View Full Version : [LT e spedizione] hd 2,5" ibm
vendo il suddetto hd da 5G perfetto serie
dpla-25120
E182115
preso da portatile ibm thinkpad
vendo con la relativa "scatoletta" per il montaggio sui portatile ibm thinkpad
vendo a 20 eur ss escluse
scambio con altro hd 2,5"di maggior grandezza o ram per portatile
Mi interessa e mi metto in coda, però:
- è integro? no BadCluster? silenzioso o fa clankclank?
- ti chiedo la cortesia di mandarmi solo il disco e quindi lo smonti dal cassetto IBM;
- così ti sta in una scatola tipo quelle per le skede video con intorno un pò di bolle;
- in questo modo puoi usare la raccomandata;
- bonifico anticipato domattina: 23 €uro spese comprese.
Ciao ;)
hd è perfetto
nessun prob riscontrato
il cassettino è della grandezza dell'hd quindi con o senza è uguale :D
scusa nn ho capito che spedizione preferiresti?
La raccomandata semplice:
- è tracciata tanto quanto il j+3;
- per lo hd dovresti restare entro i 3,25 €uro; lo dico x esperienza non per sentito dire;
- prendi una semplice scatola tipo 10 x 15 x 2 e ce lo metti dentro avvolto nelle bolle;
- e sufficiente; quindi ti sto chiedendo uno sconto di 0,25 cc;
Hai capito ? sei d'accordo ?
alphacygni
13-06-2004, 20:54
tu na volta non vendevipure un box esternoper hd da 2.5"? perche' anche il blocco non sarebbe male...;)
s5otto: pvt
alphacygni: uno è stato gia promesso:D l'altro lo tengo io :D troppo comodo :D
alphacygni
13-06-2004, 21:02
beh, se non dovesse piu' andare via quello promesso...;)
sara mia premura fartelo presente:D
Pagato!! :cry:
Dovresti aver ricevuto via mail sia il mio inoltro che la conferma direttamente da Banca Sella.
Aspetto tracking code.
Ciao ;)
Ricevuto il disco.
Siamo stati fortunati:eek: o meglio io sono stato fortunato:confused:
Perchè il mio bonifico non poteva "rovinare" i soldi.
Il tuo imballo invece non è sicuramente all'altezza di un senior member.
Spero che il problema non sia stato nel risparmiare sui costi di spedizione, per un hd da notebook risparmiare 1 euro può voler dire buttare tutto. Bastava dirlo.
Alle verifiche: partizionamento, formattazione, benchmark, il disco è risultato integro .... per fortuna; è un pò "sibilante".
Per me si può chiudere.
recidivo
19-06-2004, 09:14
Originariamente inviato da s5otto
Ricevuto il disco.
Siamo stati fortunati:eek: o meglio io sono stato fortunato:confused:
Perchè il mio bonifico non poteva "rovinare" i soldi.
Il tuo imballo invece non è sicuramente all'altezza di un senior member.
Spero che il problema non sia stato nel risparmiare sui costi di spedizione, per un hd da notebook risparmiare 1 euro può voler dire buttare tutto. Bastava dirlo.
Alle verifiche: partizionamento, formattazione, benchmark, il disco è risultato integro .... per fortuna; è un pò "sibilante".
Per me si può chiudere.
azz che preciso che 6 devo farmi un appunto sulla tua scheda, spedire a s5otto materiale solo avio-trasportabile, o almeno far conto che sia nitroglicerina, è cmq pagamento posticipato dopo presa visione ....
Originariamente inviato da recidivo
azz che preciso che 6 devo farmi un appunto sulla tua scheda, spedire a s5otto materiale solo avio-trasportabile, o almeno far conto che sia nitroglicerina, è cmq pagamento posticipato dopo presa visione ....
Perchè tu i dischi li infili in una busta con le bolle e via!??
Risparmiati l'appunto, me lo appunto io: non comprare dischi da recidivo non sa come si imballano. Chiedi a Tensor come gli ho mandato l'ultimo disco per notebook che ho spedito un toshiba da 30Gb; oppure chiedi a trappola come ha ricevuto gli ultimi 9, proprio questa settimana.
Su un tuo 3D, ripeto tuo 3D, hai scritto che al cospetto del prossimo sei disponibile ma finchè non ti saltino sui c@@@@@@@@; spiegami bene il senso di questo tuo post;
senz'altro è illuminante sulla tua presa di coscienza di come si spediscono i dischi.
Per quanto riguarda il pagamento c'è solo una persona che mi manda dischi e notebook spesso per controvalori superanti i 500 €uro con pagamento posticipato; non ricordo se glielo chiesto io la prima volta o se me lo ha offerto lui, ovviamente il signore è lui, io umilmente cerco di essere al suo livello.
Comunque sul forum ho sempre pagato prima, SEMPRE, tranne che con l'interlocutore di cui sopra.
