IllidanRulez
17-06-2004, 20:17
io starei attento...e se poi ti sputa in un occhio? :D:D:D

Tommy.73
17-06-2004, 23:48
Basta farsi prestare gli occhiali da Davids, magari moddati con un bel tergicristallo!:D

udj
18-06-2004, 00:01
Originariamente inviato da sinadex
io invece direi di dargli :huh:
Secondo me è l' unica soluzione!! Inoltre toglierei anche qche miliardo di ingaggio che è vergogna! :mad:

FlatEric
18-06-2004, 22:21
dopo stasera, preparate il ruotone....... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

wolfnyght
22-06-2004, 18:23
sto finendo di preparare il ruotone infuocato
se stasera fanno pena come le ultime 2 partite e meglio che in italia non tornino!
che chiedano asilo politico-sportivo al portogallo!
chi dice che l'italia pareggia o perde?
ah a scanso di problemi direi di toglier le ghiangole salivari al lama che chiamiamo giocatore!
(un bel fallaccio alla vecchia maniera non era meglio?):D
generatori di corrente sono solamente!

FlatEric
22-06-2004, 19:39
nooo vince, 50 a 0....peccato che di la faranno un bel 2-2 :D

udj
22-06-2004, 22:15
L' avete visto lo striscione in chiusura: "Mamma butta la pasta!!"

Mmmittticcoo!! :D

GHz
22-06-2004, 22:18
Visto lo striscione! :asd:

Io però sulla routa infuocata ci manderei quelli del 2-2 :incazzed:

FlatEric
22-06-2004, 22:47
RAgazzi il problema blsck out per ques'estate è risolto!!! :D

wolfnyght
22-06-2004, 23:15
bene!di ruotoni bisognerà prepararni 3 uno per gli azzurri uno per ogniuna delle due del 2-2 + una a parte speciale per il trappattoni!base dove correre rivestita in ceci secchi!correrà con le ginocchia naturalmente!
abbiamo risolto il problema della corrente elettrica ! enel !hai capito?basta comprare corrente dalla francia!con le nuove tecnologie a nostra disposizione siamo a posto!altro che centrali atimiche e compagnia bella!
comunque ragazzi ma ci pensate che non siamo arrivati nemmeno ai quarti?
e desolante!sono a lutto!
continuo a voler zoff gentile scirea cabrini ancellotti pruzzo rossi evani baresi bergomi causio conte e compagnia bella!
azz avevo 7 anni scarsi quando l'Italia vince espagna 82........ma mi rimarra come ricordo per sempre!(anche perchè come và l'andazzo di mondiali non ne vinciamo più per almeno 10 anni...)
l'unico che mi è piaciuto è stato buffon!
vieri assomigliava avesse mangiato cemento a pronta presa
del piero non si sapeva nemmeno se era in campo
totti beh che dire?sorvoliamo....sul lama
altri sulla sufficienza scarsa!
avevamo un attacco che a dir poco lento e ridicolo era un eufemismo!

FlatEric
22-06-2004, 23:36
no cmq un grande è stato cassano...e darei un -10000 all arbitro.....