BloodFlowers
12-06-2004, 15:35
Tyan Tiger MPX (S2466) (http://www.tyan.com/products/html/tigermpx.html)
Dual Processor, Socket A
Testata e funzionante; è incluso scatolo originale della mainboard
Nel Bundle:
* 128Mb DDR PC2100 Xelo 5V8M818U-7
Provate e funzionanti sulla mobo in questione
* Schedina Pci con porte Usb aggiuntive
E' risaputo che la maggior parte delle Dual Tyan sono difettose per alcuni tipi di periferiche che utilizzano le porte Usb di questa scheda madre,sicchè sono incluse queste 2 porte su porta aggiuntiva pci
Bios installato --> 10/2002
Note__
!!Ovvia precedenza alla Consegna a mano!!
!!Non ho da vendere i processori!!
!!Non vendo separatamente la ram,se smembo vendo main e pci/usb da soli ma non la ram!!
Scambio con altra mainboard single cpu (socket A o socket 478) e relativo processore.. o altro hardware (no scsi,no rma costose o vga costose che ho già..).. posso aggiungere eventualmente conguaglio.. per il valore non saprei..
Dual Processor, Socket A
Testata e funzionante; è incluso scatolo originale della mainboard
Nel Bundle:
* 128Mb DDR PC2100 Xelo 5V8M818U-7
Provate e funzionanti sulla mobo in questione
* Schedina Pci con porte Usb aggiuntive
E' risaputo che la maggior parte delle Dual Tyan sono difettose per alcuni tipi di periferiche che utilizzano le porte Usb di questa scheda madre,sicchè sono incluse queste 2 porte su porta aggiuntiva pci
Bios installato --> 10/2002
Note__
!!Ovvia precedenza alla Consegna a mano!!
!!Non ho da vendere i processori!!
!!Non vendo separatamente la ram,se smembo vendo main e pci/usb da soli ma non la ram!!
Scambio con altra mainboard single cpu (socket A o socket 478) e relativo processore.. o altro hardware (no scsi,no rma costose o vga costose che ho già..).. posso aggiungere eventualmente conguaglio.. per il valore non saprei..