Di bidoni ne ho ricevuti da fior di persone che ancora operano sul forum.
Savio3000+
19-06-2004, 10:56
facceli presenti, è buona norma per tutti.
Originariamente inviato da Savio3000+
facceli presenti, è buona norma per tutti.
Come vedi non c'ho messo 2 ore a trovare questo link: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=599262
Questa è una delle mie tante segnalazioni.
Tu con due parole hai espresso un grande concetto; io con un pò più di righe ti rispondo che la "buona norma" la conosco e la applico.
Ma bisogna stare molto attenti, avere tanta umiltà, e soprattutto:
- puoi pensare male ma scriverne in pubblico è molto delicato;
- lo puoi fare quando sei sicuro al 101 % e comunque lasciandoti sempre una riserva;
- se sbagli fai del grosso male al prossimo;
- io preferisco che 10 disonesti girino per il forum, piuttosto che dare fastidio ad un bravo cristo, che magari ha anche sbagliato e non lo ha fatto apposta;
- non si finisce mai di imparare; io ho fatto errori e me li hanno fatti icapire: alcuni a muso duro altri con comprensione; l'ho apprezzato in ambo i casi xkè m'è servito.
Anche tu no ti rendi conto che con la tua frase sintetica e concisa, se letta da chi non conosce tutto il contesto, sembra che voglia farmi capire che non ho fatto tutto il mio dovere.
recidivo
19-06-2004, 11:19
Perchè tu i dischi li infili in una busta con le bolle e via!??
Risparmiati l'appunto, me lo appunto io: non comprare dischi da recidivo non sa come si imballano. Chiedi a Tensor come gli ho mandato l'ultimo disco per notebook che ho spedito un toshiba da 30Gb; oppure chiedi a trappola come ha ricevuto gli ultimi 9, proprio questa settimana.
Su un tuo 3D, ripeto tuo 3D, hai scritto che al cospetto del prossimo sei disponibile ma finchè non ti saltino sui c@@@@@@@@; spiegami bene il senso di questo tuo post;
senz'altro è illuminante sulla tua presa di coscienza di come si spediscono i dischi.
Per quanto riguarda il pagamento c'è solo una persona che mi manda dischi e notebook spesso per controvalori superanti i 500 €uro con pagamento posticipato; non ricordo se glielo chiesto io la prima volta o se me lo ha offerto lui, ovviamente il signore è lui, io umilmente cerco di essere al suo livello.
Comunque sul forum ho sempre pagato prima, SEMPRE, tranne che con l'interlocutore di cui sopra.
prendi atto che sei troppo permaloso, estremamente corretto ma permaloso, ok?
sto scherzando ma vedo che te la prendi troppo...
Originariamente inviato da recidivo
prendi atto che sei troppo permaloso, estremamente corretto ma permaloso, ok?
sto scherzando ma vedo che te la prendi troppo...
NO!
Sei tu che devi capire che hai "scherzato" in un 3D nel quale non hai mai partecipato.
Hai "scherzato" dopo una mia segnalazione al venditore dove mi sono permesso di esporre una critica.
Quindi è una situazione delicata, che non mi fa piacere fare, e la faccio solo in casi estremmi; se posso preferisco ingoiare il rospo.
E meglio passare per uno che non genera mai problemi che per il "suscettibile/permaloso" che mi stai facendo fare tu.
Sei stato inopportuno.
Che scherzavi lo potevi capire solo tu.
Avessi fatto un bel "quote" e mo lo avessi mandato solo in PVT sarebbe senz'altro stato inequivocabilmente da me capito come uno scherzo, era diretto solo a me ed io avrei capito tutto quello che dovevo capire.
Qui invece chi ha letto si fà l'opinione che sono un r@mp@c@gl@@n@ che pretendo chissa cosa nelle spedizioni.
mi dispiace che nn sei rimasto soddisfatto dell'involucro... ma gia cosi sono andato oltre nel peso.... quindi rimettendoci piu di quanto avevi calcolato... cmq nessun prob sono contento che hd funzioni.....
domandina... ma se io spedisco e hd arriva rotto causa spedizione ilvenditore è costretto a riprendersi l'hd?... penso che quando si spedisce tutte le responsabilità cadino su chi compra...
thx per le eventuali lucidazioni e ai mod possono pure chiudere
ps. vendo solo roba funzionante al 100% e la fortuna in questi casi nn conta molto....cmq grazie per le delucidazioni ... che potevano essere fatte tranquillamente in pvt...
recidivo
19-06-2004, 11:34
ok visto che mi reputo una persona corretta e pacifica soprattutto, ti chiedo scusa pubblicamente per averti fatto apparire in cattiva luce senza motivo in un post dove non c' entravo sulla contrattazione, cercerò di evitare commenti sui tuoi post, o al massimo te li mando in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.