PDA

View Full Version : [BN-OV]Di tutto di Plus


style49
12-06-2004, 15:04
Salve a tutti :D :D

allora navigando nel mio armadietto ho trovato alcune cosette:

1-Processore socket7 cyrix 133mhz 166 5€

2-Scheda video pci cirrus logic 1MB con 2 slot per upgradare la memoria video 4€

3-Scheda audio su slot isa Cmi 8330 CD-rom in mic-in line-in spk-out e midi/game 4€

4-Stampante canon bjc 240 senza cartucce 6€

5-modem usb nortek zeus 56k v90 senza covo usb 15€

6-gamepad trust a 6 pulsanti standard con attacco midi/game 4€

7-Cassetto estraibile senza chiave serratura per hd ata33/66 5€

precedenza consegna a mano, pagamento solo vaglia...

aggiornerò il 3d se ci sono novità o piazzo qualkosa...

style49
13-06-2004, 09:59
up!

style49
14-06-2004, 09:16
up!

style49
15-06-2004, 09:53
up!

style49
16-06-2004, 11:34
up!

style49
19-06-2004, 17:31
up!

plagio
19-06-2004, 21:33
mmmm, ci penso un'attimo

style49
20-06-2004, 00:00
Originariamente inviato da plagio
mmmm, ci penso un'attimo


perchè scusa prima di editare il post che cosa volevi?
cmq evita di editare dei post semplicemente posta dinuovo;)

style49
21-06-2004, 08:22
up!

style49
23-06-2004, 10:19
up!

style49
26-06-2004, 13:29
up!

style49
07-08-2004, 21:14
up!

style49
08-08-2004, 10:19
UP

style49
21-09-2004, 19:12
up!

style49
28-09-2004, 18:15
up!